Pinstripe, Tartan and Black
di MusicAddicted

21/03/22, ore 17:55

Ciao, approfitto dell'iniziativa della Burrobirra (che era ieri) per leggere un altro capitolo di questa storia, ora diventa ancora più intrigante con l'idea che Ten in realtà punti più Crowley che Aziraphale, a questo proprio non avevo pensato! XD
Mi hai fatta rotolare per terra per tutta la prima parte del capitolo, Crowley e Aziraphale si risvegliano dopo una notte indimenticabile di passione, amore e coccole e... e si trovano davanti Ten che sta facendo colazione tutto soddisfatto di guardarli dormire e di spiare sotto la coperta! C'è da farsi prendere un infarto, meno male che loro sono un Angelo e un demone! XD E da lì è tutto un fuoco di fila di botta e risposta tra i tre, il Dottore che provoca, Crowley che reagisce, Aziraphale che con il suo candore finisce per dire anche quello che non vorrebbe... insomma, un vero e proprio spettacolo di cabaret! Ogni volta mi chiedo come ti vengano in mente tante e tante battute una dietro l'altra, sei davvero un genio della comicità! Però, dopo tante risate, l'argomento che Aziraphale vuole affrontare è più serio ed è quello che in effetti mi ero chiesta anch'io fin dal principio: perché il Dottore è finito proprio a Londra, a cercarli? Di certo non lo ha fatto perché sapeva che si sarebbe sentito attratto da loro e allora?
Ed ecco la sorpresa, almeno per me perché proprio non me l'aspettavo: il Dottore aveva saputo che a Tadfield sarebbe dovuta accadere la fine del mondo e così, come fa sempre, si è attivato per impedirla e ha sbagliato tempo, finendo nella libreria di Aziraphale a chiedere informazioni. Accidenti, non ci avevo proprio pensato ma è perfettamente IC sia per il Dottore che per gli Ineffabili, alla fine tutto torna perfettamente anche dal punto di vista "logico"! Crowley e Aziraphale raccontano al Dottore che ci hanno pensato loro a sventare la fine del mondo e il Dottore è curioso di conoscere Adam e i "Quelli" (ora sì che il cross-over si fa ancora più dinamico!), così tra un bacio e un tentativo di seduzione e il povero Crowley che mi sembra sempre più confuso arriviamo all'incontro storico! Com'è comprensibile, i "Quelli" sono entusiasti nel conoscere il Dottore, nonostante l'iniziale equivoco sulle iniezioni (e la mamma di Pepper che, a quanto pare, è una NO VAX! XD), e Crowley e Aziraphale sono anche un po' gelosi, soprattutto Crowley, perché non erano così entusiasti quando hanno conosciuto LORO. Però le cose non vanno proprio del tutto lisce, Crowley all'inizio reclama attenzione cercando di mostrare le ali, ma poi si lascia piacevolmente distrarre dal suo Angelo, in compenso Wensleydale mi ha fatta volare via per come ha reagito, a quanto pare il Dottore per lui non è nulla di speciale in confronto agli Avengers, ma poi si deve ricredere, perché nessun supereroe ha un Cacciavite Sonico come quello di Ten e quando poi il Dottore gli installa nuovi livelli nel videogame è già conquistato, diventa il suo supereroe preferito (però mi sono divertita tantissimo nel vedere Ten innervosito dal fatto che il ragazzino sembrava snobbarlo! XD).
Grandissima idea quella di andare a trovare anche Anathema e Newton, ci stavano proprio bene in questo capitolo, e mi sono divertita tantissimo nel leggere di Ten che, mentre accompagna gli Ineffabili e i "Quelli", è tutto impegnato a ripulire e riordinare a causa di Brian che gli sta riempiendo il TARDIS di briciole e ditate appiccicose. Molto molto carino anche l'arrivo a casa di Anathema e Newton, con Crowley che vorrebbe che la strega visualizzasse un'aura negativa attorno al Dottore e invece lei ne è affascinata, perché ovviamente le aure di Ten sono molto antiche e molteplici. Anzi, quello che Anathema vede in realtà serve solo a sconvolgere ancora di più il povero Crowley, che con tutto quell'intrecciarsi di aure (e non solo...) si sente sempre più turbato.
Il tocco di genio, però, è la profezia che hai immaginato sul Dottore, davvero perfetta, è così verosimile che sembrerebbe proprio che Anathema l'abbia tratta dal libro di Agnes: “‘E da una scatola blu giungerà un uomo senza nome, che ha vissuto migliaia di vite diverse per viverne soltanto una.’” legge lei. Ma sei bravissima, davvero, ma come fai????
Molto IC anche l'accenno alla rigenerazione, che rattrista Aziraphale e anche Crowley (è vero, per quanto poi finisca per affezionarmi a tutti i Dottori anch'io mi sento sempre malinconica quando si rigenera...), e ci sta proprio l'affermazione di Pepper sul fatto che il Dottore sia sessista, in tanti secoli mai un Dottore donna... forse il Dottore dovrebbe passare a trovarla quando si sarà rigenerato in Thirteen (ho visto la sua prima puntata proprio ieri sera! XD).
Mi hai fatta divertire un sacco anche quando il Dottore ha accettato molto malvolentieri di mostrare il TARDIS anche a Newton e lo ha tenuto sempre sotto stretta sorveglianza per impedire che combinasse qualche disastro irreparabile! XD
E dopo aver salutato Anathema, Newton e i "Quelli" Ten sta per ripartire con i suoi due Companions, ma Crowley ha una richiesta da fargli... io ho pensato al pianeta delle piante che hanno emozioni umane, mi sbaglio per caso?
Un capitolo irresistibile, favoloso, divertentissimo e perfettamente verosimile, non so come tu faccia ma riesci sempre a rendere così naturali e plausibili i tuoi Cross-over da lasciarmi senza fiato! Posso solo farti ancora mille e mille complimenti, sei bravissima!
A presto.
Abby

