Il Rituale - Rosso come il sangue
di Jane P Noire

08/11/20, ore 16:12

Cazzo non so se essere entusiasta di Liam che sbava su Rowan oppure essere depressa per il litigio e le cose dette/non dette tra Rowan, Seth ed Elias ... Che cavolo di casino ...spero si sbaglino e spero che Rowan non abbia questo tragico destino invece ... 🤞🏻

31/10/20, ore 23:56

Ormai questa storia è diventata una droga per me 😍 aspetto il sabato sempre.con trepidazione 😍 hawke lo amo giuro davvero è uno dei miei personaggi preferiti 😍😍 ogni capitolo è sempre più bello e ricco di emozioni e questo anche se ha poca azione ha molte molte emozioni 😍

25/10/20, ore 19:25

Questo capitolo è veramente interessante! L'arrivo di Adeline permette di scoprire diverse cose interessanti, prima tra tutte che lei stessa è una strega.
Mi è piaciuto molto come hai gestito il dialogo, passando da un personaggio all'altro riuscendo a dare un bel ritmo alla scena. Sono felice di sapere che Rowan al contrario di quello che pensava ha una possibilità! E mi è piaciuto molto come hai descritto attraverso i colori delle anime il concetto di "libero arbitrio"
Hawke come sempre è simpaticissimo e mi piacerebbe vederlo innamorato, magari di Adeline, ma temo che non sia possibile vista la sua natura!
Complimenti.
Attendo il prossimo aggiornamento.
AlbAM
(Recensione modificata il 22/11/2020 - 08:00 am)

24/10/20, ore 23:41

Qhahahahaha hawke è un grande hahaha lo amo troppo 😂😂😍😍😍😍 dio che capitolo dolcee e comico e misterioso 😍amo sempre più questa storia 😍😍😍

18/10/20, ore 01:42

Oddioo che capitolo 😍😱 sempre più colpi di scena e ormai davvero non so più che fare ma questa storia sta diventando sempre più bella ed emozionante 😍😍non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo 😍😍😍

11/10/20, ore 11:45

Ma che bello questo capitolo! Mi ha divertito moltissimo! Hawke è simpaticissimo e poi nonostante tutto è davvero affezionato a Rowan. Ti dirò che la casa del demone mi ha fatto venire in mente "Le terrificanti avventure di Sabrina" e lui mi ha ricordato un po' lo stregone Ambrose Spelmann! 😂
Mi faceva morire dal ridere mentre faceva il cretino per imbarazzare Rowan che cercava di spiegare che è in arrivo un apocalisse! 😂😂
Meno male che alla fine ha preso la cosa seriamente!
Davvero questa storia mi piace sempre di più, i personaggi sono tutti caratterizzati benissimo e la trama ti prende da matti!
A proposito, mi è venuto un dubbio... Non è che il demone cercava Liam e per questo si è confuso con il fratello? 🤔
Complimenti, al prossimo capitolo!

11/10/20, ore 01:54

Oddiooooo che capitolooooo😱😱😱😱😱 no vabbè qua la situazione sta davvero peggiorando e ho paura per Rowan 😱😱😭 speriamo che non le succeda nulla 🤞🏻😭

08/10/20, ore 03:44

Ciao, così abbiamo conosciuto la fidanzata di Seth e scoperto che i vigilanti sono un po' maschilisti!
È ben costruita la scena del duello e carina la complicità tra le due, potranno pure essere una vigilante e un Nephilim... ma quando ci sono di mezzo ragazzi e amore, prima di tutto sono ragazze! 😉
Il finale di capitolo è molto interessante perché introduce una bella svolta... Stiamo per ritrovarci in mezzo ad una apocalisse?
A proposito che fine ha fatto il demone amico di Rowan? Mi è un po' mancato in questi ultimi capitoli.
Attendo il prossimo capitolo con molta curiosità!
Dimenticavo, quella cosa del sangue di Rowan che ha un profumo diverso a seconda di chi lo odora e molto particolare, avrà un ruolo nella storia questa strana particolarità del suo sangue?
A presto.

05/10/20, ore 11:16

Oddiooo cazzo... Povera Rowan già ha problemi per la sua natura , poi liam e ora questo ...cavoli che disastro 😭 però che dire sempre bellissima sta storia mi sta appassionando un botto 😍😍😍😍

26/09/20, ore 18:09

Oddio oddio oddio e se qui cercassero proprio lei 😱😱😱😱 no vabbè sto sempre più in ansia ...e poi cazzo Liam non puoi fare così con lei ... Mica è colpa sua se tuo fratello è morto 😔😔😔

19/09/20, ore 23:04

Oddiooo poveraaa Rowan😱😭 cavoli non mi aspettavo questa cosa ... Sono rimasta scandalizzata 😱😱😱 e ora sbuca un'altra vittima ..cazzo che casino e sarà sempre così 😱😱😱😱😱 sarò sempre più sorpresa nei prossimi capitoli ne sono più che sicura 😱😱😱

12/09/20, ore 21:08

Bel capitolo. Mi è piaciuto molto come hai descritto il funerale, mi riferisco all'ambiente. E poi quell'uscita di Rowan sulla cerimonia e Liam che la guarda perplesso e risponde che lo dirà alla madre... Mamma mia, sono proprio quelle frasi idiote di circostanza che ti escono in queste situazioni e che poi ti fanno sentire un'idiota totale.
Mi sono sentita a disagio per lei.
Nella seconda parte del racconto ho apprezzato molto il modo in cui hai gestito lo scambio tra Rowan e Liam. È una scena in cui si sente perfettamente il desiderio provato da entrambi e la paura di lasciarsi andare di Rowan.
Complimenti, un altro capitolo ben congeniato e ben scritto.
(Recensione modificata il 12/09/2020 - 09:10 pm)

12/09/20, ore 19:24

Noooooo vabbebeeee ma così non puoi lasciarmi cosiiiii😭😭😭😭e ora cosa dirà Liam ?! Cavoliiiii 😱😱😱😱 non so che pensare 😱😱😱😱

06/09/20, ore 03:12

Oh cavolo le prime bugie con Seth e già non va bene sta cosa ... Sono sicura che la situazione andrà solo a peggiorare 😱😱😱😱😳

05/09/20, ore 14:08

Dopo il bel capitolo precedente, così movimentato ecco un capitolo tranquillo ma non meno interessante.
Il fatto che Elyas non si fidi o sembri non fidarsi di Rowan, sta incrinando qualcosa nel rapporto tra lei e i vigilanti che l'hanno adottata, compreso Seth.
È bello questo momento tra i due, con Seth che sa che qualcosa non va e Rowan che non riesce ad essere sincera. I sentimenti dei due protagonisti sono molto ben descritti e rimane un po' di amarezza anche nel lettore.
Complimenti, di capitolo in capitolo questa storia ti prende sempre di più!