Ineffably Inevitable
di MusicAddicted

Buona sera!!!
Arrivo come al solito in ritardo, ma finalmente eccomi qui! '^^
SCUSAMI! Scusami tantissimo! Ultimamente (negli ultimi mesi, ormai) non sto davvero trovando il tempo di dedicarmi a dovere a questo sito e alle sue belle storie!!!
Ma parliamo di te ora!!! Era da un sacchissimo che non tornavo a leggere questa storia e ammetto che mi era proprio mancata!!! Già le prime righe di questo capitolo mi hanno messo il sorriso sulle labbra! La scenetta di Aziraphale che arriva a tanto così dal lasciare un piccolo bacetto al suo amato demone è troppo tenerosa! Ammetto di aver immaginato questa stessa scena, anche se in un altro fandom XD
Insomma, sono una Bea semplice: se c'è un po' di fluff ci sono anche io!!! E in questi giorni, in cui non faccio che lavorare e scrivere la tesi un po' di sano fluff come quello che mi hai regalato in queste scene è proprio quello che ci voleva! *^*
"Sei solo invidioso. Io e lei abbiamo fatto in un giorno quello che voi due vorreste fare da millenni!" BOOM!
AHAHAHAHAHAH eh ma c'ha anche ragione però! Insomma: che quei due si diano una mossa! Altro che materializzare mosche inesistenti!!!! Insomma, in quel momento avrebbero dovuto fare ben altro che scacciare mosche!
Comunque... invece caspita per quanto riguarda Jessica e Kevin! Cioè! Già io volevo vedere cose con Aziraphale e Crowley... e ora abbiamo questi due che invece non fanno che spogliarsi ma che al contempo non vanno oltre! Complimenti a loro per l'autocontrollo, comunque!!! AHAHAHAHAH
Ho visto qualche episodio di Jessica Jones e mi è piaciuto ritrovare la citazione riguardo al nome da supercattivo di Kevin, così come mi è piaciuta l'esclamazione un po' colorita di Jessica alla vista dell'appartamento di Kevin AHAHAHAH XD
(Ah, e comunque grazie anche per le foto a fine capitolo: Krysten rimane sempre bellissima *^* mamma mia!)
Ah, bellissima anche la scelta del luogo per il primo appuntamento! Un primo appuntamento davvero con il botto insomma!!! *_______*
Ho adorato la complicità di cui questo capitolo è permeata!
Davvero un ottimo lavoro!!!! Come sempre ^^
Spero di riuscire a tornare a commentare come si deve questa storia il prima possibile!
Nel mentre, visto che ormai si è fatta anche una certa ora e domani devo alzarmi presto, ti mando un grosso abbraccio! ^^
Sciauuu cara!
Notte notte!
A prestooo! ♥
Bea

Ehilà! Finalmente riesco a passare da questo capitolo, che ammetto non ho trovato per niente "troppo" sdolcinato - GIVE ME MORE!

Come avrai già capito, sono uno che muore per il fluff e questi capitoli così mi fanno sciogliere! Zira che cerca di far finta di niente con la mosca mi ha fatto morire dal ridere, e la rivelazione (seriously?) dei sentimenti ricambiati da questo a Crowley l'hai giocata così bene che non vedo l'ora di arrivare a quel confronto di cui parlavi nelle note finali...

Ed ecco dove erano finiti i classici vestiti viola di Killgrave! Ammetto che anche io vorrei avere Crowley ad aiutarmi con il guardaroba, probabilmente inizierei a vestirmi con più classe senza la seccatura di dover andare a cercare i vestiti in un negozio, provarli e tutta la tiritera che viene dopo... XD

Ammetto di aver pensato che Jessica avrebbe preso in braccio Kevin e lo avrebbe fatto saltare da un tetto all'altro, ma immagino che lui non l'avrebbe mai perdonata per quello spavento (sì, nella mia testa immagino Kevin come un fifone e questo aprirebbe la strada a tante scenette divertenti...) ma è molto dolce il fatto che lui si sia preoccupato per lei, quando questa gli ha mostrato i suoi poteri!
L'incontro tra i due e la continuazione dell'appuntamento a casa di Kevin è stato davvero carino e mostra veramente tante sfaccettature dei personaggi (aww il riferimento al fratellino di Jessica) che ancora non si erano potute scoprire, ma ho sempre questo terribile presentimento come se questa idilliaca relazione debba vedersi capovolta da un momento all'altro; in fondo credo che Azi avesse i suoi buoni motivi a non voler far incontrare i due ragazzi, chissà se ci sarà qualche clausola o sviluppo inaspettato che manderà tutto all'aria... Il fatto è che non riesco a non cercare la tragedia in qualunque cosa io legga! XD Ma a parte il mio punto di vista, Jessica e Kevin, per quanto compatibili, continuano ad essere due opposti che prima o poi inizieranno a stridere nella loro vicinanza... Ma per ora godiamoci il momento!

