Il tavolo rotondo
di Kim WinterNight

27/12/20, ore 23:29

Kiiiim!!!
Come promesso, eccomi finalmente tornato a recuperare le tue storie, e di nuovo da questi due patatini! Oddio non mi ricordavo di essere rimasto così indietro con loro due, povere stelle T___T
A sto giro sei stata crudele con il povero Joe: togliergli addirittura il burro di arachidi, la cosa che più gli piace al mondo (dopo Martin, si spera)!!!
Ma perché, perché deve essere allergico alle arachidi? T__T E poi chi lo sente più adesso, si lamenterà all'infinito e sarà una vera e propria tragedia continua! D: Povero Martin T___T
Per fortuna che hai fatto tornare anche Maddy, così da aiutargli ad affrontare questa novità con un po' di aiuto... Anche se meglio aver fatto tutti i test e controllato tutto, non vorrei mica che Martin dovesse passare altre notti al pronto soccorso per colpa delle voglie culinarie di Joe ^^"
Che dire, anche a distanza di tempo questi due pandorini continuano a divertirmi, anche nelle parentesi un po' più "negative", ecco!
Grazie per questa bella storia, e come sempre complimentoni per averci regalato questi cucciolotti qui ♥

28/09/20, ore 23:18

KIIIM!!!
Finalmente riesco a recuperare questo capitoletto!!! Mi ricordo quando l'ho letto la prima volta: ho riso come una scema! AHAHAHAHA
Povero, povero Joe! Allergico alle arachidi! A dire il vero, Joe ha ragione: non posso capire! Perché a me il burro d'arachidi fa non schifo, di più! AHAHAHAHA Quindi non posso dire di essere davvero triste per lui, però posso sentimentalmente stargli vicino e fargli le condoglianze, come Martin, perché se fossi allergica a qualcosa che adoro potrei suicidarmi direttamente! XD
Però, in tutto questo, io devo dire che continuo ad amare follemente Martin AHAHAHAHA innanzitutto perché pensavo che avrebbe affrontato l'argomento seriamente XD e poi con quelle "condoglianze" mi ha spaccato AHAHAHAHA Povero Joe, perculato fortissimo AHAHAHAH
Però... è anche vero che ogni tanto Joe tende a diventare un po' lagnosetto... quindi non oso immaginare il povero Martin cosa dovrà fare adesso... si troverà a dover sentire elegie per il burro d'arachidi.
Prossimamente su *scegliere canale... una tragica storia che racconta di un amore impossibile: si amano ma non possono nemmeno toccarsi!
Oddio, sai cosa mi fa venire in mente questo delirio? Il film Rio2! Dove c'è un pappagallo cattivo e una rana tossica che è innamorata di lui ma che non può nemmeno toccarlo perché, appunto, è tossica e velenosa! HAAHAHAHAHH
COSA STO SCRIVENDO QUALCUNO MI FERMI!
E' stato un piacere, comunque, vedere ricomparire anche Maddy! ^^
Mi piacerebbe leggere qualcosa in più su di lei! Su di lei e Joe, magari proprio ai tempi del liceo! *^*
Insomma, come al solito grazie mille per le risate e per avermi lasciato con il sorriso! *^* Se riesco passo a recensire anche l'ultimo capitolo che mi manca! ^^
Ti mando un bacione enorme!
A tra poco!
Sciau!
Bea

10/09/20, ore 14:00

Eccomi Kim, FINALMENTE eccomi!!! Riesco a recuperare qualcosina di tuo!
Oddio, e io che pensavo a chissà quale gravissimo problema di salute, che Joe fosse un malato terminale (??) E INVECE si tratta solo di una stupida allergia alle arachidi??? E io mi sono presa un mezzo infarto PER QUESTO????
Se Joe mi sentisse parlare così, probabilmente mi vorrebbe picchiare e mi direbbe che la situazione è veramente gravissima, molto più grave di ciò che sembra, e che non posso capire cosa questo significa per lui... perché Joe è TREMENDAMENTE melodrammatico, non è che per caso ha sbagliato segno zodiacale sotto cui nascere??? Un melodramma del genere me lo aspetto da Freddie Mercury XD
A proposito di fandom, apro una parentesi off topic: è normale che tutte le volte che nel testo c'è scritto "Maddy" i miei occhi leggono "Roddy"? AHAHAHAH no, perché sarebbe ancora comprensibile nella serie di Ethan, ma qui non penso c'entri qualcosa, a meno che Joe non ascolti i Faith No More XD
Però, a pensarci bene, l'amicizia tra Joe e Maddy è proprio come quella tra Roddy e Courtney (????)
Ma torniamo a noi...
A me dispiace tantissimo per Martin e per quelle che saranno le sue sorti d'ora in avanti, dovrà subirsi Joe che si lagna e si deprime e alla fine al pronto soccorso ci finiranno lo stesso perché Joe proverà a suicidarsi (???). insomma questo è un colpo TROPPO duro!
Che ansia questo capitolo...
Che dire? L'ho veramente ADORATO, come tutta la raccolta! E ora corro subito a leggere il prossimo *_____*
Te lo scrivo altrimenti ti offendi e mi rimproveri: a tra poco, and don't forget to smile! ♥ XD

