La diciottesima Luna
di Allen Glassred

01/09/23, ore 23:41

Buongiorno cara, eccomi! Caspita mi rendo conto ora che il momento, il limite è stato infranto: a quanto pare ciò che comunque Vanitas aveva fatto era, dal suo punto di vista, valido.
Occhio per occhio, azione per azione. Trattato validato a prescindere perché i primi a attaccare furono gli Hunters anni orsono e poi lui rese soltanto equivalente pena.
Ovvio, seguendo la logica del vampiro.
Quello che ha intuito, perché immagino abbia capito si tratti del cugino infine, è che il trattato ormai è andato perso perché un vampiro ha morso un hunter vanificando le promesse fatte. E per quanto Vanitas sia fuori di testa immagino che questo vada comunque contro ciò che aveva preventivato direi, non è affatto buono. Che poi forse l’altro non abbia trasformato la cacciatrice ma magari l’ha solo ferita è una possibilità misera, ma non certo da scartare.
Vanitas e Ivy ora non riescono ad andare minimamente d’accordo ed è plausibile, comprensibile, ma ho come la sensazione che questa cosa potrebbe in futuro cambiare per via del legame di sangue che i due hanno, e che lei continua a rifiutare perché giustamente legata ai “genitori adottivi” e al fratellastro con cui è cresciuta.
Ma penso che col tempo… mmmh la faccenda potrebbe forse addolcirsi? Oppure potrebbe accadere qualcosa a inasprire ancor di più la situazione già precaria?
La brevità dei capitoli aiuta a lasciare il sospeso per poter portare avanti la narrazione nei successivi, così da lasciare sempre qualcosa di insoluto a incuriosire il lettore, esattamente come piace a me. Alla prossima, buon lavoro e buona ispirazione! :3

01/04/22, ore 09:53

Ciaooooooo!!! Ti faccio un regalino 😉

La povera Mina sembra non avere scampo, anche lei si ritrova vittima in un gioco del destino che è più grande di quanto possa immaginare. Dominique, ha i suoi piani, ma è evidente che con lei si sta anche divertendo, poteva subito farle del male eppure è lì che si gode quel momento, spaventandola e facendole rendere conto, di quello che sarà il suo futuro: la trasformerà in vampiro e come se non bastasse, diventerà la sua schiava. Che cosa può fare questa povera ragazza tutta sola, caduta sotto le grinfie di un pazzo?

Ivy si ritrova nuovamente tra le grinfie di Vanitas che le sbatte in faccia la realtà e non fa che insultare i suoi genitori. Vanitas, per un istante si toglie la “maschera” di quello perfetto, per mostrare, per raccontare a Ivy la paura in cui aveva vissuto. In fondo non sono poi così diversi.
Questo ultimo colpo di scena mi ha lasciata spiazzata, sono troppo curiosa di sapere come andrà. Anche perché lui non parte solo, ma c’è Ivy che ha preso coraggio e ha deciso di intervenire di persona in quella nuova situazione.
Ogni capitolo è un tuffo nel mistero.

Un abbraccio e alla prossima <3
Ciaooooooooooooo!!

30/01/22, ore 12:06

Eccomi per il ti dedico la recensione Finalmente dominique è arrivato da quella Mina, finalmente per lui dovrei dire. Lei non è stupida naturalmente combatte si difende, ma lui e troppo forte e riesce ad avere la meglio, ma non si puo dire che lei mon abbia messo del suo, per sfortuna però lui vince, e nonostante le sue supplicche lui infila i denti nel suo collo, per trasformarla intanto gli altti due litigano Ivy non vuole accettare la situazione e si rifiuta di credere, ma ad un tratto sentono l'odore del sangue e interrompono la loro discissione, capiscono da dove proviene e decidono di andare a vedere, chissà che troveranno appena arrivati. Ma soppratuto qual sarà la reazione di Gary quando saprà di ivy e la quasi certa trasformazione di Mina? per questo lo scopriremo leggendo Alla prossima ciao Fire Ps: mi prende sempre di piu

06/01/22, ore 10:58

Ciao, eccomi qui (;
E così abbiamo un altro personaggio che, uso malgrado, viene morso e di conseguenza "appartiene" a colui che l'ha morsa, ovvero Mina con Dominique, mi è piaciuto molto il loro scontro. Dominique mi piace con quella sua arroganza e sicurezza, ha un certo fascino. Poi torniamo a Vanitas e Ivy, con lui che le dice che appena la luna blu sorgerà prenderà piena coscienza dei suoi poteri e lei che percepisce uno strano odore di sangue.... Vado subito a leggere il prossimo capitolo per capire.

Nao

07/11/21, ore 00:04

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
È proprio il caso di dirlo... tadaaaaan!!! Colpo di scena.
Ecco che Dominique non si fa scrupoli e decide di attaccare Mina, figlia di hunter per farla diventare sua, anche se è promessa al fratello di Ivy.
Lei cerca di resistere come può, ma inutilmente.
Intanto Ivy e Vanitas stanno ancora litigando e il confronto tra i due è sempre teso almeno fino a che... caspita, il sangue di vampiro ha reso fin da subito Ivy reattiva al sangue e capisce che è successo qualcosa di grave. Anche Vanitas lo intuisce e insieme a lei, corre a vedere cosa è successo.
Sono curiosa anche io. Ah, questa luna blu, quanti danni sta causando. Non mi resta che leggere il prox cap per scoprire cosa accadrà e se Mina è salva oppure no.
A presto e grazie per la bella lettura. Ciao. Chiara.
ps: non so perchè, ma ho il sospetto che il mantello impolverato indossato da Ivy sia di Luna.