Come al solito il capitolo è perfetto! Niente da dire sulle descrizioni, sempre molto attente e dettagliate, e i dialoghi riescono sempre a cogliere il carattere dei personaggi, ognuno nella sua eccentricità che si mette in mostra a turno.
Ti segnalo solo un errore quando Jessica menziona Wonder Woman: "Buffo che tu mi parli di DC *è* questa è la suite Gotham!”

E' sempre un piacere leggere le tue storie e scambiarci pareri al riguardo! Spero di poter continuare a lungo!
Ti chiedo scusa di nuovo per il ritardissimo, e ti saluto!
Altair13Sirio

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Azz... proprio un mega capitolo questo e me lo sono goduto tutto a ogni riga.
Questi due (JJ e Killgrave) e gli altri due (Azi e Crowley) fanno proprio faville. Che spasso i loro siparietti, ma andiamo con ordine.
La prima coppia che incontro sono Azi e Crowley, belli loro durante il risveglio. Ma quanro sono dolci, specie Azi che cerca, finalmente, di fare quello che ha in mente da un po', ma mannaggia la pupattola quello si sveglia sul più bello... geniale la scusa della mosca.
E vogliamo parlare della faccia che fa Crowley quando si rende conto chi è la nuova conquista di Kevin? E subito corre da lui che, al momento, è alle prese con il vestito per il loro appuntamento serale e quasi riesce a manipolarlo... caspiterina, è migliorato parecchio.
Azi ancora non ha capito e JJ riesce a farlo andare fuori strada.
Carina la scelta del vestito preso in prestito alla sorella, a momenti mi stende Kevin solo apparendogli davanti.
L'appuntamento iniziale è stato troppo divertente, ESB deserto, il saltare qua e là per i piani e i tetti di JJ... perfetto.
Il dopo appuntamento è molto seducente, ma davvero... non credevo che Kevin si tirasse indietro, mi aspettavo fuoco e fiamme per tutta la notte e invece... è tutto in fase di dolcezza. Bello lo stesso.
Sono curiosa di continuare la lettura e vedere finalmente il famoso confronto tra Azi e Crowlwy.
Ah, giusto, lui... che grazie a Kevin viene a scoprire una cosa che non credeva possibile. Ovvero che Azi ha una cotta per lui... e adesso che farà? Staremo a vedere.
Grazie per la bellissima lettura... ciao e alla prox, Chiara.

Ciao mia cara,

eccomi anche se con enorme ritardo!

Adoro questi momenti adorabili fra Azira e Crowley, li amo non posso farci niente. Questo loro rincorrersi praticamente senza però svelarsi nulla l'un l'altro è tremendamente doloroso, ma allo stesso tempo divertente e attraente *.*

Terzo punto: sei solo invidioso. Io e lei abbiamo fatto in un giorno quello che voi due vorreste fare da millenni!” gli dà scacco matto. --> io morta! stavo cadendo dalla sedia per le risate!
Kevin è pungente, sagace a tal punto da riuscire quasi a mettere fuori gioco il demone. Lo so che è cattivo in teoria, ma non posso fare a meno di adorarlo per il modo in cui lo hai caratterizzato XD

Praticamente anche se non può usare i suoi poteri su Crowley, Kevin riesce comunque a ottenere ciò che vuole con la sua astuzia...adoro XD

E dopotutto anche i demoni hanno un cuore e lui per Azira scenderebbe anche a patti con gli angeli *.* (cmq non lo so se è normale che shippo più i guardiano che Jessica e Kevin XD )

Dall'altro lato anche Jessica non è da meno dato che riesce ad aggirare Zira su due piedi...divertente il teatrino di lei che lo redarguisce per aver dato della poco di buono alla tipa di Kevin XD e lui che fa pure ammenda!

