E le stelle stanno a guardare
di Aky ivanov

21/01/22, ore 21:40

Heilà!
Kei e Hilary sono stati una delle prime coppie che io abbia iniziato a shippare e su cui abbia cominciato a leggere fanfiction, quindi - tenendo conto che non leggo su di loro da tipo sei anni - si può quasi considerare un throw back lol
Disagi miei a parte, beh... da dove comincio? Questa storia mi ha fatto davvero sbellicare, adoro come gestisci i membri della NeoBorg e le loro dinamiche mi fanno sempre morir dal ridere. Anche a ventotto anni suonati, si comportano sempre come quei ragazzetti ironici e sarcastici che mi fanno smattare - soprattutto Boris e Yuri (Boris che si dimentica puntualmente le cose che deve combinare per un certo giorno lo considero il mio spirito guida nella vita)
Mi piace che anche Ivan sia presente, e complice delle loro trovate tanto quanto Boris, perché in altre storie che ho letto veniva sempre relegato in disparte e le dinamiche si focalizzavano solo su Yuri e Boris e tanti saluti agli altri due. Ho adorato quando hanno agito d'impulso e si sono fiondati verso Kei e compagnia, trascinandosi dietro pure i due membri razionali della squadra.
Anche se la mia parte preferita è stata senza dubbio durante il viaggio di ritorno, con Takao e Daichi che si portano dietro una quantità fin troppo esagerata di marijuana e poi cercano di ammazzare tutti aprendo il portellone finché sono in volo. Come Kei non abbia tirato loro il collo quando ha capito cosa volevano fare, per me rimane ancora un mistero.
Sono curiosa di vedere come si svilupperanno le cose fra Yuri e Julia, soprattutto considerando che non si filano da dieci anni (complimenti Yuri, complimenti.)
Bacioni 💕 cabin13

19/10/20, ore 13:38

Ma che cosa ho appena letto???? ahahahahhaah
Sono tornata dopo giorni e sono contenta di avere trovato vari aggiornamenti e anche storie nuove *_*
Questo matrimonio sta diventando uno spasso. Mi chiedo, a questo punto se ci scappera' un morto, spero di no, ma sono sicura che i traumi a livello psicologico rimarranno. Mariam stava appunto pensando di fare un matrimonio piu' intimo ahahhaha la capiscoXD
Boris nel ruolo di psicologo con laurea ad honoris e' stata la parte che mi e' piaciuta di piu' in assoluto. Sei riuscita a creare, all'interno di quella stanza distrutta, un ambiente pacifico e allo steso tempo interiormente conflittuale. Povero Yuri,lo vedo veramente confuso e spero che la laurea presa dai giornalini di Nataliya da Boris non vada sprecata ahahhaha
Ivan e il suo naso, ecco. Ne vogliamo parlare? L ho sempre trovato ripugnante ahahhaha E ci credo che tutti guardassero Yuri, insomma, non c'e' confronto.
Ma a quanto pare ha altre qualita' ahahha come quella di creare ottimi cocktail per far ubricare i suoi amici. Li sono morta.Far ubriacare il prof K e' stata una trovata epica ahahahha e le sue affermazioni sul  voler conquistare il mondo. Chi meglio di lui, che da anni studia e raccoglie informazioni sui blader e bit power piu' potenti del mondo?? XD
La canzone del pollo mi ha fatta morire e mi e' entrata in testa XD anche al mio fidanzato che era seduto sulla poltrona a giocare con l xbox, ha chiesto " ma cosa ascolti?", e io  emmm e poi si e' alzato e si e' messo a ballare stile takao che svolazzava ahahahah manco lo sapesse XD Quindi immagina la mia faccia xD

Kai e Julia sono esilaranti, davvero. Leggere dei loro battiecchi mi diverte troppo. Due personalita' altamente incompatibili ch entrano in collisione ogni due secondi XD

La mamma di Hilary, invece, credo che sara' la persona che ne uscira' con piu' traumi in assoluto. Povera, ricordera' con poco piacere il matrimonio della figlia. Ivan l ha abbandonata, inscenando una specie di teatrino aahhaha per fortuna non e' stato scoperto.

Questo capitolo ha rallegrato queste tediose giornate che sto passando in quarantena, stavolta per essere venuta in contatto con positivi, e seppur essere risultata negativa non posso uscire T_T maledetto covid.

