Come si contrabbandano i porri fuori dall'orto?
di Asmodeus

30/10/20, ore 10:06

Buongiorno Asmodeus! Eccomi alla seconda clip dei Porri XD
Mi piace tantissimo quello che scrivi, perché racconti momenti di normale quotidianità spesso vissuta da tutti. Chi, infatti, non è mai stato in spiaggia a cercare di non ascoltare i marmocchi che fanno confusione e urlano di continuo? Diciamo che io la vedo da entrambi i punti di vista: ora i ragazzini che fanno chiasso un po' mi danno fastidio, perché non riesco a rilassarmi come vorrei, ma poi mi ricordo che quando ero ragazzina io, con mio cugino in spiaggia ne combinavamo di tutti i colori XD.
Comunque, Elia è riuscito a isolarsi con la sua musica: fin troppo, perché ha dormito per più di due ore e si bruciato ben benino. Per fortuna Filippo è arrivato in suo soccorso, e hai lasciato trasparire benissimo le sensazioni che Elia prova alla vista del nuovo venuto, questo subbiglio che gli travolge il cuore.
La pallonata in faccia ha spezzato un po' tutta la frenesia che si era venuta a creare... meglio andare al bar, sì XD
Bravo davvero, perché il tuo stile è sempre molto coinvolgente e i tuoi testi scorrono velocissimi come l'acqua!

26/07/20, ore 21:42

Ed eccomi anche quiiiii! Che bello quando riesco a ritagliarmi cinque minuti per recensire, ora mi manca solo un capitolo delle Giraffe e sono in pari *_____*
Coooomunque! Tu non hai la più pallida idea di quanto io sia FELICE di aver ritrovato Filippo anche in questo capitolo, mi uccide ogni volta questo ragazzo XD
Ma partiamo dall'inizio! E con "inizio" intendo dal titolo!
Ho seriamente TEMUTO che qualcuno in questo capitolo ascoltasse Elettra Lamborghini - il che non sarebbe nemmeno tanto strano, visto l'atmosfera estiva e vacanziera quindi ignorante che si respira - e invece FORTUNATAMENTE non è stato così ^^" meglio la musica rock giapponese, o cinese, come l'ha definita Filippo AHAHAHAHA tanto la Cina e il Giappone sono la stessa cosa, certo, chi se ne importa! XD
La scena di Elia che è sdraiato in spiaggia, sta ascoltando musica con gli auriclari e lì accanto ci sono i bambini che giocano mi ha ricordato una scena accaduta a me ormai circa cinque anni fa: stavo praticamente collassando sul telo da mare (ero già in vacanza da vari giorni, quindi notti insonni e sonno che si accumula), ero in un bellissima dormiveglia, cullata dalla musica e dallo sciabordio delle onde, quando a un certo punto un marmocchio in preda al demonio, non so se per rincorrere la palla o che altro, è passato a tutta velocità a un millimetro dal mio asciugamano sollevando TUTTA LA SPIAGGA e praticamente facendomi la panatura addosso! È che ero rincoglionita dal sonno e non connettevo bene, altrimenti gli avrei afferrato la caviglia per farlo cadere, brutto bastardo di un bambino AHAHAHAHAHAH
Quindi, insomma, capisco il fastidio di Elia, e quando è arrivata la pallonata in faccia a Filippo ho seriamente pensato che Elia si sarebbe alzato e avrebbe gettato in mare il bambino con l'intento di affogarlo AHAHAHAH
Ma scusa eh, certo che se rimani per due ore addormentato sotto il sole ti bruci! Anche se ti sei messo la crema! Adesso la pancia di Elia inizierà a far male e a prudere e a spellarsi -.- tutto ciò mi fa pensare sempre a un aneddoto idiota, che poi in realtà risale a ieri: sono andata al mare e, molto intelligentemente, mi sono bruciata l'attaccatura dei capelli, le orecchie e la parte laterale del collo, subito sotto le orecchie... cioè, obiettivamente CHI SE LO RICORDA di passarsi la crema anche in quei punti stupidi??? E ovviamente dovevo bruciarmi proprio dove me la sono dimenticata, adesso sono a pois AHAHAHAHAHAHAHAH
Coooomunque... dai, ma Filippo è stato troppo dolce!!! Voleva solo prendersi cura di Elia, che tenero, e invece lui l'ha respinto :/ Elia, quando ti accorgerai che Filippo è cotto di te???
Carinissimo capitolo anche questo, mi sono divertita tantissimo a seguire questa scenetta carinissima! Si vede che ci metti un sacco di passione nello scrivere di questi personaggi, e stai facendo appassionare un sacco anche me :3
Ancora tanti complimenti, and don't forget to smile!!! ♥

23/07/20, ore 18:21

Ohi, Asmodeus... ma lo sai che pure io shippo A BOMBA Filo ed Elia????
Ti prego, in questa raccolta devi ASSOLUTAMENTE scrivere del loro rapporto che si evolve verso lidi desolati... aaaaaahhhhhhhhhh!!!!
Mamma mia, il mio cervello sta perdendo colpi, credo sia grave ^^"
Però in fondo no, dai, sono contentissima perché adoro Filo e ho adorato Elia quando ha minacciato tipo di morte quei marmocchi che giocavano a pallone e hanno colpito il povero Filo in faccia...
Cioè, CIOÈ, QUESTI SONO I SEGNALI CHE LA COPPIA HA UN SUO SENSO ENORME!!!! *_____*
Però ecco, mi chiedevo fin dall'inizio del capitolo cosa stesse ascoltando Elia, e poi vengono fuori queste cose AHAHAHAHAHAHAH!
Non conosco questo anime, proprio mai sentito, ma di che parla?
E comunque ODDIO "RAIN ON ME" NOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, anche io mi darei fuoco se me la facessero sentire a oltranza durante un viaggio in macchina di ore e ore... tanto sono sicura che Nico e Filo facevano un giro e la rimettevano AHAHAHAHAH XD
Ho amato davvero tantissimo questo capitolo, anche perché ci ho trovato un sacco di fluff all'interno: nel modo in cui si guardano, nel modo in cui si preoccupano e prendono cura l'uno dell'altro... non so, è la perfezione proprio *___*
AHAHAHAHAHAHAHAH mi sono appena ricordata della maglietta rosa pastello di Filo con L'UNICORNO METALLARO AHAHAHAHAHAHAHAH XD
Adorooooo! Io ne avevo una simile, ma la maglietta era nera con un diavoletto XD
E poi la crema rinfrescante all'aloe AHAHAHAHAH non so perché, ma mi ha steso, mi sono poi immaginata Filo che la spalma a Elia e... BAM, NEURONI ALLE BAHAMAS!!!!
Okay, basta, altrimenti qui il delirio non finisce mai ^^"
Ma ormai ci sei abituato ai miei scleri da demente, no? Abbi pazienza, non posso farci niente se scrivi COSEHHH!!!!
Alla prossima clip, non vedo l'oraaaa ♥