Samurai la via del Bushido
di Elgul1

16/08/20, ore 14:10

Molto ben fatta la scena della taverna come anche il discordo di Kenshi che ho apprezzato, hai reso molto bene tutta il pessimismo e malinconia di cui Gin soffre in quel momento.
Fa strano vedere Rufy giudizioso che in questo capitolo si comporta in modo sensato.
Su Zoro posso dire che non credevo avrebbe perso così male, della sconfitta ero sicuro ma non di tale portata.

16/08/20, ore 14:08

Eccomi qui con lo scambio a catena.
Mentre aspetto l'aggiornamento di "Killer" continuo con questa.
Trovo il capitolo molto ben svilluppato
Lo scontro tra Gintoki e Zoro è fantastico e conoscendo il personaggio di Zoro, lui non si tira mai indietro quando deve sfidarsi con un qualcuno.
Ho trovato Gintoki molto ben caratterizzato, anche nei confronti di Zoro sembra capirlo e poi di dialoghi che ho trovato perfetti.
Complimenti e alla prossima :)

09/08/20, ore 18:07

Buon dialoghi e introspezione come da tuo stile, curioso di leggere altro. A presto.

09/08/20, ore 10:11

Ciao ^^
Kenshin che cerca di consolare Gintoki mi è piaciuto molto. Per non parlare poi di Rufy e Zoro, mantenere un profilo basso per non cacciarsi nei guai, come no.
Lo scontro tra Gintoki e Zoro, intervallato da dialoghi molto IC, mi è piaciuto molto... con Rufy che poi lo rimprovera, però si sa com'è Zoro, non dice mai di no ad un scontro.
A presto :)

Nao

08/08/20, ore 14:23

Molto bello il confronto tra Zoro e Gintoki; non me l'aspetto sinceramente (citazione voluta al Signore degli Anelli?); si vede l'apatismo di Gintoki; il vuoto dentro Zoro; un vuoto che Gintoki è in grado di colmare non combattendo e sbattendogli in faccia le verità; se si combatte senza onore, alla fine anche ip combattimento stesso perde di significato. Jiraya ci rivelerà la verità circa il destino del Paese di Sorachi? Non vedo l'ora. Alcune leggere sviste nelke punteggiatura (qua e là mancano alcune virgole), per il resto tutto okay.
Un saluto e alla prossima
Elgas