I didn't know you were coming, or I would have picked you up
di Sia_

12/05/22, ore 10:35

Pfff, ero sicura che Fred fosse andato a Parigi e mi si è stretto un sacco il cuore dalla tenerezza all'immaginarmelo solo in una città dove non è mai stato, alla disperata ricerca di Hermione, rendersi conto che lei non c'è e tornare indietro. Posso solo immaginare la sua sorpresa e poi la gioia nel ritrovarsela in casa, oltre alla gioia di lei nel finalmente, dopo aver realizzato i propri sentimenti, ritrovarselo di fronte, pronta a fare chiarezza una cosa per tutte.
E' super tenero il modo in cui finisce la storia e comincia tutto il resto della vita fra loro: nella maniera più semplice possibile, lei è andata dove pensava di trovarlo e viceversa. Adoro.
Niente di sensazionale, è tutto semplicissimo perché era destinati. Punto.
Bello bello bello!
ti ringrazio tantissimo per questa lettura dolcissima, come te.
bacio,

Benni

19/08/20, ore 18:14

"Ti credevo a Parigi." Fred le ripete avvicinandosi e scaldandosi le mani contro la ceramica, sfiorando le dita di lei, "Quindi sono andato a Parigi."

Ciao Sia, sono passati anni dallultima volta che ho fatto un salto sul tuo profilo e ho perso il vediamo... Mondo. HAI CONCLUSO QUESTA STORIA E IL MIO CUIRE. e come l'hai conclusa? sono belli, sono un amore questi due e il modo semplice in cui si ritrovano è da film. Sotto un tetto che amano, che ha protetto e diviso il loro amore. E si avvicinano: non ci serve un bacio, già lo sappiamo che ce ne saranno cinquantamila per il resto della vita e allora li fai parlare e il loro amore è tutto. Perché per la prima volta sono sinceri e amorevoli e io proprio proprio non riesco a. bellissima storia, ogni cosa è fatta bene e lho amata con tutto il cuore: dal primo capitolo, da quella lettera che impone un matrimonio, dalle canzoni ad inizio capito, dalla loro storia. La amo e magari un giorno la ripercorrerò cronologicamente, giusto per vedere cosa si prova. Grazie per l'ennesimo capolavoro, davvero.
Ciaooo
p.s ho notato che ne stai pubblicando un'altra guarda che arrivo eh.