Il tavolo rotondo
di Kim WinterNight

28/07/21, ore 10:44

Ahia, temevo potesse trattarsi di qualcosa del genere, puahahahaha, mia mamma sarebbe già svenuta da un pezzo se mi avesse vista mangiare uno yogurt scaduto da quindici giorni (ADESSO TI VERRA' L'EPATITE, di solito è la sua frase preferita ^^", positività mode on.)
Comunque gli uomini sono una cosa assurda, vedenti o meno ahahahahha, quando si tratta di queste cose! Ma santo cielo, un'intera confezione da buttare, fortuna che non c'è una donna in casa, se no le sentivate le mazzate, cari Joe & Martin :P
Quel "mi accorgerei se fosse scaduto, non pensi" reitarato sempre più con tono isterico, mi ha fatta piegare, ahahahahahahah, certo, caro Martin, bastava leggere! Madre de Dios, è la prima cosa che insegnano per fare la spesa, controllare la data: chissà perché per i maschietti è così difficile. Joe per una volta può gongolare e ne ha ben donde :P
E dopo le puzze sospette ecco i sapori, come se non bastassero le finestre assassine, ovviamente AHAHAHHAHAHA, Kim, sei una pessima mamma con i tuoi bimbi, poveri :P
scherzo, ovviamente ♥
un bacione grande!

Benni

05/09/20, ore 15:49

Oddio, quelle carognate dei negozi che con la sirena dello sconto ne approfittano per rifilarti roba ... finora l'ho vista prossima alla scadenza, ma scaduta da 15 giorni mai per fortuna!
Comunque capisco i problemi di Martin nell'identificare correttamente il rifiuto tossico: nel mio gruppo di amici, alimenti sospetti vengono solitamente sniffati da due o più persone prima di emettere un verdetto certo. Magari dovremmo coinvolgere un cieco?
Un altro capitolo molto divertente, complimenti!

05/09/20, ore 10:09

Ok, dopo questo capitolo mi verrebbe da chiedere chi sia realmente il cieco tra i due ahahahahah
Dai Martin bisogna sempre leggere la data di scadenza dei prodotti! Però, qui mi ha fatto troppo ridere perché mi ha ricordato me: anche io quando sbaglio e vengo preso in giro mi arrabbio ahahahaha
Coooomunque adesso prende il sopravvento il mio lato giuridico *Avv. KUBA fa il suo ingresso* e ti dico che i due potrebbero tranquillamente fare causa al negozio di alimentari, perché mettere in vendita alimenti scaduti è ASSOLUTAMENTE contrario alla normativa sulla sicurezza alimentare! Forza M&J fate causa che vi difendo io e vi faccio risarcire!
Ooooook penso di aver esagerato un pochino ahahha meglio mettere la toga da parte ogni tanto :P
Bello bello bello questi due ragazzoni mi stanno sempre più simpatici! E tu sei sempre più brava♥
A presto ♥

23/08/20, ore 08:15

AHAHAAHAH AMO ALLA FOLLIA QUANDO JOE SFOTTE E SCIMMIOTTA MARTIN!! *-----*
Martin, Martin, Martin... se noti degli alimentari sono scontati, bisogna controllare con più attenzione la data di scadenza, anche se bisogna farlo sempre. Insomma, non puoi farti prendere per il culo da Joe in questo modo! E il karma del nostro adorato riccio che gli fa bere il caffè amaro, povero piccolo cucciolo!! A volte capita pure a me di far uscire dalla tazza del cioccolato in polvere mentre lo verso, ma è colpa del vento che soffia sempre in quel momento (???) o forse perché ne metto troppo sul cucchiaino XDD
Non ci credo! Dev'essere molto sveglio davvero... insomma, forse non abbiamo il super olfatto di Joe, ma il colore sospetto avrebbe almeno potuto fargli venire qualche dubbio e ricontrollare la data AHAHAHA
I tuoi bambini sono fantastici li adoro alla follia e tu sei stupendamente incredibile a scrivere di loro, sempre con una naturalezza reale che lascia immaginare tutto con chiarezza nella mente del lettore! *____*
Infiniti complimenti ed ora passo all'ultimo capitolo da recuperare <3