Mi è piaciuto molto l'appuntamento di Kevin e Jess, spontaneo, divertente e "normale" il giusto. Si vede che si piacciono e che si "studiano". Ma sono sicura che non mancheranno situazioni un pò scomode per entrambi.

Grazie per le foto reference, sono utili per collocare la situazione in un contesto reale, ma anche dalle tue descrizioni i luoghi e gli abiti erano abbastanza vividi nella mia mente :)

Alla prossima (che poi ho letto che ci saranno i miei amati Zira e Crowley *.* quindi non vedo l'ora)

Manu

Buon pomeriggio
Ed eccoci ancora qui su questo scoppiettante nuovo capitolo.
Cominciamo dalla parte più soft, ovvero gli adorabili ineffabili... Devo dire che la parte del risveglio con annessa mosca miracolata ha fatto un po' sbuffare anche me, non solo il povero demone deluso: e datevelo questo bacio, per Diana!
Ma niente, sia Azi che Crowley sono troppo due mega timidoni timorosi che, mi sa tanto, ci sarà da aspettare ancora un po'. Ho seriamente amato la parte di Crowley super arrabbiato quando scopre che è Jessica la ragazza che Kevin frequenta, iniziando a distruggere la casa del suo protetto e finendo con il rifargli il guardaroba perché "Ehi, non si sa mai che Kevin scopra qualcosa di più delle intenzioni dell'Angelo su di me" XD (Anche io lo voglio un demone stilista personale, dove posso trovarlo? T-T) e ho trovato assolutamente spassose le volte in cui Kevin provava a farsi aggiungere poteri ma, di contro, Cro lo minacciava di diminuirgli sempre di più la durata XD
Allo stesso tempo è stato molto divertente vedere Jessica prendersela con Azi (non ce la faccio proprio a chiamarlo Zira, spero mi perdonerai ^^) quando lui la stava inconsciamente riempiendo d'insulti... Caro Angelo eppure lo dovresti sapere che il male ha un lato irresistibile anche per i più puri ;)
Ma veniamo a Jessica e a Kevin... Che razza di autocontrollo hanno questi due benedetti ragazzi? Cioè come hanno fatto praticamente nudi e completamente avvinghiati a trattenersi dall'andare oltre? Cioè, porca miseria, c'erano le fiamme in quella stanza XD
Comunque sia, devo ammetterlo: indubbiamente l'appuntamento con l'Empire State Building riservato solo per loro due (sebbene ci sia voluto un intervento soprannaturale) è stato incredibilmente romantico e anche il momento in cui si sono confessati i loro tristi passati è stato molto dolce.
Venendo alle immagini finali: Ci credo che Jess sia scoppiata con un "Porco cazzo" di fronte alla suite di Kevin, fra la stanza in sé e la vista c'è di che esserne stupiti. Anche se, forse, visto dove abita sua sorella dovrebbe esserci abituata XD Ah, assolutamente adoro il nome con cui si sono salvati nel cellulare e tutti i riferimenti nerd sparsi qua e là *-*
Alla prossima
Cida

Ma se mi fai un capitolo così corposo e con tutto questo fluff tra i due protagonisti io non posso che esserne felice! **
Innanzitutto partiamo da Azi e Crowley, nel capitolo precedente li avevi lasciati li sul divano accoccolati come una perfetta coppietta e in questo invece vediamo che se stava per scattare finalmente un bacio tra i due! Ma poi Azi doveva svegliarsi giusto giusto in quel momento per rovinare quel briciolo di iniziativa di Crowley. ALTRO CHE MOSCA!
Speriamo che riescano a dichiararsi presto, ormai anche i muri sanno che si piacciono, tutti lo dicono, anche i loro protetti...Perché non ci lasciano questa gioia??
Va beh sto sclerando.
Mi ha sorpreso leggere che solo Crowley per ora sembra scoprire la tresca tra Kevin e Jessica, visto che l'aveva riconosciuta nella foto e mi è davvero piaciuto un sacco il confronto che ha avuto col suo pupillo.
Mi piace un sacco come lo provoca Kevin e come lo prenda in giro per Azi, ahahah.
Quei due ormai sono shippati anche da lui.
Innanzitutto sono davvero contenta di aver letto di una bella comparsata di Trish, mi chiedevo proprio quando sarebbe apparsa e vedo che ha continuato la sua carriera nel mondo dello spettacolo, è bello comunque vedere che il suo rapporto con la "sorella" è sempre ottimo e mi piace che si diano anche le confidenze.
Mi sorprende (in positivo) vedere di come Kevin diventi molto più dolce e tenero in compagnia di Jessica, arrivando addirittura a mettersi sul cell quel soprannome troppo buffo xD
L'appuntamento sembra andare stra-bene per loro, l'Empire State Building è un ottimo posto, non ne potevano trovare uno migliore! Soprattutto se poi mandano via tutti gli altri, rimanendo solo loro due da soli ❤
Non posso che ridere come una scema ogni volta che Jessica fa qualche sua esclamazione. Amo un sacco la sua finezza ahahah
Mi sta piacendo un sacco come stai sviluppando il loro rapporto, sono davvero dolci e carini assieme e mi domando se questa bella atmosfera continuerà o se scoppierà qualche guaio. Magari sarà proprio Azi ad opporsi una volta scoperto la verità.
Oddio ora che ci penso potrebbe prendersela anche con Crowley, visto che lui sa della loro relazione!
Continua così con questo crossover che sta andando alla grande! I rapporti che stai creando si stanno rafforzando sempre di più ad ogni capitolo, le battute sono divertenti e i personaggi riesci a renderli sempre molto IC, anche per quanto riguarda Jessica e Kevin che ormai sto imparando a conoscerli qui, stai facendo un bel lavoro!

