Il tavolo rotondo
di Kim WinterNight

08/09/20, ore 20:08

MA QUANTO E' TENERO MARTIN CHE DESCRIVE A JOE QUELLO CHE C'E' IN NEGOZIO???? QUANTO????
Scusa Kim, DOVEVO iniziare così, perché questo è un capitoletto così demenziale (grazie a Joe e alla sua lieve piagaggine momentanea XD) eppure così fluff, perché Martin è un patatino e io un mini Martin (che suona come "minimarket" CIT. XD) nella mia vita me lo merito!!! Uffa, perché non è qui e perché è gay??? T____T
Come al solito dovevo iniziare col botto XD Joe in questa storia è una sassy queen degna di Sindy e la sua acidità HAHAHAHAHA adoro!!! Povero Martin che si deve subire le sue piagaggini HAHAHAHAHA XD
Dunque la questione si fa interessante, e salta di nuovo fuori il famoso tavolo che so che sarà fondamentale per questa raccolta! Allora, io me lo sono sempre immaginato rotondo (ovviamente XD) e in legno chiaro-scuro, per mettere d'accordo entrambi HAHAHAHA cioè, né troppo chiaro, né scurissimo, ma una via di mezzo... color cioccolato, diciamo (????)... XD
E anche stavolta questi due ce l'hanno fatta ad annientarmi i neuroni, poi Soul non si dovrebbe stupire che mi metto a miagolare HAHAHAHA (chiedile di raccontarti cosa le ho detto oggi XD)
ADORO questi capitoletti slice of life e mi piacciono ancora di più quando i protagonisti sono Martin&Joe, che stanno piano piano arredando l'appartamento dove vivono insieme e in cui faranno tante cose su cui Kim scriverà, vero Kim??? HAHAHAHAHAHA XDD
Non vedo l'ora di poter leggere anche gli altri capitoli perché 1) DEVO sapere il colore del tavolo, 2) SONO BELLISSIMI E LI VOGLIO ABBRACCIARE INSOMMA HO BISOGNO DI LEGGERE DI LORO *_________*
A proposito del tavolo... quando ho letto del "tavolo rotondo che quando si apre diventa quadrato" ho pensato a qualche strano esperimento di magia nera, invece ora che ci penso forse un tavolo del genere ce l'ha anche mia nonna!!! Cioè, mia nonna ha il tavolo di Martin&Joe, io devo rubarglielo!!! *_______*
Il disagio di questa recensione è immenso, ma sappi solo che ho amato alla follia questo nuovo capitoletto, mi mancavano così tanto questi due patatini!!! *_______*

06/09/20, ore 11:56

AHAHAHAHAHAHA QUESTI DUE NON CE LA POSSONO FARE AHAHAHHAH
Ok, cerco di fare un recensione sensata (?) anche se mi costerà fatica ahaha
Mio caro Joe, sei un gran rompipalle u.u Martin ha pensato a te e tu, invece lo contraddici sempre, sei proprio un gran testardo! Però in parte lo capisco, anche io quando mi impunto su qualcosa non do retta a nessuno ahahahha
Meno male che la commessa ha trovato un compromesso che andasse bene anche per quel gran brontolone di Joe.
E ti pareva che M&J non fossero concordi neanche sul colore ahahahah Secondo me ha vinto Martin dai, alla fine Joe è cieco quindi per lui il tavolo sarà comunque nero.... Ok la smetto, meglio non continuare che se poi legge si arrabbia... Ah già non può leggere..... Va beh basta ahahaha
Bravissima Kim, riesci sempre a strapparmi un sorriso!
Alla prossima♥

05/09/20, ore 20:12

E quindi questa è la storia della genesi dell'eroe, le origini della leggenda: il tavolo rotondo! Che io - con questo bel 50 e 50 di possibilità di indovinare, per il momento immagino nero.
Comunque troppo tenero Martin che pensa a queste cose ... per essere 'premiato' dalla piagaggine di Joe.
Altro capitolo molto carino e divertente, complimenti!

23/08/20, ore 08:21

I MIEI NEURONI MI HANNO LASCIATO! AHAHAHAH
Mi sembra giusto avvisarti cara, almeno sai che questo commento, nel caso sarà privo di senso logico, è per il motivo sopracitato.
Joe non preoccuparti, non sei l'unico a sbattere a destra e a manca, per poi ritrovarsi lividi, senza sapere da dove siano sbucati! XD
Almeno tu puoi sempre incolpare Martin, io mica posso dare la colpa ai gatti Ahahaha
La discussione su quale tavolo sia più adeguato per la loro cucina è stupendo, mi sono piegata in due XDDDD
La commessa che riesce a trovare un compromesso per i due fidanzati con idee differenti è stata brava, ma la sua sfida non è ancora finita... adesso è il turno della scelta del colore AHAHAHH
Per me l'hanno comprato nero! Joe deve vincere almeno stavolta! xD (inoltre alla mamma di questi due bambini piace il nero, quindi sarà per forza così, ne sono sicura!)
Sono felice di essere finalmente a pari!! *____*
Non vedo l'ora di leggere il nuovo aggiornamento!! Un abbraccio <3