Ad ogni modo bel capitolo. Tranquilla, capisco le tue paure per  il giudizio dei lettori, ma a me piace leggere queste storie tragicomiche XD
Al prossimo capitolo :)

09/10/20, ore 17:15

Ma ciaooo *-* non potevo non mancare questo aggiornamento!!
Inizio col dire che con la scena di tutti appanzati mi è sembrato di rivedere me Domenica, a chiedere pietà tra una porsione e l'altra di un Battesimo XD che comunque ho continuato a mangiare perchè non si lascia il cibo nei piatti U.U xD a costo scoppio, ma li finisco xD
Gianno. Mio dio, mi aggiungo a ciò che hanno detto le donzelle, non lo ha detto davvero! Non ha detto davvero che odia essere circondato dalle donne! Davvero, che ne è stato di Gianni?! xD Ma poi, seriamente, pensava anche di poter vincere? ahahaha pazzo! xD
Ma io voglio andare a bere con Takao e company!! xDxDxD oddio, "Kai lo sa che usi i suoi alcolici?". Perché mi sono immaginata un Hiwatari furioso dopo aver visto svuotate le sue bottiglie? xD xD
Ma soprattutto, Ivan, davvero pernsavi di reggere il confronto con Ivanov? xD (anche io parto con le domande retoriche ahahah) U.U davvero, nessuno regge il confronto con Yuri. A parte Kai xD
Ma Daichi che lo "offende" sul naso xD lì sono morta! In effetti però non ha tutti i torti. Poi ci sono io, che ho un naso brutto quasi quanto quello di Ivan T.T so sad! Però dai, per essere fidanzata a qualcuno è piaciuto xD
Ma vogliamo parlare di Ivanon che spacca un bicchiere in testa ad un cliente??!! Cioè, Yuri è stato la realizzazione dei miei voleri di tutta l'estate! Non lavoro con le bottiglie ma coi coltelli, ma insomma ci siamo XD dovrebbe comunque essere legale a volte, che so, un cazzotto, un ceffone, qualcosa di non pericoloso ma punitivo Y.Y xD
La scena di Boris e Yuri è quasi epica xD comunque Boris ce la mette sempre tutta per innervosirlo! Mi ero già immaginata un occhio nero e Yuri furioso, soprattutto dopo aver notato gli uccellini XD è tutto così meravigliosamente paradossale xD ma, soprattutto Ivanov, tesoro, perché dare la colpa a Boris di quello che ti è successo e della tua ricerca del bagno. Pensavi che non sarebbe comunque successo nulla con Julia? U.U non fare finta che non ti sia piaciuto U.U
Fermi tutti, Kappa ubriaco è la cosa più bella che io abbia mai visto AHAHAHAHAHA LA VORKITE! Perché sto ridendo da mezz'ora?!! XD
Takao ubriaco che chiede a Ivan, povero, se lui li voglia bene xD sono una brutta persona se rido ancora? xD
Ma la mamma di Hilary che come al solito giunge a conclusioni sbagliate!!! Povera donna, doveva rintanarsi in camera e non uscire più fino a che non fosse finita la festa, altro che! xD
Ho amato YURI E BORIS *-* lo voglio anche io Boris come psicologo personale xD ma già me lo vedo stile Malgioglio "desoro, lasciali perdere, falli parlare", cose così xD comunque ho amato tutto, dal modo trovato da Boris per farlo parlare (ahhh, questi russi, che parolano solo se punti nell'orgoglio xD), alla finalmente confessione di Ivanov per quanto sia stato codardo. Grazie, ammetti di essere cotto di Yuri! Ma la provvidenziale entrata di Kai, lì mi ha dato il colpo di grazia xD e sono solo a metà capitolo xD
"PROF STAI RUOTANDO COME DRAGOON!" ahahahahaha no, io non arriverò viva alla fine di questo capitolo XD io crepo dalle risate AHAHAHAHAHA
E Kai che come suo solito non capisce nulla xD come può pensare che Yuri possa rubargli la moglie AHAHAH
Ma la canzone del pollo è la cosa più trash che abbia mai sentito, cioè ma è bellissima AHAHAHAHA ed ho letto tutto con quella in testa xD
Il siparietto sul balcone è stato il colpo finale, quasi quanto cercare di far fuori gli improvvisato Dj!
Ora la mia domanda è, questo matrimonio giungerà alla fine senza che nessuno venga arrstato/ucciso o senza che la madre di Hilary finisca in ospedale? xD
Ma, la vera domanda è: ora che Ivanov ha ringraziato Boris, nevicherà? ... no, scusa, non era questa la domanda XD
Yuri riuscirà finalmente a dichiararsi a Julia per averla finalmente tutta per sè? U.U io attendo quel momento, oltre sapere che Kai non avrà una crisi isterica. Mi è sembrato particolamente provato in questo capitolo, povero amore, ed il fatto che si sia rintanato nella stessa stanza di Boris ne è la prova XD
Credo di aver finito con gli sproloqui, perché questa recensione è diventata un tema xD ma succede quando finalmente recensisco da un pc XD
Nulla, amo questa storia!!! XD
Attendo come sempre il prossimo capitolo *-*
Alla prossimaaa

