Chance
di BlackHawk

13/10/21, ore 18:09

Ciao. La storia è davvero bella, molto bella; volevo chiederti se la proseguirai... Mi piacerebbe molto che venisse aggiornata :(

04/08/20, ore 21:32

Arrivo un po' in ritardo ma ho letto solo ora gli ultimi due capitoli. Che dire? Sono contenta che finalmente Cat sappia la verità e abbia capito cosa abbia spinto Jake a mentire, soprattutto perché adesso sono entrambi più sereni e meno tesi quando sono insieme.
Sapevo che il padre di Cat era sicuramente implicato in qualcosa anche se lui stava solo cercando di aiutare Jake e il detective Allen. Al momento sono convinta che Chris centri qualcosa con tutta questa storia del farmaco e che stia con la zia di Cat per qualche secondo fine. In più credo che l'uomo che era con lui e quello che doveva incontrare Abigail siano la stessa persona. E non mi convince il suo rapporto con Stella, forse Lauren mi ha messo la pulce nell'orecchio 😂
Comunque sono contenta che Cat e Jake vadano finalmente d'accordo, e poi quel bacio 😍😍 spero che dopo le indagini troveranno il modo per stare insieme perché sono troppo dolci insieme😍 e sicuramente anche Matt se lo conoscesse bene finirebbe per volergli bene