Why?
di Nabiki93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/09/09, ore 21:00

hahaha! mi piace proprio Seamus che si lamenta del suo stato da single!

15/09/09, ore 16:11

beh che dire bella la tua conclusione brava davvero. allora aspetto nuove fiction da te a presto ciao ciao brava ancora ginevrapotter

10/09/09, ore 14:53

sniff sniff *giulia scoppia a piangere* noooooo l'ultimo capitolo!!! Volevo che continuasse...volevo sapere come sarebbe andata tra Hermione e Ron se anche loro si sarebbero sposati, se anche loro avrebbero avuto un figlio ç___ç e invece è finita...che peccato mi ero proprio affezionata a questa storia...dai allora aspetto con ansia la tua prossima nuova storia e aspettami di trovarmici ^^ XD io non mollo nessuno ormai mi hai ispirato come scrivi ^^ In bocca al lupo per la tua prossima storia! Ti voglio bene besos giuly_pattinson

10/09/09, ore 13:31

='(!!!Mi sono commossa!!!peccato che sia l'ultimo capitolo!!!!cmq il finale è molto bello,Hagrid,poi è troppo simpatico!!!!Brava Brava!!!!!Mi lasici un commentino alle ff??Grazie di tutto!!!!Bacioni!!!!

10/09/09, ore 12:21

è un pecato che sia l'ultimo capitolo, la tua ff è molto carina! complimenti!

09/09/09, ore 22:28

bellissimo. Non c'è nient'altro da dire. Si magari lo potresti continuare, magari con Hermione e Ron, al posto di Harry e Ginny? ah ah ah dai fai tu! complimenti

07/09/09, ore 21:34

un pò di romanticismo fra loro, era ora invece hai fatto bene approvo aspetto il finale allora ciao e continua così

07/09/09, ore 21:32

almeno si parlano dai, carina l'idea di farli mangiare da soli al ristorante brava ciao ciao

07/09/09, ore 18:11

che grande mamma weasley tra matrimoni e figli in arriv è sempre una festa! adoto la famiglia weasley la tana è sempre così accogliente.sono curiosa di vedere cosa farai per ron ed hermione un altra coppia che adoro dop harry e ginny ciao ciao

07/09/09, ore 15:55

wonderful!!!!anche questo è stupendo!!!!ma io lo sapevo che prima o poi si sarebbero baciati!!!^^!! cmq complimenti,veramente brava!!!Aspetto con ansia il prox capitolo!!!!kiss La gIuLy PaZzA

07/09/09, ore 11:25

come il prossimo è l'ultimo??? NooooooO!!!! mi piaceva troppo questa storiaç_ç...non potresti fare un seguito almeno così non ti perdo ç_ç??? XD ok basta sto delirando perché sono in estasi per questo capitolo! Finalmente si sono baciati! Finalmente hanno scaraventato via l'orgoglio e hanno messo in prima parte l'amore <3<3<3 ma che carini che sono... e tranquilla un pò di zucchero nei capitoli c'è sempre XD *___* Aspetto il tuo prossimo aggiornamento: continua così che vai grande! Besos giuly_pattinson

06/09/09, ore 21:55

ciao che carina la tua storia mi piace un sacco!!!e mi dispiace che finisca così presto!!!questo capitolo è davvero dolce e finalmente tutti e due hanno abbandonato l'orgoglio!! santa serratura grazie!!!!!! Poi i capitoli corti! io non ci bado tanto perchè l'importante per me è quello che scrivi e quando trovo inuovi capitoli lunghi o corti che siano non mi hanno mai delusa!!!!! ciao e complimentiii!

06/09/09, ore 21:14

Finalmente il bacio che tutti aspettavano e adesso? il matrimonio, spero ci sia qualche altra sorpresa ancora più bella...brava ciao ciao fierobecca 93

06/09/09, ore 21:00

finalmente! che carini quei due! ma come l'ultimo? davvero? ti prego continua!

05/09/09, ore 13:20

ma smettila di scusarti cicci!La tua storia è bellissima! Non stai deludendo nessuno visto che tutti recensiscono e la aggiungono tra i preferiti =) vuol dire che piace ^^ Beh che dire la trappola è scattata: finalmente i due hanno fatto la pace (almeno non litigano più xD) e ora *__* vedremo quando scatterà l'amore tra di loro *_*vediamo se non scatterà già nella seratina nel locale *_* Tranquilla non ho notato errori ^_- stai andando benissimo continua così! Al prossimo aggiornamento! besos giuly_pattinson

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]