18/02/21, ore 14:25

Ciao,
eccomi di ritorno dai nostri ineffabili, il cui risveglio è piuttosto movimentato, certo che il Dottore non è proprio delicato quando mangia! 😂
E poi ci prova sempre... con entrambi! 😂
Che poi cos'è questa storia che Crowley comincia a trovare eccitante guardare Azi e il Dottore che si sbacciucchiano???
Finalmente si scopre il motivo dell'arrivo del Dottore, che non era fare il terzo incomodo tra un angelo e un demone innamorati e imbranati! 😂
Le scenette con I Quelli sono molto buffe, soprattutto quelle con Wensleydale, e poi mi ha fatto morire scoprire che la mamma di Pepper è una No vax! 😂
E a proposito di Pepper non poteva che rimarcare l'assenza di donne nelle varie rigenerazioni del Dottore! Immagino però che recentemente abbia avuto soddisfazione! 😉 Mi ha fatto ridere anche il timore del dottore di ospitare Newton nella "super super fichissima" cabina telefonica spaziale!
Ultima nota, ho trovato buffissima la sintesi del dottore circa il mancato Armaggeddon! In effetti però è davvero andata così! 😂
E adesso sono curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo vista la tua anticipazione nelle note finali.
Complimenti per un altro capitolo molto divertente!
AlbAM

15/02/21, ore 18:15

Cara!
Riesco a raggiungere questo angolo lettura prima del previsto. Dovrai perdonarmi, sono cotta, del tipo che potrei dormire per due giorni senza accorgermene. Ma, e dico ma, una promessa è una promessa e quindi eccomi qui. Ho letto il tuo capitolo con un po' meno velocità del solito, perché probabilmente non ne so proprio niente di Good Omens, ma non l'ho trovato meno interessante, anzi! Mi è piaciuto l'inizio, dove i tre giovani si ritrovano insieme un po' nudi e un po' vestiti e poi solo vestiti e mi è piaciuto che il Dottore si volesse avvicinare ad una storia e renderla un po' sua, riempirla di bambini. Mi è piaciuta anche l'idea di una profezia e mi alletta tantissimo sapere quale sarà la richiesta del Demone... Lo accetterà, finalmente? Si ameranno come mi aspetto? Non vedo davvero l'ora di scoprirlo cara, sono super interessata!
Sia ❤

27/12/20, ore 15:56

Ciao, e rieccomi qua, questa volta per lo scambio libero.
Oh, quanto vorrei avere anche io un Tardis personale. Ma entriamo nel merito della recensione.
E dunque, dopo una parte iniziale divertentissima, con il Dottore che fa il terzo incomodo di prima mattina... eccoli partire alla volta di Tadfield e unirsi a tre pestiferi ragazzini.
Sì, ho adorato anch'io la scena con Wensleydale e il suo videogioco e ora, finalmente, il ragazzino ha un nuovo supereroe da ammirare.
Eh, cara Pepper, ancora un po' di pazienza e vedrai che il Dottore cambierà davvero sesso.
In questo capitolo si è viaggiato parecchio. E adesso sì, che la storia si fa avvincente.
Alla prox e grazie per la piacevole lettura, come al solito capita leggendoti. Ciao, Chiara.

