L'oblio
di cin75

12/01/23, ore 11:55

Buon salve cara e rieccomi da te in questo secondo ed ultimo capitolo di questa breve ma, ricca, storia. Grazie all'aiuto di Rowena, Cas e Dean sono riusciti a sconfiggere quel viscido di un demone che aveva rapito Sam; anche se qualche piccolo problema, per fortuna più che risolvibile, c'è stato. Purtroppo il loro lavoro non è semplice e il rischio è al massimo, anche per soggetti come i fratelli Winchester e l'angelo ma, per fortuna non si fanno abbattere tanto facilmente.

01/09/20, ore 12:53

Rowena mi piace troppo, e mi ha divertito lo scambio iniziale.
Quando Dean ha parlato a Sammy, invece, lì mi si è stretto un pochino il cuore - i fratelli Winchester non si abbandonerebbero mai e mi è piaciuto leggere che anche in quest'occasione Dean non si è smentito. E nemmeno Cas che si riconferma "sempre pronto a sanguinare per i Winchester" (anche se per fortuna stavolta non ha dovuto prenderle da nessuno).
Quando Dean gli ha detto che ci sarebbe potuto andare da solo dal demone... ho adorato come ha reagito. Gli scambi di battute che mi son piaciuti di più sono sono proprio quelli tra Dean e Cass, mi sembrava di avere davanti una coppia sposata! <3 (e poi le risposte di Castiel a Dean erano davvero troppo belle)
Bellina anche la scena finale tra Sam e Castiel: Dean, se avesse saputo la verità, si sarebbe tormentato. Meglio così!

Un abbraccio e alla prossima!

23/08/20, ore 17:29

Lo immaginavo che non sarebbe filato tutto liscio, Dean quasi muore per una emorragia interna e Sam nel frattempo passava dei momentacci tremendi mentre era rinchiuso nella sfera.
Bellissimi i dialoghi, davvero curati e molto spiritosi, i battibecchi decisamente fenomenali. Continuo a ripetere che devi inviare le tue storie a spn perché se le realizzassero farebbero delle puntate esplosive!

23/08/20, ore 14:25

Ciao ^^
Allora tutto è bene quel finisce bene, anche se cinghialetto a colpito pure dean ><
ma parliamo della storia. tu mi fai stare in ansia e incollata allo schermo come vedessi una puntata (con te ulteriori puntate della 15!!!!!). al discorso di dean a sammy ero una valle di lacrime. molti ricordi dolorosi...ma quante volte dean ha visto inerme il fratello?? povero ragazzo...quando peso sul cuore deve sopportare!! non manca mai l'ironia però...il suo mascherare il dolore comunque che lo rendono unico! i battibecchi con the queen e cass sono il top! rotolavo dalle risate :D :D
oblivius è una bastardo e se non era per cas e rowena mi sa che uccideva dean!
certo che è stato stoico fino all'ultimo pur di vedere sammy ritornato se stesso *-*
chuck all'abbraccio tra i due ero con gli occhi a cuore. *-* l'abbraccio winchester non si batte *-* come quando dean dice "sammy". mi sciolgo ogni volta *-* solo spn è così *-*
dolce sammy ad aver omesso quell'ulteriore peso dal cuore di dean: ne passa troppe quel ragazzo e mi sa non avrebbe retto un ulteriore "colpo". già chuck rompe ...deve essere al massimo della forza per la battaglia finale quando faranno il culo a chuck con jack. a proposito: sono stra curiosa del piano di billie e il vuoto.
comunque ci voleva una serata tranquilla e spensierata *-* la famosa calma prima della tempesta immagino!! ne vedremo delle belle!!!
Ah ma la fine è una perla *-* rowena che tortura oblivius *-* ah!! come disse meg "i migliori torturatori non si sporcano le mani" ... basta un gesto e la sofferenza del demone è indescrivibile. una vera regina. punto!!! nessuno tocca i winchester. i suoi ragazzi ormai!!!!!
bravissima!!!! #wincesterneverdies *-*

22/08/20, ore 23:46

Ciao, come pensavo non mi hai deluso! Sam, Dean e anche Castiel li trovo ottimi caratterialmente e anche Rowena è perfetta, mi sembra di vederla con quel suo atteggiamento snob da regina degli Inferi! Ogni volta che termini una storia spero di rivederti presto con qualcosa di nuovo, lo spero anche stavolta.
A presto!!👋🏼

22/08/20, ore 08:21

Ciao Cin! :)
Direi che Rowena ha fatto un ottimo lavoro per il suo Samuel;) e la piccola chicca finale dove dà una lezione a tutti l'ho adorata hahah è proprio da lei!
Cas e Dean riescono con qualche intoppo a recuperare la sfera e il demone ma Dean come al solito vuole fare il macho e non si vuole far aiutare... quando mai lo capirà che chiedere aiuto non è un male??
Comunque alla fine tutto si è risolto;)
ho adorato il momento Winchester <3
e il fatto che Sam omettendo la sua sofferenza abbia voluto "proteggere" Dean da questa ennesima colpa.. come biasimarlo, penso avrei fatto lo stesso pur di proteggere mio fratello ma a Cas non poteva mentire...

che dire? Sembra che ormai ci sia la data per gli ultimi 7 episodi e non potrei essere più disperata ;( aspetto altre tue storie J2 e Winchester per cercare di farmelo mancare un po' meno.....

complimenti come sempre e alla prossima;)

21/08/20, ore 21:03

Come al solito i nostri Winchester sono nei casini totali, e poi li risolvono: ah, che bella vita la loro :).
Sto leggendo la storia, e intanto ti lascio una recensione...ahaha. Bella comunque!