Semi
di Juriaka

20/07/20, ore 14:15

Juriiii *_____*
In attesa di passare a leggere tutte le altre cose, eccomi qui! Quanto adoro questa raccoltaaaaa, e non provare a controbattere e sminuirti e dire che queste cose fanno schifo perché non è assolutamente vero u.u
In questa flashfic in particolare ho trovato un'introspezione pazzesca! Atsumu è stato incredibile: l'hai dipinto esattamente come quel tipo di persona che ha sempre la situazione sotto controllo, che vuole ammaliare gli altri e che non si lascia sopraffare da niente e nessuno (un pochino uno stronzetto forse), ma alla fine anche lui ha trovato il suo tallone d'Achille, colui che riesce a fargli perdere la testa e la ragione, che lo fa sentire in trappola e abbassa inesorabilmente le sue barriere protettive: Shouyou. Perché quando gli è vicino non capisce più niente e non è più padrone di sé, perde quel controllo (anche sugli altri) che in genere riesce ad avere.
Mi piace un sacco questo concetto di perdere la testa, mi piace toppo queando i personaggi apparentemente duri e incorrompibili crollano senza poterci fare niente.
E vabbè, chi non perderebbe la testa per Hinata??? *_____*
Per non parlare della bellissima atmosfera che hai creato: il bacio sotto la pioggia è qualcosa di assolutamente spettacolare, magico, super suggestivo!
Complimentissimi per quest'ennesimo frammento fantastico, riesci a rendere unica anche la più semplice delle scene *_____*
Alla prossima!!! ♥

19/07/20, ore 12:05

Ok mi é piaciuta l'atmosfera e come l'hai strutturata, Shoyo che fa da esca anche nella vita reale,mi piace assai. Ma questa volta mi sento da dire che manca qualcosa, che spiega la situazione, alla fine ci sono rimasta come se la tua storia non avesse una vera e propria fine, magari era pure voluto e non l'ho colto io, questa piccola cosa mi è mancata però nel complesso mi piaciuta assai