Yes, Sir!
di Red_Coat

14/08/20, ore 01:26

Guarda guarda il nostro Vincent in preda ai sensi di colpa per non aver protetto Sephiroth.
In effetti... in FFVII Vincent pensava fosse meglio ucciderlo e che Lucrecia non dovesse sapere cos'era diventato suo figlio.
Invece che ucciderlo, magari, tentare di raddrizzarlo?
Beh, queste sono solo le mie idee... mi piace che Vincent qua pensi che potesse essere una possibilità.
Vincent è un gran bel personaggio, sono stata contenta di vederlo approfondito in Dirge of Cerberus, anche se potrebbe dare di più.
Confido nelle fic per vedere qualcosa.

E vedo che hai seguito il mio consiglio e dato a Chaos un'identità propria.
Beh, non sappiamo chi o cosa sia, non credo tuttavia che non sia in grado di pensare, sia il Pianeta sia le Weapon sono in grado di farlo ( almeno a giudicare dal loro comportamento in FFVII ) e quindi non vedo perché non Chaos.
Caspita, quanto fantasy, in questo capitolo!
Mi piace molto come si sta evolvendo la cosa, ormai sei pienamente consapevole della potenza di Victor e lo riesci a controllare a meraviglia!
Certo che però ha rischiato l'osso del collo cercando di parlare con Chaos, ahaha. Non è un tipo molto socievole.
Ma alla fine sono riusciti a convincerlo a rinunciare alle anime dei congiunti di Victor?
E perché il medaglione si è illuminato? Ha acquisito un nuovo potere?
Ma non è un oggetto maledetto?
O beh, tra oggetti e creature maledette qui abbondiamo.

Vincent ne è uscito bene, ma non ha capito niente, ahaha, non può sapere cosa Victor abbia fatto. Può pensarci quanto gli pare che tanto non lo scoprirà mai.
Come mai Victor ha tanto riguardo nei confronti di Vincent?
Pare rispettarlo, nonostante sia un nemico...

Vedo che Kadaj e company invece di prendersi solo i mocciosi, a 'sto giro si prendono anche i vecchi, good, good, l'agglomerato di mocciosi era una delle poche cose che non mi piacevano del film.
Certo che però è più difficile che degli adulti si fidino di quei tre tipi dall'aspetto poco raccomandabile, ma visto che non hanno scelta...
E così avremo un altro genere di zombies in giro per il Pianeta, che baraonda...
E Cloud che fine ha fatto?

Scusa, ma:

' Ghignarono, tornando ad osservare la folla ormai quasi del tutto a bordo della piccola imbarcazione. ',
cos'è, la tasca di Doraemon?
Come fa a starci una ' folla ' su una ' piccola imbarcazione '?
...
Anche questo è ' Yes, sir! ', signori.

Affascinante la spiegazione che mi hai dato nella risposta al precedente capitolo, io la presenza del lupo l'avevo interpretata diversamente.

(Recensione modificata il 16/08/2020 - 02:16 am)