07/12/20, ore 14:14

Ciao cara! Eccomi di nuovo qui a recensire anche questo capitolo!
Senza dubbio, questo è uno dei capitoli più divertenti della storia, grazie anche alla comparsa di così tanti personaggi diversi. Intanto, per rispondere alla tua domanda, il mio preferito in assoluto dei Quelli è sempre stato Wensleydale, probabilmente per il nome abbastanza particolare e la sua personalità. Ti giuro che sono morta dal ridere quando preferiva giocare con il suo videogioco piuttosto che stare attento alle storie del Dottore. Ma la sua reazione è stata ancora più divertente (e in un certo senso anche dolce, beata innocenza) quando ha detto al Dottore di essere il supereroe più figo di tutti. Ha pure ragione, tra l’altro!
Comunque, anche il fatto che il povero Newton venga tenuto alla larga dalla tecnologia è davvero buffo. Poveretto, chissà che fatica essere in una navicella spaziale super tecnologica e non poter toccare nulla.
Ad ogni modo, sei stata davvero molto brava a descrivere e caratterizzare i Quelli, mi hanno fatto davvero morire dal ridere!
Ma adesso, passiamo alla ciccia. Allora, ormai la tensione sessuale tra il Dottore e Crowley sta raggiungendo picchi inesplorati fino ad adesso. Ormai credo che si tratti solo di tempo prima che anche Crowley si abbandoni al fascino del “Ragazzo alieno” per dirla con le sue parole. Questa cosa mi fa davvero morire, probabilmente Crowley gli vorrà chiedere qualcosa che ha a che vedere con questa irrisolta tensione tra loro e a quel punto sono davvero curiosa di vedere la reazione di Aziraphale. Sarà felice come si è sempre dimostrato di essere fino ad adesso, oppure anche lui diventerà un pochino geloso? Non lo so, secondo me Aziraphale ne sarà più che contento, ma ogni cosa a suo tempo immagino!
Grazie ancora per avermi strappato una risata e complimenti davvero per il capitolo!
Ci vediamo alla prossima,

Rhurab

27/09/20, ore 12:00

Ciao caraaa ❤️
Ma quanto sono dolci Crowley e Aziraphale che dormono accoccolati?? Peccato che poi abbiano un brusco risveglio e la reazione di Aziraphale è insuperabile, va subito nel panico pensando al peggio.
Il Dottore che fa il guardone mi fa troppo ridere, le sue reazioni da esaltato sono fantastiche e secondo me davvero vorrebbe conoscere tutti quelli coinvolti nell'Apocalisse perciò mi è piaciuto questo tour che iniziano.
I bambini ovviamente prendono tutto come qualcosa uscito da un film e mi sono piaciuti i riferimenti agli Avengers (che io adoro), il Dottore potrebbe tranquillamente passare per un supereroe per tutta la tecnologia e conoscenza che ha. Sono proprio curiosa di vedere cosa faranno nella prossima parte del tour l'allegra combriccola extra large.