18/08/20, ore 22:47

Ma scusa, UNA MULTA AL SUPERMERCATO CHE VENDE QUESTI YOGURT???? Okay quando li vendono in scadenza a metà prezzo, okay tutto, ma qui stiamo parlando di QUINDICI GIORNI e gli yogurt li stavano vendendo SCADUTI!!!!! E MARTIN NE HA COMPRATO SEI AHAHAHAHA cioè ti vendono gli yogurt in scadenza e non ti viene in mente di controllare la data prima di comprarli??? O almeno prima di mangiarli???
Martin non sa nemmeno fare la spesa, bisogna mandarlo a fare un corso di formazione insieme a Steven nella TenFriendsOneBigMess!AU AHAHAHAHA non ce la possono fare XD
Ma io sono veramente senza parole O.O Martin è senza occhi, senza naso e senza lingua a quanto pare, perché a mangiare uno yogurt avariato (semi-cit.) senza accorgercene ce ne vuole! Cioè, se n'è accorto Joe AHAHAHAHAH XD no vabbè...
Ha ragione Joe a dire che il suo ragazzo ha il naso grande per niente XDD
Comunque anche la scena di tutto il barattolo dello zucchero fuori dalla tazzina non l'ho mai vista, no no, io non ne so niente... mi ha piegato troppo Joe quando l'ha bevuto e ha detto che era amare, GRAZIE PRATICAMENTE DI ZUCCHERO NON GLIENE HAI MESSO AHAHAHAHAH XD
Perché Martin&Joe sono nati in contesti erotici e sono scaduti (come gli yogurt) nella più totale demenzialità???? Gli mancano solo i mutandoni della nonna e le telecamere e possono emulare Roddy&Joey... e chi è Roddy e chi è Joey? Secondo Joe è Roddy perché è la femmina (??????)...
Sì, forse è il caso che la pianti, vado a recensire il prossimo capitolo XDD ma giusto per farti capire il livello di delirio in cui mi sto cacciando per colpa tua AHAHAHAH!
A tra pochissimo!! ♥

12/08/20, ore 22:46

Sciauu!
Approfitto di un momento di tranquillità per passare a rilasciare questa piccola recensione... sperando che la rete internet, qui in montagna, tenga duro il tempo sufficiente per pubblicarla... e che il computer non si incricchi come mi è successo qualche minuto fa... ma non voglio entrare nei dettagli altrimenti questa al posto di una recensione diventa un'accozzaglia di insulti e bestemmie XD
In ogni modo, veniamo a noi!
MA CUCCIOLO!
Più leggo i tuoi scritti e più mi trovo ad avere un soft spot per Martin! *___*
Povero, lui pensava di aver fatto un affare trovando quegli yogurt... e invece! Però io adesso voglio i nomi di chi ha messo in vendita (scontati ok, però anche no!) degli yogurt già scaduti! NO! Non si fa! Se vuoi puoi vendere scontati degli yogurt la cui data di scadenza è particolarmente vicina! Ma non roba GIA' SCADUTA!
Povero Martin! Che poi lo yogurt scaduto è proprio una cosa terribile! Non solo per odore e sapore... ma anche da un punto di vista fisico... io sono stata malissimo l'unica volta che ho mangiato uno yogurt scaduto XD non oso immaginare come starà Martin dopo questo piccolo incidente... anche se spero che Joe l'abbia “fermato” in tempo.
Però, Joe! Non si prendono in giro i nasi delle persone! NO! XD
sarà che io ho un buon rapporto con i nasi grossi *^* ci sono un paio di personaggi del Signore degli anelli che, nei film, sono stati trasposti da due attori abbastanza nasoni (non a caso, se proprio vogliamo trovare una giustificazione: i due personaggi sono fratelli XD)... e niente, gli voglio troppo bene *___*
MA STO DIVAGANDO!
Dicevo: non si prendono in giro i nasoni! NO! E infatti il karma interviene subito! Instant karma, come si suol dire (dove?)! E Joe rovescia fuori tutto lo zucchero XD LooooL
Insomma, che altro dire?
Come al solito, leggere di questi due patati è una garanzia! *^* Riescono sempre a strapparmi un sorriso e a farmi intenerire anche in queste situazioni così quotidiane e fesse! *^* Complimentissimi per come li riesci sempre a caratterizzare!
Pubblico questa recensione prima che sparisca l'ultima tacchettina di internet che sembra esserci ancora! XD
Ma non vedo l'ora di recuperare anche l'ultimo capitolo che hai pubblicato oggi *__*
Sciauu!
Notte notte! Un bacione <3
E a presto! ^^
Bea

