Finalmente a Camden Town!
di cassiana

25/10/23, ore 19:41

Ehilà, eccomi qui!
Ma awww che dolcezza questa shottina, mi sono davvero affezionata a Brenda e Malcom e già mi mancavano quindi che piacere ritrovarli, tra l'altro in un'atmosfera più rilassata rispetto al clima della long e, aggiungerei, gli ci voleva proprio <3
Chiaramente Brenda è una che ricorda e conserva tutto per poi rinfacciarlo al momento giusto e infatti eccola qua a rinfacciare il fattaccio a Malcom che però non si fa scalfire più di tanto e l'accontenta volentieri a prendere un gelato, anche se avrebbe preferito volentieri restare a casa a dormire o a coccolarsi... vedi cosa fa l'amore? XD
Alla fine però non gli va neanche tanto male, visto che può approfittarne per riscaldare Brenda <3
E niente, come ti dicevo ormai mi sono affezionata ai tuoi personaggi. Continuerò sicuramente a leggere tutto quello che li riguarda!
A prestissimo, un bacio grande
Niny :)

13/12/21, ore 17:34

Ciao! Ti avverto che ho intenzione proprio di leggere tutto ciò che riguarda questo universo letterario, anche se ho inquadrato un cosetta sul Signore degli Anelli che ho messo in lista e prima o poi leggero. Ma per ora vado dritta per la mia strada *inserire risata malefica* XD
Anche se è passata poco più di una settimana dall'ultima volta che ho letto di loro, mi erano mancati moltissimo e sono contentissima di vedere che hai scritto tanto altro su di loro. Anche in questa breve flash li ha riportati perfettamente, pennellando la furbizia di Mal e la dolcezza di Brenda alla perfezione. E sei riuscita anche a darci un piccolissimo scorcio di Londra, in quella Camdem Town che per loro è stato un po' un teatro dell'equivoco, mi è piaciuto come tu abbia giocato con quel "fattaccio". Lei ovviamente gelosona e lui che ci gioca su, compiaciuto. Ma poi del resto Mal ha ragione, non stavano ancora insieme.
Alla fine, il piano del ragazzo di restare a letto tutto il giorno era allettante, ma un bacio "gelato" credo sia stata un'alternativa migliore.
Grazie e complimenti per questo piccolo scorcio e alla prossima
Fred ^_^

21/06/21, ore 00:07

eccomi qui...

coppia molto dolce e affiatata
la storia è dolce e ben scritta, ed il taglio breve le da forza, ti sembra di essere li con loro, di assistere al tutto..

complimenti

17/05/21, ore 01:29

Ciao carissima <3 Rieccomi approdata nel tuo fandom.
Ora che ho finito la long principale, preparati perché passerò in rassegna a tutte le storie spin off che hai fatto su di loro, mi mancano già Malcom e Brenda. Ormai era un appuntamento fisso, sono proprio curiosa di vedere cosa ti inventerai ancora su di loro! Intanto mi sono goduta questa carinissima storiella, ricca di fluff come piace a me.
Come sempre, ottime descrizioni del luogo, mi fai sempre venire una gran voglia di visitare Londra. Mi piace davvero molto la cura che metti ogni volta nei dettagli, la perfetta descrizione di un sabato mattina passata pigramente nel letto a farsi le coccole.
Poverino però, un po' lo capisco, fosse per lui sarebbe stato tutto il pomeriggio ne letto a sonnecchiare, ma Brenda giustamente ha voglia di gelato, e chissà perché proprio a Camden Town! Figurati se non gli lanciava una frecciatina 🤣
Da brava ragazza gelosa ci sta punzecchiarlo ogni tanto, Malcom deve già rassegnarsi che non avrà mai la meglio su di lei.
Si vede proprio che guarda Brenda con occhi da cucciolo innamorato, anche se non ama particolarmente il quartiere dove lo porta Brenda, a lui sta bene lo stesso, insomma...Si fa di tutto per veder felice la persona che si ama. Anche in questi piccoli gesti.
Si respira un'atmosfera felice, è bello vedere che dopo tutto quello che hanno passato, possono finalmente godersi la loro vita e stare assieme in tutta serenità. Hanno una bellissima affinità che riesci sempre a trasmetterla, è un piacere leggere di loro.
Mi mettono di buon umore.
Scena carinissima verso la fine con loro due che stano stretti stretti a godersi la vista del canale con i cigni, molto dolce, anche il bacio finale tra di loro. Mi ha fatto sciogliere come il gelato.
Unica nota dolente è proprio quello però, MAI lasciare un gelato sciogliersi, le basi ragazzi!
Per il resto, una shot davvero dolce e carina! Che riesce a mettere proprio di buon umore, specialmente per qualcuno che, come me, ha seguito la storia di questi due personaggi per tutta la long. Non vedo l'ora di continuare le storie.
Complimenti ancora.

