Lights and shadows
di Aya88

16/09/20, ore 14:32

(2 – Recensione premio per la Corsa delle 24 Ore - VIII Edizione indetta dal forum Torre di Carta)

Non so- non so come mi dovrei sentire, ma questo mi intriga molto. Posso sapere se Sasuke sa o meno del triangolo? XD. Se invece è una relazione segreta, beh… altrettanto intrigante! Certo che ne accadono di cose quando Sarada non è in casa, eh? Suppongo nemmeno lei sappia dell’inghippo – anche se secondo me riuscirebbe ad accettarlo: sa che Sasuke praticamente non esiste in quella casa, sarebbe giusto per Sakura rifarsi una vita, almeno questo tenendo conto che si dovrebbe dire al diretto interessato delle pesantissime corna. Molto pesanti. Monumentali.

Tornando a noi, ho trovato molto appassionato l’arrivo di Kakashi, così come altrettanto appassionata la risposta di Sakura, che senza il minimo senso di colpa – sempre che Sasuke non ne sia al corrente, lol – si lascia andare al suo tocco. Un tocco che non sarà lieve, né dolce, a quanto pare. E chi si lamenta? (okay, ora sto di nuovo parlando come la peggio fangirl).

La drabble è ben scritta, come la precedente, e i personaggi mi sembrano IC, sebbene la situazione in sé possa essere alquanto discutibile; sarebbe interessante vederli posti in un contesto simile, magari in qualcosa di più ampio di una drabble.
Anyway, anche questa storia l’ho trovata molto piacevole e rispetta in pieno il prompt utilizzato, e ciò è molto positivo!

Quindi complimenti! Spero di aver modo di leggere altre KakaSaku scritte da te, perché mi piacciono decisamente <3
Ora vado! Un bacione!

Mokochan