04/09/20, ore 22:44

Bella! sono in assoluto ritardo, ma meglio Tardis che mai. ah, ah, ah, faccio ridere, ve'?
dunque, per prima cosa: di sicuro sono l'unica tonta, ma non mi è mica chiaro cosa sta per chiedere Cro al... al.... dunque, visto il rumore assurdo che faceva masticando i corn flakes al mattino, è che è pata frollino/cretino, in questo capitolo lo chiamerò GC. Gran Cereale ùù
Non penso una cosa a tre prima che (purtroppo, perchè è il tuo piano ineffabile T_______________T) azi e GC abbiano la loro notte. Cioè, mi pare una mossa azzardata, quindi per me è altro
non vedo l'ora di scoprirlo! la storia è lunghissima ma non stufa mai, ci sono sempre colpi di scena belli!
Anathema che vede la auree promisque, Newt che può rompere tutto...
adoro Pepper, tanto,il suo spiccato femminismo a oltranza me la fa amare davvero.
tutto tranquillo, in questo capitolo, non ho dovuto ammazzare nessuno, anche se ero sempre sul Chi vive. Chi-Who. Sempre più funny, yea!
(mi cacci? D:, no, ti prego!)
hai anche orchestrato bene il rapporto di GC con i fatti della terra e il tempo della sua vita, il motivo per cui era atterrato. penso che questa storia sia il tuo portabandiera, nella tua produzione!
W Cro, abbasso GC, ovviamente
un bacio croccantello
Setsy

30/08/20, ore 12:15

Ciao *-*
Questo capitolo è tipo la vita. Credo che una delle cose che mi piaccia di più sia Crowley che è continuamente in bilico tra: "Tu sei mio rivale, vattene via" e "Ti prego, facciamo una cosa a tre". Che poi a proporlo in verità stato proprio Aziraphale, secondo me l'angioletto qui se ne sta approfittando (e voglio dire, mica possiamo dargli torto). Quel bacio poi, quando Crowley piuttosto che essere geloso prova eccitazione... BEH, AMMETTO senza problemi che non mi sarebbe dispiaciuto vedere cosa poteva succedere, però Crowley alla fine ha una richiesta per il Dottore, vedremo... ho un paio di idee... Comunque l'incontro tra Ten e i Quelli (ma anche con Anathema e Newton in realtà) MI E' PIACIUTO TROPPO. E' stato piuttosto divertente e ha sbollito gli animi (i miei soprattutto), tra l'altro Ana e Newton che si sposano, che COSA CARINA AMO.
Quindi anche l'arrivo di Ten era scritto nelle profezie di Agnes... beh, direi che tutto questo è molto canon, mi piace come si ricolleghino le cose. Ah, e poi ho amato Pepper, non solo pure lei è troppo canon, ma è troppo divertente, il povero Dottore ha avuto un bel da fare.
Beh, come al solito il capitolo mi piaciuto e mi piace anche la piega che la storia sta prendendo, anche se a dire il vero ogni volta è una sorpresa.
A presto *-*

Nao

08/08/20, ore 20:18

Va bene che il Dottore è un personaggio sopra le righe, ma in questa storia, più si va avanti, sembra sempre di più un pervertito maniaco! 😂 Capisco bene lo shock quando l'hanno beccato a fissarli! E Azi con la sua innocenza che gli dice che potevano dormire tutti insieme... se poi istituiscono davvero una giornata di nudo a bordo quei tre non usciranno mai più dal Tardis! 😂
Finalmente dopo tanti viaggi di piacere imprevisti arriviamo al motivo per cui il Dottore è arrivato a Londra. L'incontro con i Quelli mi è piaciuto un sacco, i bambini sono tutti assolutamente IC! Pepper femminista, Brian che sbrodola dappertutto e Wensleydale che ignora tutti perché preferisce il videogioco degli Avengers! Certo però che il cacciavite sonico del Dottore è molto più figo, non ci sono videogames che tengano!
Anathema che vede le aure di Azi e Cro abbracciate mi ricorda un sacco una fanart carinissima che avevo visto di recente (se la ritrovo te la faccio vedere!), però il Dottore alla fine è sempre in mezzo... e se pure Anathema dice che è interessato a entrambi ormai è ufficiale!
Certo che se Azi non li interrompeva secondo me era il momento buono che Crowley cedeva alle avances del Dottore! Davvero, mancava poco che si saltassero addosso! 😂
Ora che hanno fatto tutti il giro turistico del Tardis, pure Newton che non si sa per qualche miracolo è riuscito a non fare danni, finalmente i nostri possono ripartire da Tadfield per raggiungere gli ultimi protagonisti della mancata Apocalisse. Però dopo tutta la tensione erotica che si è creata non puoi mollarci sul più bello, con Crowley che fa qualche richiesta imprecisata, che fa pensare alle peggio cose! 😂 Giustamente è un demone, ovvio che fa pensare male... se poi c'è anche di mezzo il Dottore ne vedremo delle belle! 😂😏 Azi invece è davvero un piccolo bastardo, fa tanto l'innocentino, poi alla fine intrallazza sfacciatamente con entrambi! 😂
Barby