09/09/20, ore 13:02

Kim!!! Che bello tornare a leggere questa stupendissima raccolta!!! *______*
A ogni capitolo mi rendo sempre piu' conto di quanto questi due patati mi erano mancati, ogni volta che leggo di loro ho gli occhi a cuoricino, e' una cosa normale? XD
Poi ADORO Joe in versione rompiballe HAHAHAHA anche se effettivamente se fossi al suo posto farei esattamente gli stessi drammi HAHAHAHA immagina se si scoprisse che sono intollerante ai pistacchi, t'immagini? Non oso nemmeno immaginare come sarebbe la mia vita se succedesse qualcosa del genere hahahahaha quindi in questo caso lo compatisco e lo capisco, povero piccolo Joe!!! Come fara' senza il suo burro d'arachidi? (Che tra l'altro piace molto anche a me!) T___T
Pero', sai cosa? Tempo fa per una storia mi sono informata sulla differenza tra allergia e intolleranza, e da quello che ho capito Joe dovrebbe essere "solo" intollerante, perche' le allergie di solito le abbiamo fin da piccoli, mentre le intolleranze (sempre dall'alto della mia ignoranza in materia, ho solo letto qualche articolo XD) sono piuttosto momentanee e possono passare, quindi credo che Joe abbia una speranza di poter mangiare di nuovo il suo amato burro d'arachidi! XD
Almeno Martin dovrebbe dirglielo, giusto per farlo stare piu' tranquillo, anche se magari questo non succedera' mai hahahahaha poverino! XD
Non so dirti quanto adoro questa serie e questi due meravigliosi personaggi, se li avessi davanti li mangerei da quanto sono dolci e teneri!!! *_______*
Due persone cosi' devono PER FORZA esistere anche nel mondo reale, ne abbiamo troppo bisogno!!!
Ah, un'altra cosa: magari mi sbaglio, ma io ho sempre considerato "arachide/i" come un sostantivo femminile... ho dato un'occhiata in qualche dizionario e tutti dicono che e' femminile, poi magari mi sbaglio o sono accettati entrambi i generi, non so!
Te lo volero dire giusto per fartelo presente e per capire effettivamente quale sia il genere di questa parola, perche' ora ho dei dubbi anch'io!
Corro a leggere il prossimo (e ultimo SIGH T_____T) "capitolo", non sai quanto amo questa raccoltina!!! *________*

08/09/20, ore 11:16

NO KIM! NO! NO E POI NO!😡 Capisco che Joe sia un dinosauro brontolone, ma non puoi dirgli che è allergico agli arachidi... Come si può vivere senza burro d'arachidi? Joe io ti sono vicino e se non te lo comprano più, te ne porto un po' di nascosto. Oramai io e lui siamo fratelli d'arachidi, perché anche io ho una dipendenza ahhaah
Poi mi fanno troppo ridere M&M che lo aspettano a casa e sembra che gli stiano per comunicare la morte di qualche parente (ma forse visto il carattere del nostro cieco preferito, la notizia dell'allergia è cosa ben più grave e loro ne sono consapevoli ahahah).
Ora sono curioso di sapere come sarà la vita di Joe senza il suo cibo preferito, se già prima era un rompiscatole di prim'ordine, ora che dovrà convivere con l'astinenza sarà insopportabile ahahah. Daje Martin, fatti forza!
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo!
Alla prossima♥

06/09/20, ore 20:47

Povero Joe, capisco le sue sofferenze. Il burro di arachidi è buono e, specie se fatto in casa, è molto più salutare della Nutella e altre creme spalmabili commerciali!
Comunque, scoprire allergie o intolleranze ad alimenti preferiti è sempre un bel magone.
Altro capitolo molto carino e divertente, complimenti!

26/08/20, ore 10:10

Sorella!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Non puoi far questo al povero Joe! Non puoi farlo diventare allergico al suo cibo preferito! E come se a me dicessero che sono diventata allergica alla cioccolata XD
Rischierei di morire tutti i giorni ahahahahahahhahahahha. Che poi, quando sai che non puoi mangiare qualcosa, è proprio il momento che te ne viene più voglia. Ne so qualcosa... quando ero in gravidanza il ginecologo mi disse che non potevo mangiare il prosciutto crudo perché non avevo avuto la toxoplasmosi... ebbene, gli ho fatto la voglia per nove mesi benché normalmente non è che ne mangiassi chissà quanto: ne avrei mangiato a tonnellate, sapendo di non poterlo fare ahahahahahah
Quindi per Joe sarà una vera tortura, povero cucciolo della mamma!
Solo una precisazione: "arachidi" è femminile, quindi devi dire "alle arachidi".
Bacioni e a presto!

25/08/20, ore 13:35

Carissima, come potevo aspettare a leggere l'aggiornamento? Impossibile! Il titolo è SCONVOLGENTE AHAHAH
Caspita, l'inizio mette ansia, sembra così seria la discussione tra Maddy e Martin che fa presagire qualcosa di serio.
NOOOOOO! JOE TI COMPRENDO!! LORO NON CAPISCONO!! XD
È brutto dover rinunciare a un alimento che adoro, a causa dell'allergia!
Povero bimbo, la dipendenza da cibo è sottovalutata u.u
Sei stata bravissima stella, mi hai fatto ridere, soprattutto la reazione di Joe, che si sente incompreso dal resto del mondo, ma la zia ti capisce (?) perché ci è passata XD
Stupendo capitolo, mi hai rallegrato un pomeriggio noioso in ufficio, ti adoro *-*