Fanfic su artisti musicali > Faith No More
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    23/08/2020    2 recensioni
Roddy e Joey sono in quarantena e devono trovare qualcosa da fare.
Cosa c'è di meglio di un po' di musica?
Gli strumenti e la creatività non gli mancano affatto: hanno un paio di chitarre, un pianoforte e una tastiera.
Eppure vogliono lanciare un messaggio importante, un messaggio che solo tramite un videoclip può giungere chiaro e diretto.
Perché Roddy e Joey vogliono dare importanza alla libera espressione di se stessi, all'amore in tutte le sue forme, al superamento di limiti e pregiudizi.
Ecco come, tra scenette demenziali, imprevisti casalinghi e una sagace autoironia, prende forma il video di "Daddy", il primo singolo dei Man On Man.
"Due fidanzati gay che fanno musica gay", come amano definirsi.
[La mia personalissima interpretazione di quello che sta dietro al progetto Man On Man: con ironia, ma senza mai dimenticare l'importanza dell'amore universale e la mia completa avversione all'omofobia.]
- Partecipa alla challenge "Just stop for a minute and smile" organizzata da Soul_Shine sul forum di EFP.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Roddy Bottum
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tanti sacrifici andati in fumo
 
 
 
 
 
 
 
There’s enough representation in the gay community of young, hairless pretty men. It feels good to represent a faction of our culture that isn’t squeaky and manicured.
[Roddy Bottum, Rolling Stone Interview]
 
 
 
 
«Cioè, tu ti rendi conto che io ho dovuto vivere per una settimana come se mi trovassi in un reality show con tanto di telecamere sparse ovunque?»
«Quanto sei melodrammatico! Se rompi il cazzo in questo modo già a cinquantun anni, non oso immaginare quando sarai ancora più vecchio…»
Joey mi molla un pugno sul braccio e indica lo schermo del computer. «Abbiamo anche rinunciato a scopare per girare quel fottutissimo video! E che cosa ci abbiamo guadagnato? Una censura su YouTube!» prosegue imperterrito.
«Io non posso farci niente. Almeno ci siamo fatti un po’ di pubblicità: ricordati che, comunque si parli di un argomento, l’importante è sempre che se ne parli!» ribatto convinto.
«Certo, certo, come no…»
Mi porto una mano al mento e me lo massaggio con fare pensoso. «Dev’essere colpa di come mi hai ridotto i capelli, chiunque sarebbe inorridito!»
«Oh, ma per favore!» Joey si alza e si passa le mani sul volto.
«Te l’ho detto che sei melodrammatico…»
«No, dev’essere per colpa di quel latte nello spruzzino!» mi accusa.
«Sono i capelli!»
Joey alza gli occhi al cielo. «La gente non apprezza i nostri petti villosi, è questa la verità» commenta, passandosi una mano sull’addome.
«E le nostre pance flaccide da vecchi di merda» sputo.
«Qualcuno ha commentato anche le nostre mutande in stile pannolone da ospizio…»
Ci fissiamo per un po’. Avrei immaginato qualsiasi cosa, ma non di essere censurato per uno stupido video musicale. Insomma, con i Faith No More abbiamo sempre fatto stronzate sul palco e detto oscenità nei testi delle nostre canzoni, eppure non ci è mai capitato qualcosa del genere.
«Sai che c’è? Poteva andare peggio… almeno ci siamo fatti pubblicità, te l’ho detto. E poi su Instagram il video c’è ancora» cerco di sdrammatizzare, mettendo su un sorriso accattivante.
«Come fai a essere sempre così coglione, Roddy Bottum?»
Scoppio a ridere e lo attiro a me, facenodolo sedere a cavalcioni su di me. «È per questo che sono il tuo coinquilino, no? Essere coglione fa parte di me.» Gli passo le mani lungo la schiena e lo stringo forte contro di me, facendo scontrare i nostri petti villosi.
«L’importante è che ci piacciamo noi, chi se ne fotte degli altri?» mormoro a qualche millimetro dalle sue labbra.
«In effetti è proprio così. E hai ragione: poteva andare peggio, in fondo ci siamo divertiti!» concorda, sfiorando la mia nuca con le dita.
«Ho anche avuto il colpo della strega!» scherzo.
«Quello è perché non hai voluto fare esercizio fisico» mi punzecchia, spostando la mano a giocherellare con il lobo del mio orecchio sinistro.
Sospiro e lo abbraccio più forte. «Che ne diresti di aiutarmi a sciogliere i muscoli?»
«Che maiale del cazzo che sei.»
Rido e soffio sul suo collo. «È così che ti piaccio… sei più pervertito di me, non fare il santerellino adesso!»
Joey mi afferra il viso tra le mani e mi guarda dritto negli occhi, muovendosi appena per far scontrare le nostre erezioni. «Vediamo se resisto più di tre minuti» mormora, sghignazzando.
 