18/08/20, ore 23:13

Eheheheheheheheheheheh... nero o legno chiaro? Questa è una bellissima domanda XD ma vedo che sono molto decisi AHAHAHAHAHA!
Joe, fatti da parte, come pretendi di poter scegliere un colore se i colori nemmeno li vedi? Scegli gli yogurt al massimo, visto che il tuo ragazzo è inaffidabile AHAHAHAHAHAH!
Metti che hanno tutti i mobili color legno chiaro, e lui vuole prendere il tavolo nero che nemmeno si abbina XD
Martin potrebbe anche ingannarlo a ben pensarci, tanto Joe cosa ne sa di che colore è il tavolo se non lo vede? Alla commessa dice che lo vogliono legno chiaro, a Joe dice che l'hanno preso nero, e se qualche loro amico entra a casa loro e si complimenta per "questo bellissimo tavolo color legno" può sempre dire che hanno sbagliato quando gliel'hanno consegnato AHAHAHAHAH! Ma no, non lo farebbe mai, Martin è decisamente troppo buono e non sa mentire!
Motivo per cui alla fine secondo me la spunterà Joe e il tavolo lo prenderanno nero!
Ma poi poverino Martin, lui è stato così tremendamente FLUFFOSO a pensare di prendere un tavolo tondo per impedire che Joe sbatta negli spigoli (e per non sbatterci nemmeno lui, dato che è troppo imbranato ahahaha), e invece Joe si è messo a fare il dinosauro! La commessa mi ha ycciso, "vedo che siete d'accordo su ciò che volete" AHAHAHAHAHA! Meno male che poi ha trovato la giusta soluzione, il tavolo tondo che diventa ovale è fantastico, almen si ingrandisce ma è pur sempre senza spigoli!
E anche di questo, come lo zucchero fuori dalla tazzina, noi non ne sappiamo niente, vero?? :P
Joe mi ha piegato TROPPO quando è partito in quarta dicendo "stai forse cercando di farmi sentire in colpa perché ho sporcato il divano? Ma guarda che l'hai sporcato anche tu! Vedi? Siamo pari"... okay Joe, hai fatto tutto tu AHAHAHAHAH Martin stava solo osservando che state mangiando nel divano XD
La gara per il tavolo AHAHAHAHAHAH e dato che Martin ha "vinto" perché l'hanno preso tondo, Joe vincerà per il colore u.u
Ma quanto possono essere stupidi?? XDD
Kim, che dire? I tuoi bambini mi piacciono di più a ogni capitoli, ormai ce li stai facendo conoscere in ogni frangente e in ogni situazione e io come posso non amarli alla follia? Con questa parte così demenziale poi sono ancora più credibili, non fatico affatto a immaginarli :D
Complimentissimi davvero, non vedo l'ora che aggiorni nuovamente *_____*
Alla prossima and don't forget to smile!!! ♥

13/08/20, ore 15:26

Buongiorno!
Oggi sono qui di buon ora per recuperare l'ultimo capitolo (al momento) di questa raccolta!
Allora! Non so bene da dove cominciare XD perché da un certo punto di vista AAAAAAAAHW perché siamo arrivati al capitolo che dà il nome all'intera raccolta!!! *^*
Dall'altro provo emozioni contrastanti perché sono tre giorni che la mamma rompe perché vuole cambiare tavolo della cucina e vorrebbe un tavolo rotondo particolare... e ti assicuro che ho i nervi a fiori di pelle a sentir parlare ancora di tavoli! XD
Ma come al solito tu sei capace di strapparmi un sorriso! *^*
Questi due che fanno compere mi fa morire! Voglio vederli più spesso in questo genere di situazioni! PLIZ!!! Scrivi tanti altri capitoli con questi due che vogliono l'uno la cosa opposta rispetto all'altro! XD
Ma parlando di questo benedetto tavolo... dunque! Come ho scritto nella scorsa recensione, ho un soft spot per Martin, però in questo caso sono più in linea con i desideri di Joe XD personalmente preferirei un tavolo quadrato o comunque rettangolare! Non so perché... sarà che in cucina noi abbiamo, per l'appunto, un tavolo rotondo e ormai ne ho la nausea XD
Però sì, adoro i tavoli quadrati/rettangolari che si aprono e diventano lunghissimi o larghi il doppio! Ci sono però anche dei tavoli rotondi superfighi che si possono ruotare e si allargano! O.O *^* ecco, quello è un tavolo rotondo che prenderei volentieri!
Voterei dunque per Joe... anche se capisco il punto di vista di Martin che, cucciolo *^*, pensava solo alle povere braccia del suo compagno, tutte piene di lividi! Anche io tendo a riempirmi di lividi... il mio problema è che non ricordo mai COME! Cioè... mi sveglio la mattina e trovo un livido grosso come una pesca sul braccio e boh... non ho idea di come me lo sia procurato! XD
Però... però... devo dire questa cosa, tornando ai tavoli... un tavolo ovale NO! AHAHAHAHA Chiedo scusa alla commessa ma proprio no! Mi turba! Mi turba tantissimo! XD
Per quanto riguarda il colore infine... a questo punto sono preoccupata XD
Ho paura che alla fine abbiano scelto un colore improponibile e che facciano finta di niente quando sono a casa XD non so, un viola strano o un verde... o viola e verde insieme... il tavolo di Joker! AHAHAHAAHAH
Vabbeh, facciamo che chiudo perché altrimenti continuo a sparare idiozie! XD
Come al solito bravissima! Non vedo l'ora di scoprire cosa tu abbia in mente per i prossimi capitoli! *^* Aggiornerai presto, vero??? *___*
Sciauu!
Buona giornata!!! ^^
Mi sa che magari torno anche questa sera a recuperare altre storie che mi sono rimaste indietro perché sono una brutta persona! XD
Un bacione!
A prestissimo!
Bea