06/08/20, ore 23:47

Ciao cara, eccomi per lo scambio ABC anche se proprio al pelo con i tempi XD
All'inizio della storia Azi e Crow sono veramente teneri, ma ovviamente il loro momento deve essere interrotto da un Dottore particolarmente guardone. Devo dire che faccio fatica a figurarmi il Dottore in questa sua veste di soggetto molto sessualmente attivo, così come ho fatto fatica ad immaginarlo a fine capitolo che cerca di sedurre Crowley parlando di sogni bollenti, so che ha avuto degli interessi amorosi nella serie tv ma non riesco proprio ad immaginarlo così tanto fissato sul sesso. Però mi rendo conto che sia un mio limite, perché in realtà ci sono molti aspetti di questo personaggio che la serie TV semplicemente non racconta.
Non immaginavo che avrebbe chiesto ai due di raccontargli della mancata apocalisse. Non pensavo proprio che fosse arrivato a Soho per quello. È chiaro che la TARDIS sa meglio di lui quali coordinate mettere...
Però mi ha fatto piacere perché ha dato un senso alla sua presenza e ci ha anche permesso di rivedere alcune vecchie conoscenze. Prima di tutto Adam perché mi sembra chiaro che sia il personaggio più importante insieme all'angelo e al demone, anzi forse anche più importante di loro due: stringi stringi, è stato lui prima a quasi causare l'apocalisse e poi a sventarla con un semplice ma potentissimo atto di volontà, anzi due atti di volontà, il primo smettere di seguire le voci nella testa e il secondo gridare in faccia a suo padre che non sarebbe andato con lui.
Non ricordavo che il dottore avesse sconfitto il diavolo, francamente è tanto che non guardo doctor Who e ci sono molti episodi delle vecchie stagioni della serie classica che non ho proprio mai visto. Però adesso stavo pensando una cosa: a volte il Dottore per le sue rigenerazioni prende in prestito delle facce di persone che ha visto nel corso dei suoi viaggi, come quando Capaldi interpreta il Dottore dopo aver interpretato quella antico romano nella serie in cui c'era Donna Noble. Quindi non è che forse adesso il Dottore ha la faccia di Crowley perché ha visto Crowley mentre combatteva Satana? Tipo che era lì sullo sfondo o qualcosa del genere?
Mi ha anche stupito sentire il Dottore chiamare Anatema "potente strega" perché ricordo che nell'episodio di Shakespeare con Martha Jones lui si era mostrato molto scettico verso la magia. Aveva proprio detto che la stregoneria non è cosa, salvo poi ammettere che lo era per quelle particolari streghe perché erano gli viene e nel loro mondo l'energia veniva veicolata in quel modo, attraverso le parole, anziché attraverso i calcoli come nel nostro mondo. insomma una cosa che io da amante del Fantasy non ho mai perdonato completamente a Doctor Who, era proprio l'assenza di soprannaturale che veniva sempre spiegato con la scienza e con la fantascienza. Forse però in questa storia le cose stanno diversamente perché nel momento in cui il Dottore incontra un angelo e un demone, e afferma anche di aver combattuto Satana, probabilmente non è più così difficile credere alla magia.

In realtà non riesco proprio ad immaginare che cosa Crowley voglia chiedergli a fine capitolo, si vede che non ho molta fantasia in questo XD
Intanto sono d'accordo con te con il fatto che il Dottore dovrebbe essere terrorizzato da Newton, alla fine quell'uomo ha fermato la guerra mondiale semplicemente toccando i computer... E se non è una forma di magia anche questa...