Un abbraccio❤

Eccomi qui a leggere un altro capitolo di questa storia fantastica!!
Che dire, apprezzo tantissimo questi Kevin e Jessica che non hanno conti in sospeso, passati difficili fra di loro e scuse da fare! Mi piace che siano ‘nuovi’ e abbiano davanti tutto il tempo del mondo per costruirsi e conoscersi.
Ma partiamo dall’inizio!!
Adoro anche Crowley e Aziraphale anche se loro, che si conoscono da più tempo, ci stanno mettendo una vita ad accorgersi dei sentimenti dell’altro! Ma anche quello ha il suo bello. Tutti i dubbi e i tentennamenti li rendono così carini e teneri!
Aziraphale che fa apparire una mosca per non ammettere di voler baciare Crowley mi ha fatto sorridere teneramente, ce l’ho visto proprio! Questo risveglio così, però… anche lui, non poteva dormire ancora, non dico tanto, forse… un minuto? 
E la cioccolata aiuta sì, miei cari angelo e demone, soprattutto per le delusioni, e specialmente per quelle di cuore (gelato al cioccolato, poi non ne parliamo!  )
La scoperta del demone su Jessica, invece mi ha fatto preoccupare, infatti lui è corso subito dal nostro Kevin a dirgliene quattro. E che reazione straordinaria quella di Kevin! Ce li vedo un po’, loro due, uno di fronte all’altro, con lo stesso aspetto (e un po’ la stessa arroganza!  ) fantastico! E Crowley che alla fine se ne va senza poter fare niente ah ah ah. Anche perché troppo preso dai suoi pensieri su Aziraphale. Oh, sembra proprio che quando si è coinvolti personalmente si è sempre gli ultimi a notare le cose, eh? 

E questa ‘nascita’ della passione di Kevin per il viola? Bella l’idea del cambio colore davanti allo specchio, mi ha fatto brillare gli occhi!! Beh, alla fine, cmq, Kevin riesce sempre a rigirarsi tutto come vuole (anche se un po’ l’ho visto spaventato all’idea di vedersi dimezzati i suoi poteri! Ah ah ah).
Trish è molto ‘sorellanza’ con Jessica, mi è piaciuta anche la parte su di loro, questo scambiarsi vestiti e darsi consigli, appoggiarsi e tutto, mi è piaciuto molto (senza invidia di sorta).
E l’incontro fra Ziva (? Oddio non mi abituerò mai a chiamarlo così!  ) e JEssica mi è piaciuto anche se l’angelo un po’ mi è sembrato maltrattato dalla ragazza, che sapendo tutto benissimo, ha taciuto volontariamente al suo incontro con l’assistito del demone! (Sarà una poco di buono… oddio, mi è sembrato di vedere i lampi negli occhi di jessica! Ah ah ah).
Questo appuntamento sull’ Empire State Building l’ho trovato grandioso, beati loro che possono stare da soli in un posto del genere! A volte fanno proprio comodo i poteri di Kevin! E i salti di Jessica mescolati alla preoccupazione di Kevin li ho trovati veramente fantastici! (e grande l’idea delle scarpe, non c’è che dire, sempre portarsi un cambio, Jessica, noi di solito lo facciamo quando guidiamo, tu quando salti, praticamente… uguale! Ah ah ah).
E anche la scelta di non correre e non fare l’amore la sera del primo appuntamento l’ho trovata (anche se poco dal kevin che ho conosciuto finora) molto tenera, anche se la ‘rustichezza’ di Jessica è impagabile! (e sono d’accordo in toto, devo dire ).
Anche le parole fra di loro, quelle serie sulle famiglie e gli affetti mi sono piaciute molto, come se sotto sotto tutti e due fossero profondi e anime vere. Non c’è che dire questa coppia è fenomenale e intensa.
Ora aspettiamo solo i due maschi. MA si sa che il genere maschile spesso è più indietro mentalmente, ah ah ah!!! No, scherzi a parte, aspetto di vedere sviluppi anche su quel lato lì.

