Le stelle della mia vita
di Suzyyy92

22/10/20, ore 14:41

La proposta di matrimonio, L'incontro tra i 2 fratelli 😭
Tu mi vuoi fare piangere, ed ora pure l'incidente di Sharon

16/10/20, ore 13:35

Wow, quante cose sono successe.
Sono felicissima he il bambino dia di Jongdae, che Suho abbia chiesto scuso... E cosa vedo Channel e l'amica di Sharon stanno insiemeeeee.
Ah questa storia mi dà un po' di gioia dopo la notizia dell'arruolamento di Chen...💔

14/10/20, ore 15:37

Va beh...
"Voglio sposarla" mi rimbomba in testa. Ma come fai a non amare uno così.
Bellissima la coppia Chanyeol-Miyoung, anche se lei mi sembra un po' frenata.
Oddio non farmi venire l'ansia con queste tremila chiamate di Sharon

14/10/20, ore 14:14

Ok, qui non è giusto, ho le lacrimine agli occhi per questa specie di confessione d'amore che mi hai fatto!!T_T Ti adoro, e ti voglio bene!

Comunque tornando al capitolo, è una vera gioia ed emozione leggerlo tutto per intero! Sto adorando la complicità che hanno Jongdae e Miyoung, e il Chanyeol innamorato è la cosa più tenera del mondo!
Il resto delle cose le sai, te le ripeto sempre durante i nostri scleri ♥♥♥♥♥

13/10/20, ore 22:27

La dolcezza di questo ragazzo ❤️
Io me lo immagino davvero così, per me é inevitabile!!!
La chiamata con Suho é stata di scuse, per fortuna.
Hey non fate commuovere il vecchio cuoricino da gatto del mio Minseok, povero amore mio.
Beh mi sembra a che tutto bene ciò che "finisce" bene.

13/10/20, ore 13:39

Waaaaahhhh!!! Jongdae che parla con il bimbo/a è la cosa più tenera del mondo!!!
E poi bravo Junmyeon, riscattati un po' che non sei cattivo~

PS. Brava Miyoung!!!🔥🔥

12/10/20, ore 11:43

Siiiiiiiiiiiiiiiii!
Come ti avevo già detto in privato speravo che il pupo fosse di Jongdae, ed ora ne ho la conferma.
Mi sono emozionata a leggere della mail e della loro riappacificazione.
Oh oh nuovi amori sbocciano in quel di Gardaland... eh Chanyeol Chanyeol, ma che gli fai alle ragazze?!
Oddio Junmeyon ha chiamato Sharon, sono curiosissima di sapere cosa avrà mai da dirle.
Come sempre capitolo carinissimo.
Al prossimo aggiornamento.

09/10/20, ore 08:55

Adoro questi momenti di vita vissuta.
Chanyeol é l'happy virus❤️ tanto amore per il gigante
Jongdae é tornato (Happy scallalala)
NOOO i ChanBaek mi diventano rivali in amore?😂
Non vedo l'ora di leggere il capitolo su Gardaland e di scoprire il risultato del test

07/10/20, ore 13:24

OMMMMIOOOODDEEEEOOI!
Si sono parlati... Cioè non ci credo, sono troppo Bellini, sono troppo amici.
Nuuuu genitori di Chen, non fate così.
Arriverà un piccolo dinosauro, dovete essere feliciii

06/10/20, ore 21:09

Ammetto che mi sarei aspettata l'incontro tra Junmeyon e Jongdae molto più da rissa.
Certo Suho stava facendo un pò lo stronzo, però poi si è ammorbidito. Si sono comportati da persone adulte.
Oddio la reazione dei genitori di Chen mi ha stupito... prima felici e poi scappano dopo la lieta notizia.
Sempre più intrigante questa storia

05/10/20, ore 20:55

Io sono tutta scombussolata dalle emozioni... Adoro troppo.! Cioè é tutto perfetto poi, boom tutto cambia, mi dispiace per Jongdae, ma ormai lei non poteva più tenere il segreto... E ora che accadrà?

05/10/20, ore 18:48

Ho un nodo alla gola dopo la lettera...
Wow il gossip su Junmeyon e Minhee...
La situazione é moooolto complicata; Sharon non poteva non più nascondere la sua avventura con Suho...
E ora Jongdae deve "sistemate faccende in Corea", sento profumo di rissa nell'aria

05/10/20, ore 03:29

Non pensavo l'avessi già pubblicata tutta anche quaaa!!!❤️ Sto aspettando con ansia il seguito~~~

01/10/20, ore 18:39

Non puoi lasciarmi così. Io voglio sapere cos'ha letto Jongdae su Junmeyon...
Uff...
Comunque Sharon ha colto l'occasione per confessere al padre della sua situazione, in quella scena ho un po' riso. Pensavo che la compagna
Del padre fosse incinta pure lei.
Ma ora... Riuscirà a dire tutto a Jongdae?

30/09/20, ore 09:52

Ma é bellissimo!!!
Loro possono stare finalmente insieme!!!
E saranno una famiglia felice.
Bravo Kai che hai organizzato tutto per farli stare insieme. Sei il nostro cupido preferito