Recensioni per
Un sommergibile nella foresta
di Padfootblack

Questa storia ha ottenuto 54 recensioni.
Positive : 54
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
10/11/20, ore 22:00
Cap. 55:

Ciao
ovviamente sempre ben scritto e molto chiara la situazione, la rendi così vera da poterla vivere sulla propria pelle.

MA... io credo che Noemi sia in errore: è vero che una relazione è fatta di compromessi ma questa non è una relazione "normale". Lui non è solo Jiyong, non è solo un ragazzo. Lei ama Jiyong ma non può avere solo lui deve prendersi il pacchetto completo quindi anche l'idol con tutto il suo bagaglio. Molte cose lei le ha accettate ma è anche vero che lui su molte cose non ha potere decisionale: la sua vita può essere ricca e agiata ma limitata sotto molti aspetti.
Lei vuole la sua indipendenza, la sua libertà, un lavoro come vuole lei e vuole che a lui, il poco tempo che ora gli sta dedicando, vada bene, soprattutto dopo due anni in cui lei era tutto per lui.
Mi chiedo... se lui partisse ora per un altro tour la relazione reggerebbe? O litigata dopo litigata finirebbero nel nulla?
A volte per far funzionare un rapporto, specie in una coppia con due orgogliosi, uno dei due deve chinare un pò il capo. E non è una questione di annullare se stessi ma di tenerci davvero.
In questa situazione, nella loro relazione è lei che dovrebbe chiedersi in una scala tra me, lui e noi due, che posto dò a noi due?




un aneddoto che può spiegare cosa intendo: quando discuto con il mio compagno, sia che ho ragione io o che ce l'abbia lui, finiamo sempre con lui che alza la voce. Ora, io con il mio carattere gli darei pan per focaccia invece sto zitta. e non perchè nn ho da dire ma perchè so che parlare da solo lo smorza e immancabilmente dopo trenta minuti viene a chiedermi scusa a capo chino, e chiariamo la ragione a tarallucci e vino.

Recensore Master
09/11/20, ore 23:06

Ciao, mi sorge una curiosità... lui non è solo un artista e non lavora solo per la YG, essendo un imprenditore e uno stilista potrebbe benissimo avere una manager personale che limiti il lavoro del manager dato dalla YG, no? sarebbe un modo anche per "dire" all'agenzia tu non mi possiedi, tu non mi comandi...
quindi lei potrebbe lavorare per lui e poterlo seguire anche durante i tour o raggiungerlo per una qualsiasi questione di pmo... ovviamente tutto a spese di quest'ultima.

Recensore Master
08/11/20, ore 22:40
Cap. 53:

L'unica cosa brutta nel non lavorare più alla yg è di non poterlo più seguire nei tour. Cosa molto brutta.
Questo allarme prima o poi rientrerà e man mano lei si abituerà alla vita da compagna di un idol.

Recensore Master
08/11/20, ore 22:16
Cap. 52:

Dopo vacanze come questa ci credo che tornare alla vita di tutti i giorni sia pesante e poco piacevole.
Sono capitoli molto belli, tessono una relazione sentita e piena...
ma sono certa che tra un pò mi aspetta una curva a gomito...

Recensore Master
08/11/20, ore 22:10
Cap. 48:

Appperò!!
Con le presentazioni in famiglia tutto diventa molto più reale.
Ora Noemi si farà passare quella paura di non essere all'altezza!

Recensore Master
02/11/20, ore 21:05

Ciao cara
Bellissimo regalo di compleanno, lui dolcissimo nell'organizzare la sorpresa.

Lei mi ha fatto morire durante il servizio fotografico che si è fatta un film completo tra lui e la modella e, fantastica, la sua vita da eremita in un'isola sperduta.

mi piace leggere tantissimo dei momenti rubati, delle piccole coccole che si concedono, di quanto sia difficile stare vicini ma lontani, dovendo mantenere le apparenze...



cmq, me lo aspetto... prima o poi mi tiri una mazzata in fronte e leggerò di uno scivolone o roba simile...
e.... poi, lei non torna mai a casa? non ha una famiglia curiosa o preoccupata? nessun interrogatorio su quest'ultimo periodo felice?

Recensore Master
02/11/20, ore 20:57

bellissimo come al solito
questi capitoli io li chiamo di transito: apparentemente non succede nulla, non ci sono risvolti nella storia ma servono a dare corpo in generale.
Questi momenti solo loro mi piacciono tantissimo, il desiderio di entrambi di stare insieme è così palpabile.

MI chiedo... Noemi, visti i precedenti di lui in discoteca o locali simili, non gli lancerà mai una frecciatina ricordando le ragazze che si portava in camera? magari facendo un pò la gelosa del tipo "e io dovevo sopportare"...

Recensore Master
31/10/20, ore 20:53
Cap. 45:

ciao cara,
certo che si fanno un sacco di problemi inutili.
erano già sempre appiccicati prima, se lo sono anche adesso che cosa cambia?
Prima di stare insieme lui le dormiva addosso, le prendeva la mano e l'abbracciava... ora ci sono i baci in più, ok... e probabilmente degli sguardi da doppi senso poco velati... ma non credo che debbano fare molto di più... anzi a mio avviso quando cerchi di nascondere qualcosa è quando la gente nota qualcosa di diverso... ( vedi l'intervista, se lui non faceva quella domanda e avesse detto subito che non era il momento per avere relazioni, la giornalista lo avrebbe al massimo compatito in privato senza saltare a conclusioni affrettate)

25 capitoli... mmmm sempre troppo pochi per me ...
ora incrocio le dita che sia un Happy end...