Un abbraccio 💙

10/02/21, ore 13:54

Sono Cristina, la ragazza dello scambio!
Chiedo venia per il super ritardo con cui arrivo!
Allora, io non conosco il fandom ma mi è piaciuta!
Si vede come i due protagonisti sono legati tra di loro, e il bel legame che si ha tra di loro.
Per capire meglio questa OS passerò a leggere la tua long nei prossimi scambi!
Lettura scorrevole, senza particolari errori di grammatica.
à la prochaine,
Cri

06/12/20, ore 21:56

Ma buonasera!! Ero già in crisi di astinenza da questi due ** perciò sono stata super felice di ritrovarli qui, in questa flashina veramente carinissima. LOL, come dimenticare l'episodio di Camden Town? Però insomma, Malcom ha ragione: non stavano nemmeno insieme xD. Ma quando Brenda si mette in testa qualcosa è ben difficile farle cambiare idea, pare.
Io sono più Malcom come gusti: quella parte di Londra non mi fa impazzire, troppo incasinata. Ci sono stata una volta e mi è bastata. Ma per fare felici chi si ama si fa questo e altro ^^.
E devo dire che è dolcissimo vederli così sereni mangiare un gelato insieme ♥

Ottimo lavoro, insomma e grazie mille per la bella lettura **
alla prossima!

Benni

22/11/20, ore 23:42

Ciao! Eccomi per lo scambio finalmente. Mi ha attirata la descrizione della Flash nonostante io non conosca la tua Long (che spero di leggere in un prossimo scambio!) mi é piaciuto l'amore tra i due, e l'immagine del gelato che si scioglie mi riporta con la mente a dieci/quindici anni fa, quando alle medie la maggior cosa che si potesse fare era proprio questa, scambiarsi baci con il fidanzato al parco dopo un bel gelato. Molto interessante, e sicuramente ti leggerò ancora! A presto!

26/10/20, ore 20:04

Ciao, avendo letto la long con protagonisti Malcom e Brenda non potevo farmi sfuggire questa piccola intrusione nella loro privacy!
Bella la descrizione di un pigro sabato mattina, afoso il tanto da svegliarti troppo presto! Per lo meno i due innamorati hanno trovato il modo per occupare un po' di tempo nel modo migliore, prima di decidersi ad alzarsi.
Carino il riferimento alla scena della storia precedente, questa volta raccontato, seppur velocemente, dal punto di vista di Malcom 😉
Come sempre mi stupisce come riesci a descrivere Londra senza esserci stata, sembra di essere proprio lì in mezzo alla gente che passeggia allegramente godendosi il Sabato mattina.
Appero' non pensavo che Brenda fosse così golosa di gelato! 😂
Il finale é molto romantico, povero gelato però...
Mi ha fatto piacere ritrovare M&B, spero che scriverai ancora di loro!
A presto.
AlbAM

26/10/20, ore 18:26

eccomi cara per il nostro scambio
aaaaaaaaaaaaaahhh ma tutto questo fluff?
Il gelato le coccole, la passeggiata, Camden Twon (adoro quel posto, è pieno di colori e una specie di magia <3 )
felicissima di aver ritrovato questi personaggini, mi mancavano già.
il prompt lo hai rispettato alla grande <3
che gelatino da niente ha chiesto Brenda... ahah cocco e limone? arrgh Malcom, che accostamento! XD

che bellini abbracciati a mangiar il loro geato e poi le tecniche riscaldamento labbra eheheh
li adoro <3
alla prossima