È sempre un piacere leggerti, cara.

Ah a vedere le immagini della fine mi hai fatto tornare la voglia di rivedere New York! Quasi quasi in questo capitolo mi mancava solo che uscissero a cena in uno di quei bei ristorantini che si trovano lì e poi la città c'era tutta, che meraviglia!
Io cmq una carie no, ma la glicemia a mille per tutto questo zucchero si! Ma amo il fluff!! *.*
Jess e Kevin ci sono cascati di brutto, questi sono stati colpiti da un colpo di fulmine, altro che! Se angelo e demone sapessero quanto poco ci hanno messo i loro campioni a fare quello che cercano di fare loro due da secoli XD in ogni caso sono romanticissimi, tutti e quattro. Ma come cavolo hanno fatto a trattenersi a fine appuntamento sono ancora qui a chiedermelo!!
Si comportano da perfetti innamorati anche se chiaramente non oseranno dirselo così presto, credo...a questo punto non ne sono più molto sicura considerando che pensavo si sarebbero odiati, affrontati e poi pian piano avvicinati, ma ormai la trama ha preso una piega che non mi aspettavo e non saprei proprio fare previsioni su cosa avverrà! Non posso che lasciarmi sorprendere, è raro che succeda, sei stata dannatamente brava. In ogni caso sono tenerissimi, in particolare mi sorprende il lato di Kevin che Jess riesce a tirare fuori, lei invece rimane sempre adorabilmente, grezzamente sé stessa.
Come sempre Kevin e Crowley mi fanno ridere, insieme sono fantastici, il modo in cui Kevin spesso e volentieri riesce a rigirarsi furbo com'è il demone millenario è sorprendente, vabbè che Crowley è un soggetto un po'particolare, Kevin però è proprio sfacciato! L'entrata di scena di crowley è stata di tutto rispetto, io a differenza di Killgrave sono rimasta impressionata e mi sarei spaventata a morte a vederlo con la testa di serpente, anche se solo per un attimo, in cui ha perso le staffe.
Azi (eppure il fare l'inglese per me gli si addice, è sempre così composto, almeno quando non cerca di scacciare mosche immaginarie con la bocca ;P) invece è più mamma chioccia con la sua piccola scaricatrice di porto, sono sorpresa non abbia indagato un po' di più su questo ragazzo che esce con quella che è diventata una specie figlia adottiva, magari anche solo di nascosto, o chissà se lo farà! Mi è sembrato troppo facile troppo tranquillo, vedremo che succede ora!
Io ora fremo per leggere qualcosa di più spinto tra la nostra coppia di giovani innamorati, anche se Jess nonostante l'atteggiamento maturo effettivamente è ancora tanto giovane, magari dovremo aspettare ancora un pochino.
Cmq bel capitolo, a me non è sembrato affatto troppo lungo, è giusto, non sono arrivata alla fine troppo presto riuscendo ad immergermi e godermi quello che succedeva e non sono arrivata alla fine deconcentrata!
Scusa se ti ho fatto aspettare un po'questo giro, alla prossima ^^

Tesoro, ciaooo! Aaaaw, ma che super capitolo stra denso!! Partiamo subito: LOL; Azi che giustamente con la sua sfiga becca l'unico momento in cui Crowley si stava svegliando mi ha fatta morire dal ridere, poverino. E che amore il nostro demone che si stava già illudendo tantissimo e invece ha dovuto frenare gli ippogrifi e andare a consolarsi col cioccolato. Eh sì, Cro, i dolci fanno miracoli dovresti provarli più spesso, anzi scommetto che ti aiuterebbero pure a conquistare Azi u.u