05/08/20, ore 18:48

Cara buonasera, eccomi qui dopo tanto tempo finalmente disponibile a poter continuare la lettura di questa tua storia che sto letteralmente adorando. Non hai idea di quanto sto immaginando un threesome tra questi che non cedono, e non certo per Aziraphale e per Ten, ma per quel ******* di Crowley che le sente le pulsioni, eccome se le sente ma non la da vinta. Anzi, ha dedicato anima e corpo al suo primo momento intimo con l’angelo ma sotto sotto sta morendo all’idea di poter avere il Decimo tutto per sé, per loro, e non riesce ad ammetterlo. Se lo sognerà pure, prima o poi, sono di questa idea.
L’esilarante modo di esprimersi del Dottore è amabile e divertentissimo, schietto e a volte conciliante, con quella consapevolezza che vorrebbe farseli tutti e due nel modo più naturale. È ironico, è spiazzante, riesce a farmi sorprendere ad ogni capitolo di più e ti dico che a mio parere è il personaggio che meglio ti è riuscito qui.
Vederlo poi con i Quelli e Newt assieme ad Anathema è stato ancora più esilarante: i bambini, assolutamente strutturati in maniera diversificata, uno più rompiballe dell’altro – ed hai fatto bene – ma l’entusiasmo di Ten batte proprio tutti! Cosa sarà mai quella richiesta? Devo sapere, devo sapereeeee perché sono curiosa, che sia arrivato il momento tanto atteso da parte mia in cui finalmente si fa avanti con qualche richiesta sfiziosa? Chissà, magari! Comunque amo come stai scrivendo questa storia perché nel leggerla si comprende come tu ti stia divertendo a gestirli, a farli parlare, nelle loro relazioni ed azioni; ti dedichi a tanti personaggi secondari che reagiscono in maniera differente alla notizia ed alla presenza del Dottore, che tanto ha da raccontare ma che altrettanto vuole conoscere. È sempre una ventata fresca il tuo racconto, un distacco dalla noia e dal quotidiano, qualcosa che risolleva il morale.
Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

02/08/20, ore 18:23

“Lascia maledettamente che ti ricordi che eravamo maledettamente nudi sotto le coperte!”
"N. Fottuto O."

Aiuto aiuto, io non posso non ridere con Crowely!
Mentre Azi e Crowley sono stati felicemente e romanticamente e appassionatamente insieme (e sotto sotto ho amato questa immagine più sdolcinata di loro due insieme che dormivano in quella posizione) il Dottore subentrava, ma non con cattive intenzioni, aahahaah. E Azi che gli diceva che poteva intervenire e partecipare, aiuto, me li sto immaginando tutti e tre con la coperte delle papere, ahahaahah!
Cioè, con questo capitolo io sono sempre più curiosa di scoprire Good Omens! Fino ad ora non avevo conosciuto che Azi e Crowley, ma adesso, vedendo questi altri personaggi, la curiosità mi è montata ancora di più! Il Dottore ha catturato l'attenzione più di loro, ahahah. E poi Pepper mi sembra una ragazza molto particolare, curiosa e adorabile! Crowley non ce lo ha un gemello, ahahahah!
Per non parlare del ragazzino. No, caro, il Dottore non è uno degli Avengers, è solo il Dottore, ma ha il cacciavite sonico che batte tutti gli altri, ahahaha!
E poi ho apprezzato tantissimo la battuta sul fatto che ci siano poche donne e più uomini tra i Signori del Tempo, tse tse, dico io, maschilisti! E anche il dettaglio delle auree mi è piaciuto tantissimo, si stanno cominciando ad intrecciare tra di loro, eh eh eh.
Insomma, sanissimi dialoghi e sanissime risate, mi era mancato il delirio di questo crossover e questi tre matti insieme, anche se shippo di più Ten con Barty, lo ammetto :P
Complimenti, cara! Vedo delle novità visti i nuovi personaggi, devo veramente trovare il tempo per guardare GO!
Un bacione, a presto! ^ ^

