Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Aya88    09/08/2020    1 recensioni
Le relazioni umane possono essere caratterizzate da luci ed ombre.
Sarà questo il tema di una raccolta di drabble, flashfic e one-shot su vari paring con Sakura al centro.
Paring principali: KakaSaku, NaruSaku, KibaSaku
Partecipa in parte alla "Corsa delle 24 ore - VIII edizione" e alla Hurt/Comfort Time organizzate dal forum la "Torre di carta".
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sakura Haruno
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Urgente desiderio


Prompt: A sussurra qualcosa all'orecchio di B.

Paring: KakaSaku




Sarada era partita per una missione.
L’informazione era giunta anche a Kakashi, perché l’uomo piombò da lei improvvisamente.
Stendeva il bucato in giardino, quando avvertì la sua presenza alle spalle, un braccio stringerla da dietro e una mano toccarle il collo, scatenando scariche di adrenalina.
“Finalmente tutta sola, ho un’idea migliore dei lavori domestici,” le sussurrò nell’orecchio, premendo le dita sulla sua pelle e salendo lentamente dalla gola al viso.
Sakura sospirò, interamente pervasa da una trepidante eccitazione.
Dalla sua voce e dal suo tocco intuì che non sarebbe stato gentile, quella volta, ma non si ritrasse.
Dopo un mese trascorso con Sasuke, sentiva l’urgenza di annebbiare i sensi, fondendo totalmente il proprio corpo con il suo.




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aya88