Agli Inevitabili le cose vanno decisamente meglio ahahahah. Mi ha fatta morire dal ridere la reazione di Crowley quando scopre l'identità di Jessica, peccato che poi non riesca minimamente ad arrabbiarsi col suo protetto e a fargli cambiare idea, anzi, si ritrova invece a regalargli vestiti, ahahaha. Beh, è già tanto che non abbia pure ceduto a dargli un nuovo super potere, sai che me l'aspettavo? Bravo, Cro, cerca di farti rispettare almeno un pochino :P

Mamma mia, che bello l'Empire State Building, l'unica volta in cui ci sono salita avevo quindici anni ed era notte... uno spettacolo. Come scelta per un primo appuntamento è decisamente azzeccata, specialmente se poi si è in grado di tenere alla larga altri scocciatori deheheh :P. Jessica che da sfoggio dei suoi poteri è adorabile e in generale adoro come stai facendo evolvere il loro rapporto, sono troppo teneriiii, e che bellissimo il momento coccole in camera. La questione di Wonder Woman e del laccio mi hanno quasi fatto scendere la lacrimuccia perchè ripensare a Philip è stato inevitabile çç

Adoro sempre di più questa storia, mi spiace solo essere quasi in pari çç

Un bacio grande!!

Benni

Tesora, eccomi qua! <3
Ehm.... Princess in Danger!!!!!!!!! Aiutoooo! Da dove ti escono? Voglio registrare pure io qualcuno cosììììì!!!
Crowley spunta con la sua aria trasformata e intimidatoria e Kevin rimuove il calcinaccio dal pane tostato? Ahahahahahahahahahah! Secondo me ha proprio bisogno di parlare un po' di più con Kevin, praticamente solo lui non arriva alle verità più evidenti! Kevin è uno psicologo dopotutto, gentile perchè offre il the, ma se Crowley avesse bisogno di qualche seduta presso il suo protetto, ahahahah! Già sarebbero sulla buona strada!
"La mia Jess esce con un Dottore!" Ehm... io ho colto un doppio significato, ahahahaahahahaah! Genialeeeeeeeee! Niente, il Dottore fa la sua comparsa anche quando non c'è affatto, ahaahahahahaha! Troppo bella!
Io sono scoppiata a ridere anche quando Jessica dice di essere a una certa fase con un ragazzo e Azi pensa che vorrebbe essere anche lui nella stessa fase con Crowley, ahahahahahahahahahahahahaha. Certo che questa ship fa dei piccoli passi millenari per avvicinarsi, ci credo che Crowley abbia bisogno di parlare un po' di più con Kevin, ora mi sto immaginando Kevin sessuologo di Crowley e Azi che dispensa consigli, ahahaha!
Comunque sia, Azi è troppo dolce <3 sembra un padre o uno zio felice per i successi amorosi della sua protetta che vorrebbe conoscere il ragazzo in questione. Anche se poi non esita a criticare la "misteriosa" ragazza di Kevin, ehi, angelo, non dovresti giudicare nessuno proprio tu, ahaha! Sto straparlando, ma questo crossover e questi due mi fanno scatenare con le risate!
Ma poi, quanto sono carini Jessica e Kevin? Secondo me il suo nome da cattivo è figo, ehi!
Poi Kevin che pensava che Zira fosse un'angioletta come Jessica, ahahaahahah! No, no, era fuori strada!
Non male i poteri di Kevin, visto quanto può permettersi, ci credo che la parolaccia di Jessica renda più l'idea della suite!
Complimenti, cara, è un crossover esplosivo che regala tanti momenti di sane risate e con dei riferimenti che sono delle chicche!
(Recensione modificata il 18/10/2020 - 04:34 pm)