24/09/20, ore 17:11

Adoro *____*
Ho adorato ogni singolo momento di questo capitolo *___*  Dall'inizio alla fine.
Adoro *___*
Scusami ma queste storie mi fanno venire gli occhi a cuoricino <3 XD
Mi hai fatto molto ridere, lo ammetto. Soprattutto nel pensare a Kai che balla danze latinoamericane insieme Julia. Mio dio, immagino che Kai stia già preparando la stanza delle torture dove rinchiudere la spagnola! ahahah
E KAI CON IL KIMONO??? puahahah. Avrei voluto esserci e ridere a crepapelle di lui.
Mi dispiace per la madre di Hilary avvolta dai molluschi, ma ho riso anche di lei e soprattutto per aver inveito contro Boris, che in questa storia amo particolarmente per il suo modo di fareXD

Ma ciò che mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino è tutto ciò che nella storia riguarda Yuri e Julia. Come hai scritto, sono due mondi paralleli altamente incompatibili, ma sono così belli insieme *_* mi sono sciolta alla scena del ballo.
Yuri è stato uno str.**zo a non chiamarla e da quanto si legge, se n'è pentito amaramente.
Mi piace molto il modo in cui stai costruendo il loro rapporto e mi piace anche l'idea di aver immerso il tutto in quest'atmosfera di pazzi XD
Sono contenta, a questo punto, che la situazione ti sia sfuggita di mano e che la storia prosegua.
Inoltre, mi hai fatto venir voglia di leggere il manga che io non conosco affatto XD e me ne vergogno a questo punto.
Mi sono sempre basata solo ed esclusivamente sull'anime, ma d'altronde penso un po' tutti ci siamo innamorate grazie a questo *_*

Non vedo l'ora di leggere la continuazione, spero che arriverà prima di Natale XD

un abbraccio e a presto :)

Ciao :) finalmente riesco a leggere questa storia che volevo iniziare da un po'!
Inizio col dire che mi hai fatto morir dal ridere in alcune scene, come quella in cui Takao, incurante, entra nella stanza dove Kai ed Hilary si stavano dando da fare. Epico.
Ma la cosa che mi diverte in assoluto è vedere Kai, il quale desiderava una festa intima, che si ritrova circondato da matti. Insomma, c'erano tutti!! Pure Brooklyn con i suoi uccelletti ahahah aveva dimenticato questa sua passione per i volatili XD
Per non parlare di Boris che ho letteralmente amato in ogni scena, soprattutto nei momenti in cui ha reso, praticamente, un incubo la vita della Signora Tachibana. Davvero, idea geniale XD vorrei leggere una fanfiction a parte su questa strana coppia ahahha mi chiedo se la signora arriverà viva fino alla fine della festa.
Mi ha fatto piacere rivedere quasi tutti i personaggi dell'anime in questo matrimonio, persino i personaggi che avevo sepolto nella memoria, come Garland.
Mi piace anche l'idea di una sottotrama che vede più da vicino Yuri e Julia, che io adoro come coppia *_*
Spero vivamente che succeda qualcosa tra questi due. Si pensano e si cercano troppo, quindi mi piacerebbe scoprire di più su di loro.

Spero di riuscire a leggere presto il prossimo capitolo.
E' bello trovare nuove storie su questo fandom T__T Quasi piango dall'emozione!

