Old Shitty Men
di Kim WinterNight

05/08/20, ore 21:04

«Amore mio un cazzo.»
«Sì, anche quello…»
E niente, dovevo esordire così per forza AHAHAHAHAHAHAHAH
ADOROADOROEANCORAADORO AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Quando ti ho detto che con la storia di Daron col bavaglino e le posatine di plastica, con quella di Jim che coltiva zucche con la paglietta e di Slash e la cacca nel phon avevi superato tutti i limiti del demenziale, mi ero COMPLETAMENTE DIMENTICATA che anche questa minilong era in concorso (insieme a An Hour In The Shower, che rimarrà sempre nei nostri cuori)... quindi insomma, quando penso che tu abbia scritto la storia più stupida di sempre tiri sempre fuori qualche nuova perla che mi fa ricredere!
AHAHAHAHAHAH perché giustamente i parrucchieri sono chiusi per il covid, quindi giustamente questi due si improvvisano parrucchieri XDD questa scena mi ha VAGAMENTE riportato alla mente un'altra scena di anni e anni fa in cui QUALCUNO mi ha rovinato l'acconciatura con un paio di forbici e sono dovuta andare in giro per MRSI con un'oscena frangetta e le forcine sempre in testa... tu ne sai qualcosa, Kim??? ^^"
Roddy che tenta di essere minaccioso anche se ha il colpo della strega mi fa piegare, perché è talmente un vecchio di merda ormai che deve fare i conti con gli acciacchi dell'età AHAHAHAHAHA ma al contempo mi fa venir voglia di prenderlo a pugni quando si lagna perché "Joey è cattivo con lui" e "cos'ha fatto per meritarsi tutto questo"... MA COME COS'HAI FATTO, HAI PIAZZATO TELECAMERE PER TUTTA LA CASA, IO FOSSI IN JOEY TI AVREI TIPO DENUNCIATO!!!! Quanta pazienza deve avere questo poveretto? Meglio quando suonava con i Lucky Luke o come cavolo si chiamano che andava a fare i concerti nelle chiese come Stewart Copeland, almeno non aveva questa rottura di palle nei paraggi e a Roddy ci pensava Mike a rimetterlo in riga AHAHAHAHAHAHH XD
Ma poi Joey che parla a statistiche come Spencer mi devasta AHAHAHAHA XDDD
LO SPRUZZINO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA IL CIF PROPRIO!!! No vabbè ma io non posso leggere queste cose, NON POSSO! "Ci mettiamo il latte perché è più perverso", MA SI APPICCICA OVUNQUE, MA SEI SCEMO?????
Questo passaggio mi ha ucciso:
«Trovati un’arma, mica posso pensare per due!»
«Hai ragione, non pensi neanche per te stesso, figurati se puoi pènsare per entrambi… ah, dannazione»
GRAZIE JOEY, GRAZIE DAVVERO PER DAR SEMPRE VOCE AI MIEI PENSIERI!!!
Uno spruzzino pieno di latte contro una banana... ma stavano organizzando per fare un frullato? Me confusa O.O
Bellissima la banana che si spiaccica sulla fronte di Roddy, per un attimo si è trasformato in un unicorno AHAHAHAHAHAHAH
E poi questo cretinp sperava pure che fosse Joey a pulire tutto??? HA HA HA, CHE ILLUSO! E INVECE UN CAZZO! ANZI, DUE IN QUESTO CASO :P
Il video di I Want To Break Free, sì... e dove l'avete nascosta Rogerina? Scommetto che se Roger si veste da donna adesso, che è ancora più vecchio di merda di loro, risulta comunque più attraente e credibile di loro AHAHAHAHAHAH XD
Veramente Kim, adoro tutto ciò perché ogni volta rimango allibita da quanto è demenziale e nonsense questa storia! ADORO!!!!
Complimenti davvero, e grazie per farmi ridere così tanto! XD
Alla prossima, and don't forget to smile!!! ♥

29/07/20, ore 18:00

No Kim, ma tu hai deciso di usurparmi tutti i neuroni con questa raccolta long HAHAHAHA ma si può? XD
Questi due sono la coppia più divertente in assoluto ed è bellissimo pensare che tutto ciò che racconti del "behind the scenes" del video sia accaduto veramente!
Sai quanto amo (purtroppo per Roddy XD) la Pattum, ma non posso dire di amare di meno questa coppia di "vecchi di merda" HAHAHAHA a proposito, come si chiama la ship? O il nome è "Man on Man" e basta?
Comunque, dicevo che, se da una parte l'angst e il porno (con mia estrema gioia XDD) regnano sovrani, qui mi fa molto piacere ritrovare un Roddy spensierato e divertente, come un bambino che gioca con i suoi amici, anche se in questo caso è il fidanzato XD
Però l'atmosfera è proprio spensierata e leggera e mi piace parecchio perché è assolutamente in linea con lo spirito della long!
Ma poi mi fanno morire HAHAHAHA la banana mi ha steso XDD Semplicemente non puoi scrivere certe cose!!! XD
«Beh, il latte fa più perverso, nel video potrebbe sembrare qualcosa di allusivo e molto gay…» NO VABBE' HAHAHAHAHAHAHA adoro troppo queste battutine e quest'atmosfera giocosa che permea questa long, in qualche modo li rende una bella coppia e mi piace che qui Roddy tiri fuori il suo lato divertente e "infantile", per certi versi!
Poi la citazione di Joey mi è piaciuta tantissimo, in particolare quando parla dell'amore e della libertà nel progetto Man on Man, che io ho interpretato un po' come "con Roddy mi sento davvero me stesso ed è quello che vorrei trasmettere con questo progetto"... un posto sicuro in cui essere se stessi senza essere giudicati o comunque disinteressandosi ai giudizi, ecco.
E questo mi piace perché credo riprenda anche uno degli "obiettivi" del loro gruppo e di questa storia, cioè la "completa avversione all'omofobia"... davvero, ormai Roddy lo potrei shippare con chiunque da quanto lo adoro, però Joey riesce a tirare fuori certi aspetti di lui che rendono il loro rapporto semplicemente unico *_______*
Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la situazione!!! Chissà il latte che fine fa HAHAHAHA ho molta paura di come andranno a finire i retroscena di questo video! (e so che con te devo aver paura!) XD

27/07/20, ore 15:34

AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAH Sorella!!!
Già quando ho visto che avevi aggiornato sui Man on Man mi sono messa a ridere come una scema, poi mi sono ricordata del video e sono partita per la tangente, immaginando prima Roddy con i suoi capelli fluenti di un tempo (e che ora sono spariti), poi la battaglia a suon di bananate ahahahahah, che scena quando è finito col culo per terra!
Ma quando hai nominato I want to break free (che tra l'altro ho ascoltato ieri sera per caso) e Freddie sono direttamente esplosa ahahahahaha.
Spero che tu voglia descrivere la scena di quando la banana viene divorata ahahahahahahahahaha
Oddio, questi due sono impagabili, davvero, perché litigano peggio di una coppietta di anziani coniugi! Sai a chi mi fanno pensare? A Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, pensa quanto sono fulminata!!!
A presto, bacioni!