Chiamami con il mio nome
di Lita_85

19/03/21, ore 12:22

Si sono azzuffati proprio nel periodo di Natale? Potevano aspettare, no? XD Lasciando stare gli scherzi, la situazione sta davvero degenerando e la cosa brutta che Damon ha ragione nel dire che elena sta mentendo a tutti.
Mirandoa non ha preso bene la notizia e adesso cosa succederà in famiglia?
Ma il problema è ancora elena e i suoi segreti che stanno corrodendo l'anima di chiunque gli è attorno
Curiosità sempre altissima :D

17/02/21, ore 23:07

Eccomi qui! L'amore non è razionale, ed Elena in questo capitolo ce lo ha dimostrato... e anche tu, chiaramente! Hai davvero un bel dono quando si tratta di raccontare il Natale; che sia nelle os o nelle long... c'è sempre una bellissima atmosfera in questi capitoli, davvero complimenti! *_*
La scazzottata tra Stef e Damon non me l'aspettavo proprio, wow! E il calcio del bambino!
E Damon che dice certe cose a Elena... Ok, sono rimasta un attimino scioccata, ahahah! Ma d'altronde, Damon è sempre stato... Damon! xD
Le fotografie, invece... ma che bel momento! Compreso Damon che dice di avere una foto completamente spogliato delle sue nudità, ahaha!
Questa frase che Damon sussurra al pancione: "- Tu tappati le orecchie, non sono discorsi per te..." Ho sorriso come una idiota, in bilico tra la sorpresa e lo sconcerto ahaha!
E la madre di Elena che ha scoperto tutti gli altarini? Nooo! Ma non me lo aspettavo proprio! Ancora complimenti, questa storia è piena di colpi di scena! A domani col seguito! ^_^

13/08/20, ore 20:08

Sono curiosa di come andrà ad evolversi la storia!! Comunque bellissima!u

11/08/20, ore 15:24

Adoro la canzone I've got you under my skin!
E racconti un bel momento natalizio fra i tre.

Ho riso in questa parte:
- Elena, tesoro, perdonami io sono un po' confusa... Devo mantenere il segreto sul fatto che il figlio potrebbe essere di Damon o che sei innamorata di Damon!? - parlò leggermente irritata.
LOL

Comprendo Stefan, è stato abbastanza paziente come da suo carattere ma adesso che Damon gli ha "rubato" di sentire il primo calcio del bambino la sua pazienza ha raggiunto il limite.
Vediamo come si metteranno le cose

10/08/20, ore 13:20

Questa friendzone da parte di Elena così...così...em...
FRIENDZONE non me l'aspettavo...😡😤🙃
Il mio povero cuore Delena sanguina ahhhhh 😔
Stef che attacca briga ehhh
Ora vedremo se finalmente i neuroni di Elena si rimetteranno in moto e capiranno chi è quello giusto (SPERO).
Alla prossima ❤