A presto :D

08/09/20, ore 14:30

Ok.
No. Ok. Sto ridendo più del dovuto, sono una brutta persona? XD xD perché rido per le disgrazie di quella povera donna, nonché madre di Hilary, nonché suocera di Kai? U.U comuqnue signora, io fossi in lei partirei per Lourdes insieme ad Olivier, può farle da interprete xD
Ma, andiamo per gradi...
Ivan e Boris in bagno col condizionatore a palla mi sono sembrata io per tutta l'estate col ventilatore sparato addosso! XD ma, soprattutto, perché mi sento così affine a loro? Dio quanto avrei voluto spararmi addosso l'aria condizionata! XD e stazionare per tutto il giorno a -10 gradi! XD nuovo film mentale in onda su Real-time : "NON SAPEVO DI ESSERE RUSSA!" xD Da oggi in poi non mi chiamerò più Sabrina, bensì Sabricka! XD sembra abbastanza Russo? Anche in questo momento vorrei essere a girovagare per le strade di Mosca (perché a temperatura sicuramente sono messi meglio xD)
Yuri che rasenta l'isteria è fantastico xD xD lui voleva solo andare in bagno U.U
Ps. Nataliya la amo! XD
Abbandoniamo per un attimo il comico e pensiamo a Yuri e Julia.... Nulla, quel ballo sulle note di Viva Forever delle Spice Girl mi ha fatto tornare in mente l'infanzia T.T dio quanto amavo questa canzone T.T I cry! Sono crescita con le Spice! Quel ballo mi ha emozionato, anche se ho spudoratamente sperato che lui la baciasse di nuovo Y.Y mi è piaciuta anche l'introspezione su di Lui ❤️ sappiamo insomma che Julia non gli è indifferente e nemmeno lui a lei e lei adoro come l'hai caratterizzata *_* cioè, dai, sono perfetti T.T spero capisca quel cocciuto di Ivanov che si deve dare una mossa U.U
Ps. KAI ED I BAMBINI! 😂 perché è tutto così vivido nella mia mente e dei brutti paradossi sono sopraggiunti?! XD
Mi è piaciuto anche lo "scontro" delle ragazze in camera della Spagnola. Ha ragione Mao U.U ma anche se dice di state bene secondo me lei soffre la freddezza di Yuri! Ma spero che si scioglierà questo ghiacciolo prima o poi! Ed ho bisogno di una one shot dei 10 anni prima T.T
Ps. Vado ad accendere un cero per la mamma di Hilary xD
Credo di aver esposto tutto, anche se a parole non credo di essere riuscita a farti capire quanto io abbia amato questo capitolo e di quanto io abbia bisogno del seguito U.U
Bene, detto questo non mi resta altro da fare che rinnovare i complimenti e scusarmi per gli eventuali errori e l'italiano poco comprensibile dovuto al touch, perché si, sono sempre dal cellulare xD anche gli ultimi capitoli li ho aggiornati dal cellulare, sotto qualche imprecazione, lo ammetto U.U
Alla prossima!!

Ciao, un matrimonio molto divertente e caotico, pieno di scherzi ed interruzioni.
Fino alla fine ho temuto per la vita della mamma di Hilary, presa di mira involontariamente da Boris.
Per non parlare del naso rotto di kay, dell'uscita poco carina di Daici, dell'incendio e degli uccellini di Brooklyn.
Tutto messo al posto giusto, e con i personaggi giusti senza renderli ooc.
Teneri Julia e Yuri, e come lui si impegni con la figlia di Sergey per mantenere il segreto del loro bacio.
Al prossimo capitolo.