02/08/20, ore 12:02

Ciao cara, un bell’aggiornamento di questa storia ci voleva. Ti dirò, quanto rido con le tue storie riesco difficilmente altrove (prendila come un complimento, lo è, perché riuscire a far ridere è un dono).
Già ho cominciato a ridere con la primissima scena e la coperta a papere(non poteva essere a fantasia diversa!) che si alza a ogni sussulto, permettendo a quel malandrino del Dottore di vedere sotto. Perché sì, nonostante la notte di passione tra Aziraphale e Crowley (opportunamente spiata), il Dottore è già pronto a riprendersi la sua rivincita e Aziraphale – nonostante il solito pudore e gli ottomila vestiti che miracola per non stare più nudi – è poi il primo che propone una direzione della relazione a tre dicendo: “Perché sei rimasto lì a guardare e basta? Dove c’è spazio per due c’è anche spazio per tre, potevi unirti a noi!” Ma non ci credo neanche per un attimo intendesse solo per dormire, ormai questa notte di passione gli ha fatto scoprire un nuovo mondo e nuovi pensieri ben poco casti ahahah
Evidentemente, poi, questa possibilità viene intesa anche dallo stesso Crowley che – come già lentamente si intuiva negli altri capitoli – comincia forse a vedere il Dottore non più come un rivale e, di fatti, mentre lo vede baciarsi con il suo angelo smette improvvisamente (senza quasi rendersene conto) di essere irritato e comincia invece a sentirsi eccitato. E il Dottore, che è il Pervertito per eccellenza qui (altro che il demone) lo fissa apposta e lo invita a unirsi quando vuole!
Comunque, riprendendo il filone della trama e le potenzialità dei viaggi che si aprono con la Tardis, stavolta l’obiettivo che hanno in mente è Tadfield. Ecco allora che si apre la scena di altri personaggi: Adam e i suoi amici (contenta di averli trovati anche qui!). La Tardis si presenta davanti a loro e mi ha fatto morire il diverbio sui vaccini alla presentazione del Dottore. Ci mancavano I Quelli a dare l’ultimo tocco di demenzialità a questa storia fantastica ahahah in ogni caso simpatia per Crowley che cerca invano attenzioni.
Sorpresa e contenta anche di trovare Anathema e Newton, la prima che giustamente si chiede se c’è stata mai un Dottore donna (spoiler alert di Doctor Who ahah) e viene “prenotata” come prossima compagna di viaggio di un prossimo Dottore ahah Ma l’incontro con Anathema è importante anche perché finalmente diamo un nome e cognome (anche se un po’ nebulosamente) a cosa sta succedendo davvero tra i tre viaggiatori del tempo e dello spazio:
“Le vostre auree… prima, quando ho visto solo voi due, la tua celeste, Aziraphale, e la tua rosso scuro, Crowley stavano avvinghiate l’una all’altra; ma adesso.. stanno ancora abbracciate in qualche modo, ma quella di Aziraphale tende anche verso quella color argento luminoso del vostro nuovo amico… che sembra piuttosto interessata anche alla tua di aura, Crowley.”
Una descrizione migliore non si poteva trovare ahahah i poteri di Anathema funzionano benissimo!
Curiosissima di vedere l’incontro con Madame Tracy e – ancora di più – di scoprire qual è la richiesta speciale di Crowley. La threesome sta finalmente arrivando? Ahah
Alla prossima, cara, grazie per l’allegria e le risate che questa storia mi regala sempre.

31/07/20, ore 23:04

Ciao cara, un capitolo davvero stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimooo😍

31/07/20, ore 11:04

Buongiorno, eccomi per lo scambio a catena del Giardino!
Ho visto l'aggiornamento e ho deciso di prenotarti per scoprire come proseguivano le vicende di Crowley, Aziraphale e il dottore. E proseguono piuttosto bene, direi. Adoro i dialoghi di questa storia, sono troppo esilaranti, e i personaggi sono un sacco eccentrici e ciò viene fuori sia dai gesti (vedi Aziraphale che riveste tutti quanti schioccando le dita e copre le varie nudità xD) e dal modo in cui parlano. Poi abbiamo un veloce riepilogo delle vicissitudini dei 3 pg prima di incontrarsi in questa storia.
Adoro rivedere i bambini e adoro soprattutto Adam <3 esilarante Crowley in cerca d'attenzioni mentre il dottore e i suoi racconti conquistano tutta la curiosità dei bambini. Poi compare anche Anathema, raggiungono il suo cottage, dove lei vive con Newton, e adoro rivedere questi pg perché nella serie li ho adorati, quindi è davvero un piacere ritrovarli nelle fanfiction. Anathema poi è meravigliosa e ho adorato la questione delle profezie, presente nella serie e ripresa qui con una profezia che pare proprio parlare del dottore!
Ora voglio sapere qual è la richiesta speciale di Crowley ma soprattutto sono stracuriosa di rivedere Madame Tracy, che mi faceva ridere troppo nella serie e sono curiosa di scoprire come scriverai di lei!
Un bel capitolo, ogni volta li trovo molto divertenti, mi fanno morire dal ridere!
fumoemiele