21/10/20, ore 21:19

Eccoci di nuovo nel piccolo universo di Malcom e Brenda!
Carina l'idea di passare un afoso sabato pomeriggio estivo a fare una passeggiata mangiando un gelato. E dove se non proprio a Camden Town! Lo trovo un posto pittoresco (peccato non esserci stata nella mia unica vacanza a Londra, un paio di anni fa!) ed ovvio che a Brenda piace molto. Però da brava fidanzata gelosa glielo rinfaccerà a vita a Malcom il famoso malinteso con Terry... anche se non ha manco tutti i torti lui, visto che non stavano ancora insieme!
La scena finale del bacio è molto simpatica e in stile film romantico, anche se mi chiedo come facciano a sbaciucchiarsi senza preoccuparsi del gelato che sbrodola ovunque! 😂
Storia breve ma che mi ha strappato un sorriso!
Barby

07/09/20, ore 18:37

Ciao Cara! Quando ho visto che avevi scritto un altro racconto breve su Brenda e Malcom non ho saputo resistere! E' una storia che ho seguito molto volentieri e che mi ha appassionata pagina dopo pagina!
Ma passiamo a questa flashfic: troviamo i due protagonisti in un momento di dolcezza a godersi un weekend di totale relax. L'ho trovato veramente adorabile!
La cosa che mi ha colpita di più, però, è stata la descrizione dell'atmosfera di Camden Town. Per un attimo mi è sembrato di essere lì ed è stato un viaggio breve ma molto intenso.
Grazie per avermi regalato questo momento di dolcezza e tranquillità e alla prossima~

Misa

03/09/20, ore 19:42

Oh, che bello tornare a leggere su Brenda e Malcolm! Ma soprattutto che bello leggere qualcosa di tuo. Ho realizzato solo ora che questo è il tuo ultimo pezzo che leggerò fino ad una nuova pubblicazione.
Momento nostalgia a parte, ho adorato questa one shot.
Bellissima la scena che hai creato tra i due, così innamorati e belli.
Inoltre ottima idea quella del gelato, la sottoscritta ha apprezzato molto.
Ancora complimenti! Spero di poter leggere qualcosa di tuo al più presto.

H. A. Stratford

30/08/20, ore 20:11

Che tenera questa storia… Io a Camden Town ci sono stata due volte!! Devo dire che è stato davvero bello, questa storia mi ha fatto ricordare come la vacanza più bella che abbia mai fatto in vita mia, oltre agli Stati Uniti ovviamente! Mi piace, ottimo lavoro

24/08/20, ore 16:16

Buongiorno cara! Mi presento, sono Stefy ed è stato un piacere averti trovata nel gruppo di scambi del Giardino. Ho un debole per la lettura delle original, quindi ho scelto di cominciare dall’ultimo aggiornamento presente sul tuo profilo. Oltretutto sto partecipando pure io a questa challenge, e mi sto divertendo un sacco, quindi sarà un piacere vedere come verranno interpretati i prompt da altri autori. Adorabili questi due, sia assieme che in solitaria da quei piccoli hint dati del loro carattere. Li ho trovati perfetti assieme, così in casa così fuori. E il momento finale davvero dolce, di quel romanticismo che merita un lento in sottofondo ed il sole a creare ombre lievi a catturare la bellezza dei personaggi. Una coppia affiatata che si prende un attimo per sé, una flash che ha sapore di slice of life.
La storia è breve ma racconta tutto con un inizio e una fine, è scritta bene e rende anche l’ambientazione che si muove attorno ai due protagonisti.
Sai, credo proprio comincerò a leggere la long, nel caso di un altro futuro scambio a disposizione. Spero di poterti incontrare presto, alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione!

23/08/20, ore 14:54

Ciao ^-^
Questa storia è adorabile e io adoro i momenti slice of life e fluff, qui in particolare visto che conosco molto bene Malcom e Brenda. A parte che mi è venuta tantissimo la nostalgia nel leggere di loro in giro per Camden Town, ho ritrovati i personaggi che ho imparato ad amare e conoscere. Qui si respira un'aria serena e felice, con Brenda e Malcom che se ne vanno in giro per questo quartiere, con tutte quelle luci e i negozi. E infine il gelato, e da qui ti sei ricollegata al prompt, che va a finire poi con un bacio DECISAMENTE INTERESSANTE.
Sappi che se dovessi scrivere altro su di loro, leggerò volentieri <3

Nao