Ciao,
Caspita per un attimo ho pensato che Azi ce l'avrebbe fatta! E invece niente! Povero. Mamma mia che nervoso! 😂
Bellissima l'entrata in scena, letteralmente col botto di Crowley per impressionare Kevin che non si fa per nulla impressionare e continua a bere il suo tè! Che poi alla fine Crowley, è un buono e si fa abbindolare dai discorsi di Kevin. Meno male però che ha capito che il potere che gli ha dato basta e avanza!
Mi fa ridere che anche Kevin abbia capito benissimo cosa c'è tra lui e Azi. Sono solo loro due che sono troppo imbranati per capirlo! 🙄
Tenera Jessica alla ricerca di un bel vestito per la serata, devo dire che la scelta dei vestito dice molto della loro personalità nascosta, lei vorrebbe tanto sentirsi anche una bella ragazza normale e vivere una bella storia d'amore, lui pur essendo innamorato ha sempre qualcosa di inaffidabile. D'altronde lo stesso Crowley non si fida di dargli troppi poteri.
Azi invece ha già una sconfinata fiducia nella sua assistita, che tenerone!
A proposito tornando per un attimo a lui, mi è piaciuta quella battuta di Crowley sul fatto che Azi vuole per forza essere inglese.
Molto tenera Jess che cerca di fare colpo mostrando i suoi poteri.
La scena nella suite è molto dolce e romantica, sono davvero carini... Però continuo a chiedermi quanto durerà!
E adesso mi chiedo anche che succederà quando Azi scoprirà che il suo amato diavolo sapeva tutto e non gli ha detto nulla, mi sa che che Crowley passerà un brutto quarto d'ora!
A presto. AlbAM
(Recensione modificata il 11/10/2020 - 10:07 pm)

Eccomi qui!
Mi ha fatto davvero piacere riprendere questa storia. Come sai, io amo i crossover, e forse proprio per questa è entrata subito a far parte della mia top tre delle fic del tuo profilo, e si avvicina rapidamente alla cima.
Lol, Az è proprio un furbacchione. Sarà pure un angioletto, ma anche lui ce ne mette quando si tratta di approfittare di una situazione per concedersi qualche piacere carnale. Crowley ne sarebbe sicuramente impressionato.
La reazione del suddetto demone al fatto che Kilgrave esca con la sua nemesi è stata a dir poco esilarante. E se già lui l'ha presa così male...beh, posso solo immaginare come la prendere Az. O forse sarà più favorevole alla cosa, visti i sentimenti che ha cominciato a sviluppare per colui che dovrebbe essere il suo nemico naturale.
L'appuntamento tra Kevin e Jessica è stato davvero dolce e carico di scene commoventi, ma ormai so bene che, quando si tratta di mostrare i nostri beniamini in una simili situazioni, ormai sei diventata una vera e propria maestra, quindi la cosa non mi stupisce più di tanto.
Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo!

Stupido inglese sexy cit. Jessica
Non possiamo darle torto, in effetti xD.
Ciao, cara! ♥
Eccomi qui, non potevo non iniziare la recensione con questa frase perché l'ho adorata; anche questo capitolo mi è piaciuto, il modo in cui stai sviluppando la storia è molto originale, anche perché mischiare due serie tv tirando fuori un intreccio del genere non è una cosa facile. Ma qui risulta tutto credibile, ogni personaggio ha un suo ruolo e il modo in cui Kevin "manipola" Crowley per fargli credere che è interessato a Jessica solo per uno scopo losco mi ha fatto ridere, inoltre ho sputato un polmone quando Kevin fa un paragone con lui e Aziraphale, affermando che quest'ultimo ha gli occhi a cuoricino quando vede Crowley, è stata la bocca della verità.
Dall'altra parte invece c'è Jessica che si limita a dire che esce con un dottore e Aziraphale che rimane ignaro della vera identità di questo primo appuntamento, quest'ultimo lo trovo adorabile come personaggio.
Mi piacciono un sacco Jessica e Kevin insieme, in questa storia hanno una caratterizzazione meno oscura rispetto alla serie tv, e devo dire che vederli così affiatati è davvero bello.
Il momento in cui Kevin diventa serio e quasi si propone di usare il suo potere per togliere le brutte sensazioni a Jessica mi ha fatto tenerezza, e mi piace vedere questo lato di lui, ha varie sfaccettature che non si possono non apprezzare. Molto bella anche la risposta di Jessica che afferma che quella sensazione la rende ciò che è oggi, insomma, adoro la loro caratterizzazione. Sai passare da momenti divertenti a quelli più passionali o introspettivi, non ho nessuna critica da muoverti anche stavolta. Sono curiosa di leggere il seguito, a questo punto! Complimenti e alla prossima!

