Momenti spensierati
di Sakkaku

29/08/20, ore 12:38

Sakkaku, eccomi finalmente a recensire qualcosina in questa raccolta! Ho un sacco di roba da recuperare!
Ma AHAHAHAHAHAHAHAH come sarebbe a dire che Tim si è PERSO nella casa degli specchi e ha SBATTUTO LA TESTA???? Ma che tenero che è dopotuto! Insomma, ci credo che il cuore di Eric si sia riempito di fluff quando l'ha trovato in quelle condizioni :3
E il modo in cui Eric, sempre attento e premuroso con tutti anche se non lo dà a vedere direttamente, si prende cura di lui è assolutamente speciale *-*
In generale tutta la situazione mi ha fatto morire! È GIUSTO che vadano alle giostre, prima di tutto perché nella notte possono fare tutto quello che vogliono e divertirsi senza freni e senza preoccuparsi dell'opinione altrui, sia perché il luna park è cosa buona e giusta a prescindere - io adoro andarci anche se adesso sono grande (?) e ogni volta ci perdo la dignità, ma amen XD
Eric che li segue per controllarli AHAHAHAHAHA ma io non ci credo! Di' la verità, Eric: anche tu volevi andarci fin dal primo momento, ma dovevi fare un po' il dinosauro prima di accettare XD e poi poteva forse lasciarsi sfuggire l'occasione di passare un po' di tempo con Tim??? :3
Peccato non ci fosse anche Dwight, non oso immaginare il suo delirio al luna park AHAHAHAH
Becky che prende in giro Tim non ha prezzo AHAHAHA lo conosce così bene che riesce a prevedere le sue mosse! Sono una coppia di amici fantastica, mi fanno ridere un sacco *-*
Ma poi vogliamo parlare della scena in cui Tim prende lo zucchero filato (che buono, sono gelosa) e Eric gliene ruba un po', e le loro guance si sfiorano??? AAAAHHH tu mi vuoi far esaurire, ammettilo u.u
LI ADORO *____*
Così come tutti i tuoi personaggi, tutto quest'universo che hai creato e tutte le storie incentrate su di esso! Stai facendo un lavoro spettacolare, davvero!
Corro a leggere il capitolo successivo! ♥

21/08/20, ore 16:09

OH MAMMA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH io non ci voglio credere!
Dolly, Becky, Eric e Tim alle giostre, evvai, che disagio!!!! ^^"
Cioè, ma Timothy che SI PERDE nella casa degli specchi???? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH non ci voglio credere, sono sconvolta!
Ed ecco che Eric deve salvarlo, lui che è un cavaliere e che deve assolutamente proteggerlo da tutto e tutti... awwwwwwww, che pandoro dolce e coccoloso, voglio abbracciarlo *____*
Oddio che ridere quando Tim ha preteso lo zucchero filato e poi Eric si è messo a mangiarlo con lui... oddio, qui il rating rischia di diventare NERISSIMO XD
Io non ci posso credere, ho riso troppo mentre leggevo, ma che raccapriccio!
Certo che hanno passato una notte piuttosto movimentata... aiuto, e ovviamente da chi doveva partire l'idea di andare alle giostre? Da Dolly, che poi alla fine erano tutti d'accordo, tranne Eric che si stava comportando da dinosaurino, ma alla fine ha fatto felice il suo Tim e quindi AWWWWW *___*
Guarda, sono troppo felice di questa raccolta, ma quand'è che aggiorni di nuovo??? Sono già in astinenza di momenti spensierati tra questi disagiati, ma aspetto che appaia anche la povera Grace, alla quale sicuramente Dwight farà passare le pene dell'Inferno ahahahahahah :P
Alla prossima e bravissima, mi hai ucciso i neuroni anche stavolta e io te ne sono super grata ♥

20/08/20, ore 05:59

Buongiorno.
Sì, in effetti è stato un capitolo di relax, diciamo! Bene, quindi xD ^^