Pokémon Luce e Ombra
di GettAmourZe

04/09/20, ore 11:22

Ciao, ho appena finito di leggere questo capitolo e mi è piaciuto tantissimo! Sono molto curiosa di sapere come torneranno a casa e quando ci torneranno. E Tulipal, non l'avete dimenticato vero? Quanti capitoli ha in tutto questa saga? Mi auguro che, nonostante tutti i vostri impegni, potrete aggiornare al piu presto i capitoli😃.
(Recensione modificata il 05/09/2020 - 02:30 pm)

25/08/20, ore 17:18

Eccomi qua mi sono creata un account appositamente per voi e per la vostra storia dopo quello che è successo su W. Prima di tutto spero che la maturità sia andata bene. Per quanto riguarda il capitolo, non deludete mai: il ballo di Ash e serena è stata una cosa bellissima, in più si vede quanto serena si stia dando da fare, non è più una damigella in difficoltà anzi tutto il contrario. La scelta finale è stata difficile, ma i nostri eroi devono tornare a casa... Mi chiedevo se il tempo che stanno passando in questo universo sia diverso, spero di sì perché altrimenti sarebbero scomparsi dal loro mondo da mesi 😱

24/08/20, ore 20:44

Di nuovo non ho altro da dire se non che questa fiction è sempre più interessante e piacevole da leggere. Mi auguro che, compatibilmente con i vostri impegni, potrò leggere questi magnifici capitoli più spesso