Shakana

Ciao tesoro!
Scusami per il ritardo, ma come dicevo una brutta influenza ha rallentato il mio programma recensioni! Dato che oggi sto un po' meglio però, ho voluto cominciare a lasciarne almeno qualcuna, per cui eccomi qui da te!
Avevo adocchiato questo aggiornamento già la settimana scorsa, ma essendo in modalità lemon dopo il rientro dalle vacanze, avevo deciso di metterlo da parte in favore di un altro capitolo super hot di Balance! Spero che Crowley e Azi mi abbiano perdonata! XD comunque questo quartetto mi era mancato da morire!

Allora, dopo l’incontro fortuito, ma elettrizzante tra Kevin e Jessica, i loro protettori si accorgono del legame venuti inavvertitamente a creare e sono preoccupati! A parte la dolcezza delle scene tre Crowley e Azi che mi hanno fatta sciogliere come un budino al sole (soprattutto la prima… cioè io stavo morendo! Quando quel tonto del demone si è svegliato, interrompendo il bacio, ho cacciato un urlo poco dignitoso! E meno male che non ha ben capito a cosa ha rinunciato, altrimenti si sarebbe mangiato le mani!) una parte che mi è piaciuta tantissimo è stata il confronto tra Crowley e Kevin: pur essendo di fronte a un essere celeste arrabbiato, Kevin non si scompone di una virgola, anzi dà prova di grande scaltrezza e riesce a fronteggiare l’altro senza problemi, punzecchiandolo perfino sul suo rapporto con Azi (e lì proprio applausi scroscianti!)
Poi vabbè l’appuntamento tra Jessica e Kevin mi ha fatto fangirlare come una matta! Sono affezionato al loro canon, ma da una parte trovo molto intrigante questo loro essere un po' due amanti clandestini rispetto al destino scelto dall’Alto e il fatto di poter vivere i loro sentimenti in maniera più libera rispetto a tutto il brutto passato di dolore e manipolazioni che li caratterizza nell’opera originale.
C’è tanta tenerezza, tanta complicità, mi piace un casino!
Un altro capitolo fantastico, tesoro!
Un abbraccio, Violet :)

Ps. il vestito di Jess è fantastico, è davvero una visione come dice Kevin! *^*

Buon pomeriggio tesoroooo ♥
Mi sei mancata tantissimo! Awww finalmente ritorno su questa stupenda storia. In realtà hai aggiornato parecchie storie e mi hai messo in serie difficoltà. Non sapevo quale leggere prima. Ma alla fine ho optato per il crossover che mi entusiasma un casino, e dunque eccomi qua.

Vabbè ma il risveglio tra Aziraphale e Crowley ne vogliamo parlare? C’era una mosca? Ma cheee! Ci stava scattando un bel bacio in stile favola! Perché Crowley si è svegliato prima del previsto? Per farmi sclerare ecco perché ahahah. Spero che questi due si dichiarino molto presto, prima che Aziraphale mangi ogni sorta di cioccolato per consolarsi. È vero che il cioccolato è buono, ma vogliamo paragonarlo a Crowley? Naaah, non possiamo farlo!

Allora a quanto pare Crowley scopre che la protetta di Aziraphale è la ragazza con cui si vede Kevin. Tutto ciò è un bel pasticcio, soprattutto perché a quanto pare i due ragazzi fanno più che vedersi… ci siamo capite ahahahaha. Come possiamo biasimarli? Siamo tutti dalla parte di Jessica e Kevin! E spero che lo siano anche i loro guardiani, anche se prevedo guai all’orizzonte! Eppure andando avanti con la lettura è evidente che Kevin non voglia usare Jessica, quando le dice “non miro a fare sesso con te stasera. Cioè, lo vorrei più di qualsiasi cosa, ma sento che sarebbe troppo affrettato. Con te voglio prendermi tutto il tempo che occorre.” Cioè mi si è sciolto il cuore. Ma quanto è dolce? Avrebbe potuto approfittare della situazione ed invece preferisce conoscerla meglio prima di andare oltre. Li adoro insieme, sono troppo belli. Quello che mi domando è cosa penserà Aziraphale di ciò? Cioè sono proprio curiosa di scoprire come la prenderà. In sostanza è l’unico ad essere all’oscuro di tutto. Mi sa che se la prenderà tanto. Ma… per il prossimo aggiornamento dovrò aspettare tanto? Ti prego dimmi di nooo!