07/08/20, ore 09:01

Evviva Kiiiim *___* Che bello che hai aggiornato questa raccolta! *___*
Ma povero Martin, ma come si fa a mangiare lo yogurt scaduto, dai! ahahahah Ma davvero non ti sei accorto che era scaduto?
Questa volta sto totalmente dalla parte di Joe: anch'io sento subito gli odori strani nei cibi, e controllo sempre che non abbiano coloriti particolari, e cavolo da uno yogurt lo dovresti proprio vedere subito se è ancora commestibile oppure no! Martin questo naso lo accendiamo e lo usiamo oppure è lì a far presenza? ahahaha
Ecco, grazie a questa storia comunque potrò giustificarmi con i miei amici quando mi dicono che sono strano ad annusare alcuni cibi prima di mangiarli! La userò come prova dell'importanza di tale controllo olfattivo, come Joe insegna!
Spero che Martin dopo quella colazione non sia stato male col pancino però :( E che abbia imparato che il cibo scontatissimo nasconde sempre qualche inghippo!
Invece my precius Joe col suo caffè amaro, povero bimbo anche lui, vieni qui che ti abbraccio e ti metto io lo zucchero nel caffè! Ok che il caffè andrebbe bevuto amaro come la vita, ma insomma, almeno a lui potevi risparmiarla la sfiga sto giro ahahaha (certo che rispetto a Martin un caffè amaro è niente!)
Che dire, questi patati intorno al loro tavolo mi erano mancati tanto tanto, sono felice che tu li abbia riportati qui *__*
Complimenti come sempre, mi hai strappato ancora una volta più di un sorriso con questi splendori bellissimissimi ♥ Totalmente innamorato!♥_♥

06/08/20, ore 18:48

Oddio, che bello fare full immersion di Martin&Joe oggi *_______*
Appunto, non potrei mai stancarmi di leggere di loro! Però la muffa nello yogurt non si può proprio sentire HAHAHAHAHAHA ma Martin, che cosa combini? XD
Mi fa troppo ridere perché è vero che a volte i vedenti si affidano troppo alla vista, poi c'è anche chi proprio non guarda, come me HAHAHAHAHA XD
Però, ecco, proprio la muffa... già lo yogurt ai cereali non mi fa impazzire, in più scaduto da due settimane, beh HAHAHAHA ma poi chi è che vende la roba scaduta? E chi è che la compra? Solo Martin HAHAHAHAHA XD
Poverino, lo sto prendendo in giro pure io, però lo sposerei comunque hahahaha XD Oddio ma poi Joe che lo prende in giro mi ha fatto morire HAHAHAHA adoro!!! E un po' se lo merita anche XD
Però vedi, anche in una situazione esilarante come questa si nota come si compensano a vicenda: Martin può vedere che Joe ha rovesciato lo zucchero fuori dalla tazzina (il che è anche comprensibile), e Joe può annusare che Martin mangia cibo scaduto (il che non è comprensibile perché Martin ha tutti i sensi normalmente funzionanti) HAHAHAHAHAHA basta, ora la smetto con questo bullismo XDD
Come si fa a non trovarli così teneri però??? *______*
Li adoro anche così, anche se comprano cibo scaduto, anche se si prendono in giro a vicenda *______*
Poi adoro come li racconti, ormai sono diventati proprio di famiglia, me li sono immaginata lì a mangiare e parlottare hahahahaha e niente, li trovo comunque tenerissimi *______*
Ora però aspetta che darò sfogo a tutto il mio disagio XD Leggendo il titolo non ho potuto impedirmi di pensare a cose indecenti, NON CHIEDERMI PERCHE', probabilmente solo perché ho seri problemi cerebrali HAHAHAHA però, ora ti lancio una "sfida": appunto perché ho pensato a robe a rating nero (come sono prevedibile XD), ti propongo di usare il titolo come prompt per una storia a rating rosso HAHAHAHA no, non sono pazza, sto bene, più o meno XD
Se vorrai, io sarò ben felice di leggerla, in caso ti servisse qualche prompt HAHAHAHAHA XD
Bene, ora che ho dato prova della mia grande sanità mentale, mi vado a nascondere hahahahaha però, a parte gli scherzi, adoro sempre di più questa raccolta e non vedo l'ora di scoprire come svilupperai tutti gli altri prompt!!!
Arriverò alla fine come minimo con cinquemila mini infarti causati dalle troppe risate, se le storie sono tutte così XD
Tanti complimenti anche qui, cara Kim!!! <3

30/07/20, ore 14:57

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH!
Io lo dico sempre che non bisogna fidarsi dei prodotti scontati al supermercato! Quando li mettono nel banco frigo con scritto OFFERTA è solo perché o manca solo un giorno alla scadenza, oppure sono direttamente già scaduti!
Certo che non accorgersi che uno yogurth è scaduto da 15 giorni è proprio TANTA ROBA! Cristo, ma appunto perché ci vedi non hai letto la data di scadenza? Sarà che io ho la fissa e la leggo sempre per tutto ahahahahahaaahaah.
Ahh, Martin, Martin... meno male che c'è Joe con il suo fiuto allenato, altrimenti chissà che bel disturbo intestinale ti saresti preso a mangiare quella schifezza XD
Che poi, se pensi che è una cosa che è successa davvero a un tuo conoscente... cristo ma non vedi la muffa che galleggia??? XD
Questo tavolo è davvero testimone di tante piccole da spassarsela ahahahahahahah.
Grazie mille per la bella risata, ne avevo bisogno :-)
Bacioni e a presto!!!