13/08/20, ore 14:45

Oddio finalmente QUESTA storia, aaaaaah! *___*
Non vedevo l'ora che pubblicassi questo throwback dove tutto ebbe inizio, l'origine del Tavolo Rotondo ahahaah
Patato Martin che, esattamente come faccio io, è lì per prendere un tavolo...e guarda gli armadi ahahahah eddai Joe lamentone, lascialo scuriosare almeno! E poi bimbi, non si mangia sul divano! Come si fa ad andare a vivere in una casa senza tavolo, che poi si sporca tutto (tra l'altro proprio di burro d'arachidi e bacon! Chissà che macchie, chissà se vengono via, aiuto!)
E poi ecco, figuriamoci se non devono anche discutere sulla forma del tavolo! Io sto giro sono del tutto #teamMartin, meglio un tavolo rotondo che così evitiamo i lividi per Joe (sennò sai quante altre lamentele!)
Meno male che la commessa ha la soluzione giusta nel tavolo rotondo apribile, così anche il brontolone ha il suo contentino del tavolo grande e siamo tutti contenti (tranne i lividi che non sono più invitati :( )
E FIGURIAMOCI SE NON AVEVANO ANCHE PROBLEMI COL COLORE, aiuto! ahahaah
Questi due qui sono proprio inconciliabili, ma come fanno a stare insieme che son sempre dietro a discutere? ahahah
Anche qui, comunque, #teamMartin per il legno chiaro, ma temo l'abbia spuntata Joe stavolta: insomma bisogna anche accontentarlo, sennò chi lo sopporta più poi? Già ha dovuto cedere sulla forma (per il suo bene ma vabbè), lasciamogli diritto di parola sul colore almeno così è felice ahahaha

Che cucciolotti, questi patati mi piacciono sempre con le loro litigatine e il punzecchiarsi continuo, e poveretto quel tavolo che non pensava di certo di finire in mezzo a questa famiglia brontolona! Qualcuno gli dia un po' di supporto psicologico! ahahah
Come sempre, anche questo capitolo mi ha strappato un grande sorrisone, complimenti come ogni volta Kim per i tuoi bimbi e le tue storie *___* E grazie per questo salto nel passato! Ora vediamo quanto reggerà il tavolo prima di rompersi causa imbranataggine di Martin XD

12/08/20, ore 17:29

Eccomi!!!
Quando Martin ha detto a Joe che potrebbe anche denunciarlo per molestie per via di tutti i lividi mi sono piegata in due dalle risate, perché è quello che dico spesso a mio marito! Anche a me basta sbattere leggermente da qualche parte che mi vengono subito i lividi (e la scorsa settimana, che abbiamo noleggiato un pedalò e ho sbattuto ovunque per risalirci sopra dopo aver fatto il bagno, mi sono letteralmente riempita) e quindi potrei dare la colpa a lui e denunciarlo eheheheheheeeh
Certo che Joe è proprio testardo, però! Martin lo fa per il tuo bene, tesoro, lasciati consigliare... Ma la soluzione trovata dalla commessa è ottima: un tavolo ovale risolve tutto!
Di che colore lo hanno comprato? Non ricordo se ne hai parlato nei capitoli precendenti, ma andando a naso dico nero XD.
Grazie per i sorrisi, questi due patati sono adorabili!!!
Mi pare di aver notato un'imprecisione: quando dici della sedia di plastica "posta ad altre tre identiche attorno a un tavolo da giardino" - manca la parola insieme. Così ti rendo il favore di prima :-)
Bacioni e a presto!
(Recensione modificata il 12/08/2020 - 05:30 pm)