Ma ciaooo *_* grazie per la dedica e per gli auguri, mi hai rallegrato questa serata *_*
Cioè questo capitolo è stato un altalenarsi di risate ed emozioni, ma andiamo per gradi XD
Già al finto rapimento prima del matrimonio di Segey mi ha stesa xD Boris è sempre il numero 1! Povero Yuri xD ma lui che non si ricordava dove aveva messo il biglietto con il numero della compagnia teatrale vince su tutto xD xD
Direi inoltre che la mamma di Hilary sia una miracolata...trovarla viva a fine capitolo è stata una sorpresa xD
Boris, perché non rifletti prima di uscire semi nudo? XD è stato bellissimo però, soprattutto la sberla a Kai xD poverino, ci va sempre di mezzo lui! E lo capisco che voleva fare una cosa intima xD
Cioè quesro matrimonio è una comica xD da Lai, Gao e Kiki (erano loro? XD) al Karaoke, a Mao che si rintana sotto i tavoli xD ancora più Rick che sfotte Kai all'altare! XD inoltre il mi sento di dare ragione a Daichi stavolta U.U non si chiede più se qualcuno ha qualcosa da obbiettare? U.U io si, ma non sono stata invitata per cui... XD xD no, è più forte di me, non riesco proprio a vedere Hilary con Kai, anche se tu li hai resi benissimo *_*.
Quindi, passato il lato comico, andiamo a quello più "emotivo", e cioè Yuri e Julia. Cioè, come si fa a non amarli *_* quel bacio in bagno!! Awww *_* ehh cara Julia, lo sogniamo tutte Ivanov così! XD mi è piaciuta molto la parte finale, l'ho adorata, come i drammi interiori di Julia, che continua a pensare a lui anche dopo 10 anni... E lui uguale. Geloso di Garland eh? XD
Io spero in un loro avvicinamento *----* ma credo di averlo già detto xD
In più sarebbe molto bello se tu scrivessi il loro primo incontro di 10 anni prima *_* sarebbe molto interessante!
A questo punto spero di non aver dimenticato di dire nulla xD , ma mi chiedo una cosa:
Ma i Russi sono ancora allo stato solido dopo aver indossato giacca e cravatta il 15 Agosto con temperature da Lucifero? Chiedo eh! XD xD xD
Ora però io sono mooooolto curiosa ed attendo qui buona buona il prossimo aggiornamento!

11/08/20, ore 22:26

O MIO DIO COSA HO APPENA LETTO AHAHAHA
Ti prego, ho bisogno di questo tipo di Fanfiction nella mia vita!
Cioè, mi sono letteralmente sganasciata dalle risate! Diciamo che ho bisogno di questi squarci di "normalità" dei Russi come il pane quotidiano! Ivan e Boris sono dei pazzi! XD non lasciateli insieme! La scena all'aeroporto è stata troppo bella xD e ci credo che il povero Hiwatari non li avrebbe voluti U.U ma senza i russi non sarebbe però stata la stesa cosa!
Scusa ma sto ancora ridendo per il Prof Kappa con la cravatta legata in testa e Takao con la parrucca bionda sul cubo della disco... Quella scena rimarrà impressa quasi quanto quella di Kai ammanettato al letto e Rei che tenta di liberarlo! XD
Andrew che è diventato un mezzo don Giovanni come Gianni xD ti piace eh la moglie di Sergey? XD
La parte finale mi è piaciuta molto. Ho bisogno di altre fiction su Yuri e Julia nella mia vita, perché sto amando questi due grazie a voi! Anche se nell'anime non si sono guardati mai nemmeno di striscio (ed hanno pensato bene di omettere anche la sfida tra loro due all'inizio del campionato... Maledetti xD), sono una coppia troppo perfetta U.U
L'unica coppia che non riuscirò mai a digerire è proprio Hilary con Kai xD non lo so, non mi piacciono proprio insieme (ciò non vuol dire che non abbia apprezzato questa fiction!!)... O perché lui è fatto per stare con i nostri alter ego xD e comuqnue io ho shippato e shipperò fino alla nausea Hilary con Takao, perché sono troppo perfetti, troppo simili, troppo meritevoli l'uno dell'altro! Takao deve stare con Hilary... Almeno quando non sta con Kai, chiaro U.U
Ok, la smetto di dire cavolate o questa recensione diventerà un papiro xD
Io adesso attendo pazientemente il prossimo capitolo, anche perché il giorno del matrimonio di Kai è anche il giorno del mio compleanno, quindi non posso perdermelo!! XD xD
A presto!! *_*

11/08/20, ore 08:57

Ciao, idea molto divertente, ed a tratti comica.
Non ce un limite di parole quando si tratta di kay hiwatary, poi con l'aggiunta dei russi, diventa tutto più piacevole.
Dopo una serie di in convenevoli eventi, per non parlare dell'addio al celibato, sono proprio curiosa di scoprire come sarà il matrimonio del secolo.
Complimenti, continua così.
Mi hai dato la giusta spinta, per ripubblicare il matrimonio di Sergey, che avevo interrotto, e poi cancellato.
Al prossimo capitolo.