Momenti spensierati
di Sakkaku

11/09/20, ore 19:32

Carissima Sakkaku! Avevo cominciato a leggere questa shottina un sacco di tempo fa, poi per un motivo e per l'altro mi sono dovuta interrompere e riesco a terminarla solo adesso! Il che mi è dispiaciuto un sacco, perché ero TROPPO curiosa di scoprire cosa avrebbero combinato Martin&Joe al Dreams Hunters - e cosa gli abituali frequentatori del locale avrebbero combinato a loro XD
Come al solito i bambini di Kim sono sempre molto decisi e d'accordo tra di loro AHAHAHAHA potrebbero litigare anche sul niente (se chiamarlo "niente" o "nulla" AHAHAH)! E come al solito Joe vuole fare il testardo e mangiare le arachidi anche se non può... mi sa che questo ragazzo ha sviluppato una grave dipendenza, Martin portalo in rehab XD o dagli arachidisti anonimi (???) AHAHAHAH
E Martin ha ragione, anche se Joe vuole fare l'ostinato u.u
Dolly che non sapeva come comportarsi mi ha steso AHAHAHAH poveretta! Nel dubbio io avrei portato loro delle noccioline, almeno non li avrei lasciati con la pancia vuota XD
Dwight deve sempre andare ad attaccare bottone come un cretino AHAHAHAHA io non credo che è davvero così TANTO stupido! Secondo me era soltanto incuriosito da questa stravagante coppia e ha usato la scusa dell'addetto alla sicurezza per andare a parlarci! Anche se come al solito ha sbagliato approccio ahahahahah!
Mi ha STESO Martin quando si è maledetto mentalmente per averlo paragonato a Ben AHAHAHAHAHAHAHA ma no dai, io penso che Ben andrebbe molto d'accordo con Dwight, un pochino come il mio Randy! Fanno la cospirazione dei rossicci XD
A proposito, io e Kim abbiamo scoperto (?) che il suo Ben e il mio Randy sono cugini, sai? Hanno lo stesso cognome (Baker), entrambi hanno i capelli rossi (anche se Ben ce li ha rosso fuoco e Randy più tendenti al castano ramato), hanno tratti caratteriali simili, entrambi i loro padri sono spariti nel niente fregandosene dei figli e della famiglia... quindi, insomma, il collegamento vien da sé: è PALESE che sono cugini! E tu tra l'altro sei la prima a saperlo, la primissima a cui lo dico, quindi reputati fortunata di aver scoperto questa parentela in super spoiler!!!
Ma poi perché tutto questo delirio nella recensione? AHAHAHAH XD
Tornando a noi...
Ma quanto è melodrammatico Dwight AHAHAH va sempre a farsi difendere da Eric, e quello poveretto ci sta pure appresso!
Martin, potendosi guardare attorno e recependo gli sguardi che gli vengono rivolti, si preoccupa troppo del giudizio altrui; certe volte bisognerebbe essere più come Joe, fingersi ciechi davanti ad alcune cose anche se non lo si è, e fregarsene di quello che gli altri potrebbero pensare.
Altrimenti, se proprio vuoi sapere perché uno ti fissa, chiediglielo AHAHAHAHAHAHA JOE MI HA COMPLETAMENTE UCCISO AHAHAHAHAHA certe volte vorrei essere sfacciata come lui, anche se così facendo ha messo in imbarazzo Eric, che probabilmente si era incantato a fissarlo senza nemmeno rendersene conto XD
Comunque è davvero dolce pensare che Eric abbia preso Martin&Joe come "esempio" e modello per imparare, e magari emulare queste premure con Tim *____*
Complimenti davvero e grazie per l'ennesimo divertentissimo capitolo, è sempre un piacere immenso leggere di questi personaggi, ancora di più quando saltano fuori questi crossover tra tutti i bambini che seguo e amo :3
Alla prossima, and don't forget to smile!!! ♥

31/08/20, ore 19:00

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH NO VABBÈ MA COS'HAI SCRITTOOOOOO?????????
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH oddio avevo ragione ad avere paura di questa storia, vedi? Ormai ti conosco e sapevo che i miei neuroni sarebbero TUTTI morti, senza esclusione di colpi XD
No ma scusa, cioè, POVERO MARTIN, ma che figura gli ha fatto fare Joe richiamando Eric per sapere se li stava fissando per via della sua cecità???
Che imbecille, io non ci voglio credere, ahahahahahahah!!!!
Ma poi la faccenda delle arachidi? AHAHAHAHAHAHAHAHAH povero Martin, Joe l'ha messo in ridicolo di fronte a Dolly perché lui voleva quelle arachidi e basta, chiaro? ù.ù
Altrimenti si lamenta per mancato servizio ai disabili AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio, noooooo!!!! Okay, forse Joe non userebbe la sua disabilità come pretesto, però in questo caso la cosa è stata TROPPO divertente, mi sono proprio immaginata perfettamente la scena e il mio cervello si è svuotato più del solito AHAHAHAHAHAHAHAH!
Ma vogliamo parlare di quell'IMBECILLE di Dwight? Guarda, lui e Joe potebbero tendenzialmente essere migliori amici, tanto sono stupidi XD
Ma poi Joe che ha capito a primo impatto che lui e Dolly erano parenti? Che genio, sì, lui a certe cose ci arriva proprio per intuito, ascoltando come le persone parlano e interagiscono, ha una sorta di sesto senso che lo rende ancora più speciale!
Ma Dwight comunque mi ha steso!!!! Fingersi addetto alla sicurezza per "difendere" Dolly dallo sbraitare nonsense di Joe???? AHAHAHAHAHAHAH stupendo, io non ci posso assolutamente credere, non hai idea di quanto ho riso mentre leggevo XD
A Joe piace l'atmosfera del Dreams Hunters e Martin non può che adeguarsi, dato che si è messo un po' troppi problemi ma alla fine non ce n'era motivo: il suo fidanzato si è proprio divertito in quel locale colmo di disagio, è proprio il suo habitat naturale X'D
Grazie davvero per aver inserito i miei bambini in questo capitolo, non sai quanto mi ha fatto piacere questo neurocidio XP
Sei stata magnifica e li hai caratterizzati proprio bene, poi Joe ha sempre questa faccia da c**o di andare a rompere le scatole a chiunque... per fortuna non è più timidino e impacciato com'era da adolescente, ora non ne lascia passare neanche una XD
GRAZIE GRAZIE GRAZIE, è sempre emozionante leggere storie in cui appaiono i miei personaggi, e capire ancora una volta di star riuscendo a far arrivare la loro caratterizzazione a chi legge *____*
Alla prossima e tantissimi complimenti, mi hai riempito il cuore di gioia ♥

31/08/20, ore 14:12

Buon pomeriggio.
Ho trovato i ragazzi ben caratterizzati, così come la loro creatrice ce li ha fatti conoscere ^^
Quindi anche qui molto bene ^^