Momenti spensierati
di Sakkaku

29/08/20, ore 12:48

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH "è stato rinvenuto in una nave pirata" MA SERIAMENTE DWIGHT CREDE A TUTTO????? XD
Io non ci VOGLIO credere, questo capitolo mi ha steso TUTTI i neuroni AHAHAHAHAHAH
A parte che - te l'ha già detto Kim nella sua recensione, ma devo assolutamente ripetertelo perché è stato il mio primo pensiero non appena ho visto il titolo del capitolo - il candelabro mi ha fatto pensare a quello di Jessy quando è andata a cercare Yury nel bosco! Perché uno logicamente va in campeggio e si porta UN CANDELABRO!
Che poi Dwight una cosa del genere la potrebbe anche fare... riesce a rendere reale tutto ciò che sembra assurdo AHAHAHA come faccio io a non amarlo alla follia? XD
Ma cosa se ne fa di quest'oggetto totalmente inutile e dal gusto piuttosto discutibile? Se è tanto appassionato di soprammobili e cose inutili, mi auguro che sia lui stesso a spolverare tutta la sua collezione, perché questi aggeggi prendono inutilmente un sacco di polvere XD
La rappresentazione di uno stagno AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA no io rido per una settimana XDDD in effetti non ci avevo pensato AHAHAHAHAHAHAHAHA voglio un Dwight tutto mio che mi spieghi le cose che non capisco XD
Eric che lo lascia dire mi stende un sacco, della serie che ormai l'ha capito che è un caso perso AHAHAHAH! Adoro i loro battibecchi, potrei leggere 20.000 parole di loro che fanno i cretini :D
Ho veramente adorato questo capitolo *-*
Corro subito al prossimo, se riesco oggi recupero tutta la raccolta! ♥

22/08/20, ore 15:24

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH IL CANDELABRO DEI PIRATI CHE RAPPRESENTA LO STANGO, MA!
No, ti giuro che quando ho letto il titolo ho pensato al famoso (?) candelabro di Yury e Jessy che Jessy aveva usato per andare a cercare Yury nella foresta quando si era perso mentre andava a cercare la legna (???)
Io non ho parole, NON DOVEVI FARMI QUESTO AHAHAHAHAHAHAH XD
Non voglio crederci, non è possibile!
Poi OVVIAMENTE chi doveva essere l'intelligentone che portava a casa un oggetto TOTALMENTE INUTILE che è stato spacciato per un cimelio storico e invece non era altro che una truffa? Ma Dwight, è logico!
Un applauso per lo sveglione del giorno, evvai XDD
Oddio, quando ho letto "una raccolta di poesie introspettive malinconiche" mi sono morti TUTTI i neuroni, AHAHAHAHAHAHAHAHAH NOOOO!!!! Quei componimenti leopardiani che sicuramente nel subconscio di Eric, anche se durante il giorno non può saperlo, lo fanno pensare al suo adorato Tim XD che scena raccapricciante!!!!
Non è possibile, questa raccolta è sempre più demenziale e io ho paurissima di scoprire cos'altro scriverai nei prossimi capitoli, specialmente perché Dwight si sta rivelando sempre più IDIOTA AHAHAHAHAH XD
Ho riso troppo, ma questo è un vero e proprio neurocidio!!!!
Ho notato delle sviste, te le segno qui sotto:
- "delle carezza" ---> "carezze";
- "chi sano mente" ---> "sano di mente";
- "si arrese il fratello, volete finire quella discussione, dopotutto l'oggetto era già stato comprato e Dwight era il grado di parlare per ore delle sue teorie" ---> "volendo finire" e "in grado";
- "In fondo far felice Dwight bastava poco" ---> "per far felice".
Per il resto tutto okay, poi i discorsi ammazza neuroni di Dwight mi distruggono ogni volta, specialmente quando ha detto che per colpa di Punk non può avere un topo domestico AHAHAHAHAHAHAHAH ma questo è proprio scemo, sì sì, ormai non ci sono più dubbi :P
Grazie davvero per le risate pomeridiane, ogni volta che aggiorni questa raccolta sono felicissima e allo stesso tempo temo per la mia salute mentale X'D
Alla prossima, attendo con ansia un nuovo capitolo intriso di disagio ♥