Regina di Cuori
di Angel TR

29/01/22, ore 00:55

Asuka, tesoro mio, ma è ovvio che se qualcuno ti invita a casa per studiare... non si finisce mai per studiare davvero! Ma dove vivi, bambina mia? O si cazzeggia, o si gioca, o si balla (come in questo caso), oppure si sco...prono altre cose!
A discolpa di Asuka, se non capisce il francese, quella canzone poteva anche parlare di patatine fritte, quindi Lili magari avrebbe dovuto scegliere qualcosa di comprensibile se voleva che la povera Asuka riuscisse a capire ahaha le amo troppo, piccole bimbe <3

23/10/20, ore 13:13

Cantare cose imbarazzanti e compromettenti, ma in una lingua "sicura"! 😏 Molto astuta Lili, davvero molto astuta!
Asuka, molla la matematica per un po' e studiati il francese! Credo scoprirai delle cose molto... interessanti!
La penna "alleata" di Lili che esplode e imbratta tutto mi ha uccisa. E Asuka che giustamente perde la pazienza e lancia cose ahahaha! Fantastico!
Per il resto, noi scherziamo e ridiamo con le ff, ma un personaggio di Tekken che molla tutto e si presenta ad X-factor, visti gli improbabili cambi di direzione trash nella storia canon di alcuni personaggi (*coff coff* Eddy *coff coff* povero Eddy, ancora mi chiedo il perché), non sarebbe neanche poi così assurdo a questo punto. Io mi aspetto di tutto! XD

22/08/20, ore 17:32

"potrai presentarti a X-factor Giappone e stupire tutti con una canzone in francese"
IO MORTA AHAHAHAHAHAHAHAHAHA XFACTOR GIAPPONE AHAHAHAHAHAHAHAH
Che poi, domanda da perfetta ignorante quale sono: lo fanno XFactor in Giappone? XD
Scusami Angel se ho inziato la recensione con questo delirio, ma dovevo per forza, quel passaggio mi ha veramente ucciso ahahah!
In generale tutto il capitolo è stato davvero divertente, mi immagino proprio Lili che balla e canta completamente presa dalla musica, cercando di sottolineare il testo della canzone, con Asuka che invece vorrebbe soltanto strozzarla perché non riesce a studiare!
Ma in effetti, anche lei... chi ci crede che alla fine avrebbero studiato davvero? Ma daaaai, le "serate di studio" alla fine servono a tutto tranne che a studiare AHAHAHA
Lili mi ha fatto un sacco di tenerezza quando ha cercato di parlare all'altra ragazza tramite le parole della canzone, ma ovviamente non è che anche lei spicchi per furbizia: se Asuka non capisce un accidente di francese, come può cogliere il messaggio? Avrebbe dovuto scegliere un brano in un'altra lingua ahahahah!
Quando è esplosa la penna mi sono morti i neuroni AHAHAHAHAHAHAHA ti giuro che quella scena mi ha steso! Secondo me anche lei, poveretta, non ne poteva più dei vaneggi di Lili e si è arresa AHAHAHAHAH! Povera Asuka con le mani piene di inchiostro XD
Però, dai, alla fine si sono messe a ballare insieme e si sono divertite, che tenere *_____*
Mi piacciono un sacco queste due insieme, i loro scambi di battute mi fanno sempre sbellicare! Anche stavolta hai creato una scenetta assolutamente deliziosa :3
Grazie per continuare a partecipare alla mia challenge, e scusa se mi sono fatta attendere tanto per questa recensione ^^
Alla prossima and don't forget to smile!!! ♥