Siamo in videochiamata con Bill, il quale non smette più di ridere.
«No, Roddy, sul serio… questa volta hai fatto faville, sono certo che se Patton avesse il tempo di guardare il video, impazzirebbe e sarebbe per la prima volta fiero di te!»
«Certo che lo sarebbe!» esclamo con un sorriso sornione.
«Allora era quello lo scopo: far colpo su Patton!» si intromette Joey, mollandomi uno scappellotto.
«Ma fottiti, Holman! Oh, Bill, ti è piaciuto davvero?»
Il bassista assume un’espressione teatralmente provocante e sospira. «Siete bellissimi, quasi quasi mi viene voglia di essere gay!»
«Spero che la tua donna non ti stia ascoltando» lo canzona Joey.
«Non sarebbe mai gelosa del mio tastierista, tra me e Roddy c’è un rapporto speciale!» sghignazza. «Comunque poteva andare peggio, dico sul serio: avete creato uno scandalo, una sommossa mediatica… o insomma, qualcosa del genere! Vi amo!» esclama Bill entusiasta.
«Cristo, Joey, non siamo così sdolcinati neanche noi due.»
Bill si finge offeso. «Voi e il romanticismo viaggiate su due binari paralleli destinati a non incontrarsi mai… che tristezza! Io sì che sono un ragazzo romantico!»
«Un ragazzo, ma sentilo!» esclama Joey.
«Guarda che anche tu sei un vecchio di merda, ora non darti tante arie, Gould!» lo smonto.
Lui mi regala una linguaccia, poi replica: «Vi mando un abbraccio, vecchiacci. Ci becchiamo appena possibile. Scopate forte e mangiate le verdure.»
Io e Joey ridiamo.
«Non possiamo assicurarti che mangeremo sano, ma in quanto a scopare…» Mollo una gomitata al mio uomo.
«Sapevo che non mi avresti deluso» commenta il bassista.
Poi ci salutiamo, scambiamo qualche altra battuta e chiudiamo la conversazione.
«Direi che è giunto il momento di mettere in pratica uno dei consigli di Bill!» esclamo, voltandomi a fissare gli occhi in quelli di Joey.
«Scopare forte?»
«No, mangiare le verdure!»
 
 
 
 
 
 
[Prompt 10: “Poteva andare peggio…”]
 
 
 
 
Ed eccoci qui alla conclusione di questa piccola long super demenziale XD
Ebbene sì, miei cari lettori, la ridicola finale di questa storia è proprio questa: Roddy&Joey hanno visto il loro video eliminato da YouTube per presenza di contenuti a sfondo sessuale che, secondo la piattaforma, non erano adatti alla visione di tutti.
PER FORTUNA qualcosa è cambiato, o meglio, YT è rinsavito (?) ed ecco a voi il famoso video che fu rimosso e che ora è nuovamente disponibile *-* :
https://www.youtube.com/watch?v=e6QhjdKmHCQ
E secondo voi era il caso di eliminarlo? Mah…
Comunque non ho potuto fare a meno di inserire Billy in questo capitolo, perché boh, lui è quello dei Faith No More che secondo me potrebbe dire certe fesserie ai due vecchi di merda e che apprezzerebbe un video con un messaggio come questo :D
Insomma, Bill è un idiota e su questo non ci piove AHAHAHAH XD
Bene, anche questa piccola avventura è finita e io sono tristissima perché mi mancherà pubblicare i capitoli demenziali su questi due, ma non temete perché i Man On Man sono al lavoro su nuova musica e chissà cosa potrebbe succedere in futuro (soprattutto nel mio cervello andato ormai in fumo come i sacrifici di questi due XD)!
Ci tengo tantissimo a ringraziare con tutto il cuore Soul, sia per avermi dato la possibilità di scrivere questa storia grazie ai suoi prompt super ispiranti, sia per le recensioni piene di entusiasmo che mi ha lasciato a ogni capitolo *___*
Grazie anche a Evelyn e Sabriel, le mie adorate e affezionate lettrici che mi seguono in ogni progetto fuori di testa e che delirano in recensione senza più alcun ritegno né filtro XD
E un grazie speciale anche a carachiel per essersi imbarcata nella lettura di queste enormi fesserie :D
Spero di avervi fatto sorridere ma anche riflettere su un tema ancora spinoso come l’omosessualità e l’amore libero da ogni pregiudizio!
Ringrazio anche chiunque arrivi fin qui in futuro – se mai questo dovesse accadere XD
Alla prossima
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Faith No More / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight