Ofelia
di Merkelig

26/08/20, ore 21:53

Il sudetto cap è tanto bello,in quanto è ben scritto&hai reso bene la complicità dei2da piccoli,ma anche molto triste,per il padre che è stronzo tanto quanto quello canon visto che gli autori hanno detto che pure il vero hans ha avuto una infanzia d merda anche se si intuisce già dal film&confermato ulteriormente dal romanzo the frozen heart!alla fine comunque c ho preso sl fatto che ofelia fosse la sorellastra dei13principi canon&la mamma d lei abbia cresciuto hans come se fosse frutto del suo grembo,immagino che la#1moglie del re sia morta di parto dando alla luce hans o poco tempo dopo x altre ragioni perchè era ragionevole di salute!le uniche cose che non ho ben capito è xkè nl flashback nn hai descritto fisicamente questa tua#2oc&la ragione precisa nl dettaglio dl dipartita dl mamma d hans&co tra le2ipotesi che cit su!prima d chiudere ho2domande:com'è mai tu nl prece rece hai detto ke il9sarà l'ultimo cap se siamo appena entrati nl vivo dl ff?poi cm mai tu pensi ke io sia1ragazza?