Recensore Master
30/10/20, ore 22:35

Ciao
ah... le amiche e i loro consigli... io sono più per viviamo il momento e vediamo come va... per me quei discorsi sul "cosa siamo?" non devono essere forzati ma venire fuori da soli...
Jiyong che la va a cercare mi piace molto, che manda via l'altro e la saluta a modo suo è fantastico.
Complimenti anche per lo scherzetto della valigia: la lunga attesa ha dato loro modo di conoscersi e capire le reazioni dell'altro.

Ps. dimmi che ci sono altri venti capitoli per favore, mi piace troppo

Recensore Master
29/10/20, ore 22:57
Cap. 43:

Dunque... sono a metà... perchè ti scrivo tu dirai...
per renderti partecipe di quello che stai causando dentro di me.
Leggo di lingue che s'intrecciano, di mani che toccano e non più accarezzano, di vestiti che cadono e di un'erezione che si fa sentire...

E sto qui con il cuore in gola e le dita incrociate a sperare che non sia un sogno erotico di uno dei due... o.O

ok... finito... sono praticamente sciolta... ora spero che facciano di tutto per restare insieme <3 <3

Che dire? mi mancano gli aggettivi per descrivere l'immenso piacere di averli "visti" finalmente insieme, come uomo e donna e non solo come Idol e manager, con tutti i limiti che il loro rapporto di lavoro comportava.
Credo che nel capitolo precedente, il "non indossare i pantaloncini" -visti alla stregua di una cintura di castità- da parte di Noemi abbia in qualche modo fatto capire a Jiyong che c'era qualcosa di più nel loro intimo rapporto di lavoro. E anche il presentarsi in quel modo nella camera del ragazzo ha aiutato...
complimenti sentitissimi anche per il rapporto intimo, descritto nei particolari ma mai volgare.
E anche dopo, sentire la richiesta di abbandonare gli onorifici venire da lui, è un chiaro segnale che non è stata una cosa da "una botta e via"
I timori di Noemi spero restino tali, solo timori, appunto.
Grazie per gli aggiornamenti a tradimento :D grazie per il sogno che mi hai regalato
(Recensione modificata il 29/10/2020 - 11:19 pm)

Recensore Master
29/10/20, ore 22:34
Cap. 42:

gnam gnam.... mi viene da dire.
intenso, caldo e coinvolgente.
chi non vorrebbe stare in quel letto? tra quelle braccia?
Noemi santa subito!!


complimenti sempre, riesci a mantenere la situazione calda e perennemente sul filo del rasoio, un'esplosione di emozioni contrastanti.

Recensore Master
28/10/20, ore 01:36

uh io ho gli occhi a cuoricino
mi è piaciuto tantissimo il breve ma intenso discorso di Youngabae... anche se lei non lo ha colto per intero.
Come mi è piaciuto il momento coccole intenso con Jiyong che osa sempre un pò di più ... prima o poi...
Che lei lo rimetta in riga per aver messo dei paletti ai suoi rapporti personali con gi altri membri della crew credo sia ottimo, meglio essere chiari subito

Recensore Master
25/10/20, ore 20:08
Cap. 39:

Ciao
Lui davvero dolcissimo.
Premuroso e coccolone.
un capitolo da occhi a cuoricino.
Sono sempre lì ad un centimetro (e io tt palpitante) e poi non concludono... (e io "accidenti anche stavolta")

Penso che se dovesse succedere qualcosa tra loro dovranno chiamare i pompieri, stanno accumulando tanta di quella voglia che...


ps. anche se la concludi io ci vedrei un bel seguito
non so molto su come funzionano ste cose specie in corea ma non credo che i rapporti sul lavoro siano molto consentiti, specie in livelli così diversi...
sarebbe bello vedere un sequel di loro due che cercano di tenere la relazione segreta...

Recensore Master
25/10/20, ore 19:42
Cap. 38:

ciao... sto ridendo...
(lo commento man mano che leggo)
“La gente potrebbe pensare male”dissi subito: “Girerebbero pettegolezzi e non voglio che lei abbia problemi qui, intesi?”

io piegata in due.... da che pulpito!! ahahahhahaha

scintille in discoteca! te l'ho scritto poco fa... come mai nessuno degli altri gli fa notare che hanno un comportamento troppo intimo?
A lui può sfuggire dato che ci è dentro e cerca di ricavare sempre più terreno senza fare il passo fatidico... ma agli occhi degli altri non può sembrare un normale rapporto di amicizia.
E, ancora... se gli altri ritengono che Noemi potrebbe fare coppia con Daesungie... come può non andare bene per lui? perchè nessuno dei due vede sta cosa??

Le mie domande sono emozioni scalpitanti, non critiche, sei bravissima a tenermi sulla corda

Recensore Master
25/10/20, ore 00:41
Cap. 37:

ciao
questo capitolo all'inizio ho faticato a capire dove collocarlo perchè la prima parte è la versione di lei dopo il fatto delle sigarette del capitolo precedente, giusto?

Cmq 10 e lode per aver scaricato Haruto.
Ma poi mi metti un freno mettendo subito dopo un'amica con cui Jiyong ha un rapporto simile a quello con Noemi e lei crede davvero che la stia trattando da amica? Ok le telefonate, ok tutto ma quei baci sulla pelle?