Momenti spensierati
di Sakkaku

29/08/20, ore 17:04

Buon pomeriggio.
Eh eh ^^ Anche a me non piace correre.
Ma camminare sì, sono un gran camminatore.
Triste quando sanguina il naso, mi ha trasmesso un senso di spiacevole.

29/08/20, ore 13:16

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Dwight è la personificazione del melodramma XDD ma si vede che è tutta scena perché davanti a Grace, per non fare brutta figura, si è contenuto e ha cominciato a lagnarsi solo quando è arrivato Eric!
Io, fossi stato nel corvino, avrei finto di non conoscerlo AHAHAHAHAHA dopo la figuraccia con Grace...
Ma povera ragazza! Scommetto che, almeno nel giorno, non ha sicuramente dei piacevoli ricordi riguardo Dwight, dato che ogni volta lui riesce a essere inopportuno a livelli spaventosi... meno male davvero che il bambino non stava ascoltando, altrimenti avrebbe cominciato a chiedersi se Dwight non fosse davvero suo padre!
E Grace che gli augura di non avere figli AHAHAHAHAHAHAH e in effetti anch'io sono dello stesso avviso, alla fine dovrebbero essere i bambini a fare da baby sitter al padre e non il contrario ahahah!
Però dai, è stato teneroso a beccarsi la pallonata al posto di Grace e Travis, è stato un gesto da vero gentleman! Anche se a pagarne le conseguenze poi è stato Eric, che se l'è dovuto portare a casa in spalla tipo zavorra AHAHAHAH!
Anche a me, soprattutto alle medie (chissà come mai queste cose traumatiche capitavano sempre alle medie XD) arrivavano sempre pallonate in faccia, ma anche quando ero già seduta in panchina AHAHAHA perché magari i miei compagni stavano giocando a calcio e qualche pallonata finiva verso di me! Fortunatamente non mi è mai sanguinato il naso, anche se qualche volta ce l'ho avuto dolente XD
Comunque a Eric bisognerebbe farlo santo, ha decisamente troppa pazienza ^^
Grazie di cuore per continuare a partecipare a questa challenge e regalarci queste perle, per è un enorme piacere leggerti :3
Alla prossima and don't forget to smile!!! ♥

27/08/20, ore 17:06

Nooooooooooooo vabbèèèèèèèèèèèèèèè AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma insomma, Dwight!!!!
Ogni volta che incontra Grace nel giorno, deve fare ANCORA più brutta figura di quando la vede al Dreams Hunters di notte!!!!
Che ridere, davvero, non posso crederci, NON PUOI AVERLO SCRITTO DAVVERO AHAHAHAHAHAHAHAHAH CHE CRETINO!!!!
Ma perché dev'essere così tanto, immensamente, infinitamente, incondizionatamente STUPIDO???? Io boh, sono senza parole!!!!
Prima rompe perché è stanco e ha sete dopo due metri di corsa, poi cerca di pavoneggiarsi quando incontra Grace - dopo la figura di cacca fuori dalla libreria, io mi sarei sotterrato fossi stata in lui XD -, e invece se ne esce con stupidaggini sulle lentiggini e sul fatto che potrebbe essere scambiato per il padre di Travis... NOOOOOOO, ma cosaaaa, io quando ho letto quella frase non potevo credere ai miei occhi, ma non si può!!!!
Poi Dwight vive in un mondo tutto suo, così, a caso... non è che per esempio si rende conto che sta esagerando o che dice cose inopportune, nooo, figurati!!!! Che testa che ha, mamma mia XD
Non so cosa dire, poi Eric l'ha pure portato sulle spalle fino a casa... povero cristo indifeso, che ha fatto lui di male per meritarsi un fratello simile?
E ci mancava solo la pallonata in faccia... ma insomma, che disagio!
Beh, almeno ha salvato Grace e Travis da un colpo assicurato, penso che lei non lo dimenticherà, dai XD almeno nel giorno può esserle almeno un pochino grata, si spera... XD
Complimenti, anche questa volta mi hai fatto morire dal ridere, non riesco a crederci! Sei fenomenale, mi spezzi i neuroni ogni volta... poi i dialoghi e le battute tra i personaggi sono fenomenali, davvero!
Bravissima e grazie per le risate che mi regali :3
Non vedo l'ora che aggiorni, alla prossimaaa ♥