Le stelle della mia vita
di Suzyyy92

18/11/20, ore 17:59

Un festa al dormitorio. Fortuna non é successo un rimprovero dalla SM... Anche se il litigio tra Chanyeol e Sehun, non farmi brutte sorprese.
Oddio che bello che Chanyeol é andato da Miyoung.
Ormai sta diventando la storia di questa nuova coppia.
Sempre più bella❤️❤️🤣

17/11/20, ore 22:00

Una bella cena al dormitorio, e per fortuna nessuno ha avuto un'intossicazione o é morto avvelenato.
Sai quando ho visto Junmeyon e Sharon vicini, ho avuto come la sensazione che il leader forse si é un po' pentito di averla lasciata andare.
Poi la litigata tra Sehun e Chanyeol... (Cioè in sta storia Sehun mi sta antipatico😅)
Finalmente que testone é andato in Italia e Miyoung é felice, la storia si ripete❤️
Però una nube aleggia nell'aria:il pranzo con i suoceri.
Beh... Buona fortuna Sharon!

15/11/20, ore 14:48

Adoro come Sharon e Jongdae stiamo facendo i cupidi tra I loro amici.
Finalmente Chanyeol si è confessato. E Miyoung é sempre in preda alla paura. Poi la scena del mancato saluto... Il mio cuoricino❤️
Finalmente il sesso del pupo é noto, e quella scena é stata bellissima, sono innamorato sempre più l❤️

10/11/20, ore 21:14

Per fortuna l'hai capito Jongdae, é la vostra Luna di Miele la dovresti passare con lei. Però con un bel dolce ha risolto la situazione.
Mmm... Miyoung é confusa, e questa confusione é data anche da Sehun... Monello il maknae.
Sento profumo di triangolo nell'aria?😁
No dai, Chanyeol si merita di stare sereno povero.

09/11/20, ore 20:23

Oddio che emozione!!!
Finalmente il matrimonio❤️
É stato bellissimo leggere anche il pensiero di Jongdae, é così emozionante vedere un ragazzo innamorato (é un unicorno come Lay).
Ehehehehe la prima notte di nozze,le rosse rosse il loro amore tutto perfetto.
Poi I pezzi di Chanyeol e Miyoung, ma fidanzatevi testoni.
Ma scusa, perché gli hanno regalato il viaggio di nozze se poi partono tutti insieme? Per me non ha senso.
Perdonami se commento sempre in ritardo.

08/11/20, ore 15:47

Amori loro!
Ho azzeccato il regalo di nozze degli EXO!!! (anche se in privato ti avevo parlato anche degli altri ipotetici regali)
Però poi scopriamo che questi furbetti volevano farsi una vacanza tutti insieme.
Prima notte di nozze, intimità ritrovata per la coppia con una dolcezza e delicatezza suprema. Jongdae non può che essere romantico con la sua principessa!
EVVIVA! La coppi Chanyeol Miyoung si sta avvicinando sempre più

04/11/20, ore 21:50

I capitoli speciali con i POV di altri personaggi sono i miei preferiti.
Abbiamo tutte le sensazioni di Jongdae, super innamorato della sua sposa.
Minseok che gli fa le raccomandazione (un BRUTTO TRADITORE ci stava).
Che bello ha cantato Everytime ❤️
Poi la coppia secondaria della storia Chanyeol e Miyoung, finalmente si ritrovano e scatta pure il bacio.
Vedere Yeol geloso é di una tenerezza.
Bellissimo capitoloooo

03/11/20, ore 07:08

Aggiornamento super veloce!
Da dove iniziò?
Il capitolo precedente anche se é stato di passaggio, mi ha fatto ridere il fatto che Miyoung la sproni a divertirsi un po', e la difenda dai Mr. Provolone nel locale.
Poi... Il matrimonio!
Felicissima di vedere il padre.
Junmeyon lo vedo molto soft ultimamente in questa storia.
E poi la cerimonia.
Entrambi bellissimi ed innamoratissimi, poi gli EXO che cantano al tuo matrimonio, cosa vuoi di più dalla vita???
Bellissimo, un sogno.
Complimenti

02/11/20, ore 18:32

Una sola parola. Romanticismo! Ma quindi il matrimonio sarà a breve... Non vedo l'ora.

30/10/20, ore 11:03

Siiii.
Finalmente la sposa é giunta in Corea.
Che Bellini i Sekai che sono andati a prenderla.
E poi la visita del Leader!? Finalmente riconosco il Junmeyon che mi piace.
Oh che bellino Jongdae, é super innamorato della sua Sharon.
Attendo il capitolo del matrimoniooo

28/10/20, ore 14:18

No va beh! Posso dire una cosa? Secondo me le cose sono andate realmente così... Per l'agenzia gli EXO sono solo una macchina per fare soldi... Ahahah la Beagle line che fa shopping, fa molto ridere

27/10/20, ore 10:19

Capito un po' introspettivo sul nostro Jongdae.
Sapevo che il signor Kang non l'avrebbe presa bene ( ma l'ha capito che alla figlia non frega nulla di Chen?), Però almeno lo fa sposare.
Ok, quindi ci sarà l'album e il tour (OBSESSION ovviamente).
ahahahaha... Adoro questi momenti di battibecchi della Chanbaek, adoro il fatto che Junmeyon supporti Jongdae, non solo come leader ma come amico.
E adoro che Chanyeol si sia deciso a scrivere a Miyoung... Ah testardo di un Dumbo.
Come sempre capitolo bellissimo.
Un abbraccio alla prossima
W.W

25/10/20, ore 11:17

Io sto piangendo.
Questo capitolo é troppo bello, la scelta dell'abito é bellissimo. Io sono troppo romantica e non vedo l'ora di poter indossare un abito come quello di Sharon (mi manca il principe azzurro)
Ma Chen sta scegliendo l'abito con Chanyeol e Baekhyun?
Sto ridendo molto.... Voglio un capitolo dedicato a questo shopping da sposo

24/10/20, ore 23:11

Oh Sharon sta bene, e anche la bambina❤️A Minseok versione zio ésuper cute.
Allora tu scrivi un capitolo sulla scelta dell'abito, e io ( che sono la persona meno lontana ad abiti bianchi e principeschi) mi emoziono... Mi emoziono molto, e ho anche riso quando Young ha messo alla porta Minseok.
Sono davvero felice che ci sia un lieto fine per loro.
Al prossimo capitolo

PS: ho appena realizzato che se mai mi dovessi sposare non ci sarà Kim Minseok all'altare.. 😔

23/10/20, ore 14:45

SI SPOSANO!!! SIIIII
Chen ha avuto la benedizione dalla sua prima moglie (cioè Xiumin).
Ma é bellissimoooooo