Old Shitty Men
di Kim WinterNight

29/08/20, ore 14:00

Kim!
AHAHAHAHAHAHAHAHAH MA QUANTO SONO FELICE CHE TU ABBIA INSERITO BILL IN QUESTO CAPITOLO!!!!!! Certo, Roddy&Joey con quale persona (?) estremamente intelligente (???) potevano confrontarsi sul loro personalissimo dramma???
Però effettivamente fa veramente ridere - e quindi è giusto che Bill non riuscisse a smettere di ridere - che questi due abbiano fatto tanti sacrifici, a Joey sia venuto un blocco intestinale (?), per poi vedere il loro video censurato... ma nooo, ma che tristezza! Anche perché dai, ci sono video peggiori, e soprattutto non è che si siano messi a fare il video nudi (solo con i mutandoni da ospizio, ma insomma, alla fine è come se fossero in costume da bagno [???])! Certo, si sono divertiti, ma in ogni caso non è giusto, su youtube ci sono video peggiori!
E poi non è giusto perché Joey ha sofferto così tanto durante la registrazione di questo video AHAHAHAHAH non dimentichiamoci che hanno anche rischiato di beccarsi una multa quando hanno infranto le disposizioni XD
Ha ragione Bill: sicuramente Patton sarà fiero di loro :D magari entrerà anche lui un giorno a far parte dei Man On Man (????), o magari li produrrà con la Ipecac (????)
Ma sì, è più probabile che sia Bill a cambiare sponda AHAHAHAHAH lui che è un vecchio di merda romantico *-*
Comunque Kim, devo dire che quando mi hai consegnato il capitolo nella challenge avevi proprio ragione: è comparso Bill che ha dato il suo apporto di intelligenza alla storia, devo dire che ha risollevato la massa neuronale dell'intera minilong!
E adesso tutti a mangiare le verdure XDD
Grazie per aver portato a termine questo progettino! Come ti dicevo anche sul forum, è una grande soddisfazione per te, ma anche per me: questa è la prima storia a capitoli che viene completata grazie alla mia challenge e sono davvero felice e soddisfatta! Anche perché io chiedevo il comico, il demenziale, il disagio, il delirio e tu hai saputo fornirmelo in abbondanza *____*
Alla prossimaaaaa, and don't forget to smile!!! ♥

25/08/20, ore 15:25

Eccomi!!!
Sìììì Bill ci voleva proprio come conclusione, con le sue idiozie fuori di testa ahahahahahahhahaha. E certo però che delusione, essersi dati tanto da fare, aver rinunciato addirittura al sesso, per poi vedersi censurato il video... per quali contenuti sessuali, poi? Io non ce ne ho trovati... o meglio, ci sono moltissimi altri video in giro, magari con donne mezze nude che mimano atti sessuali, ma quelli vanno bene perché sono donne... invece due uomini in pannolone da ospizio che mangiano una banana (ormai è passata alla storia XD) sono osceni? Boh, io non ci capisco una mazza, ma sono contentissima che la censura sia stata tolta, perché Roddy e Joey sono due grand'uomini! Dal petto villossissimo ahahahahahaahaah Robert gli invidia la peluria, secondo me ahahahahahahahha
E niente, mi dispiace che il delirio sia finito, ma spero tu possa trovare il modo di scrivere ancora su di loro perché mi hai fatto scompisciare davvero!
Bacioni!