Un giorno mi apparterrai
di MaryFangirl

21/09/20, ore 21:05

Ciauuu
Volevo partire col dire che questa è una traduzione giusto?
Quanto impegno che ci avrai messo eh? Sappi che per i "tuoi" lettori è tutto molto apprezzato, l'abbiamo (almeno io) notato, e spero che sia anche ripagato...ma non azzardo a nulla!
Dal francese all'italiano! Bello! *W*
Devo dire che è un bel capitolo, scritto a regola d'arte che per un fan di City Hunter davvero ci vede i personaggi nei fatti e questo aiuta la lettura.
Ryo e Kaori insieme! AWWWWWWWWWWA *W* Adoro! E come vita di coppia siamo già avanti eh? *O*
Carini! *W*
Le scene davvero ben descritte, i luoghi e le azioni. Vogliamo parlare dell'omicidio? Direi che un po' violento ma senza nuocere! Il rating giallo quindi, per il momento, è adatto!
La scena finale io ero tipo "Eh no, Kaori non si tocca!!!" con Ryo alle calcagna che cerca di salvarla ma non fa in tempo! RIMEDIO!!! XD

Se domani (22/09/2020) ho tempo faccio la recensione al capitolo 2 intanto la inserisco tra le preferite e le seguite! ^^

Un super abbraccio! <3

01/09/20, ore 15:17

Ciao Mary!!! Volavo farti I complimenti per la scelta di pubblicare questa ff!! Anche se mi pare che ci azzecchi sempre!!! Già il primo capitolo è partito col botto e ovviamente ci lascia subito con il fiato sospeso!!! Cosa ci aspetterà al prossimo??? Devo dire che ho molto apprezzato il fatto che qui i nostri eroi sono già una coppia fin da subito... È bello immaginare che dopo la radura i rapporti si siano evoluti così; ovviamente sensei Hojo non è stato molto chiaro sulla loro situazione sentimentale dopo la dichiarazione di Ryo e quindi per molti questo è rimasto un finale troppo aperto, ma che ha anche permesso di ricamarci un bel po' su... Io personalmente voglio immagirnali così, come una coppia, sicuramente un po' fuori dagli schemi, ma pur sempre consapevoli dei loro sentimenti... Quindi mi ha fatto piacere leggere una ff che li considera da questo punto di vista e soprattutto che non fa passare Ryo come uno smidollato che non vuole prendersi le sue responsabilità (anche se sicuramente non è così risoluto come vuole far credere e ci ha fatto comunque penare parecchio, ma le cose troppo facili sono anche noiose XD). Insomma io questa ff la vedo bene anche come un possibile continuo del manga, perché mi sembra che anche a livello di contenuti e soprattutto come sono narrati, seguano molto lo stile originale. Perciò come sempre attendo con ansia i nuovi sviluppi!! A presto!!!

31/08/20, ore 21:49

Oh mamma!! Oh Mamma!!! E ci mancava un pazzo killer, assassino e che per di più prende Kaori!! Le domande sono molte devo ammetterlo e anche la curiosità di andare subito a leggere la storia..ma ovviamente non è il mio stile..preferisco assaporare ogni capitolo, soffrendo, immaginando e sperando che tutto vada sempre bene.. Il lato "bello" e che Ryo e Kaori sono una coppia, m questa minaccia oscura..mi fa pensare che possa essere legata al passato di Kaori più che a quello di Ryo..comunque abbiamo anche il ruolo di Saeko che parla a Ryo di questo omicidio, e chiede il suo aiuto.. Di cose in ballo da capire ne abbiamo molte..staremo a vedere. A presto Mary come sempre ottima scelta. Un bacio Francesca

31/08/20, ore 21:30

Ciao Mary!
Questa è la stessa autrice dello sweeper dalla rosa bianca giusto? Inutile dire che ha questo modo di scrivere molto particolare e piacevole, dovrebbe dedicarsi alla scrittura di veri e propri romanzi per come è brava. È veramente abile, nella scena in cui risalgono le scale per tornare nel loro appartamento per esempio, non solo è riusvita a far vedere le immagini della scena, ma a me sembrava di sentirle quelle risate!
Poi che dire sul cattivo, ci troviamo di fronte un altro psicopatico da quello che ho capito e ha preso di mira proprio Kaori, se ho capito bene il suo obiettivo era lei dall inizio, almeno da come ha tagliato i capelli della prostituta. Povera la nostra Kaori che, in un modo o nell altro, si ritrova sempre in mezzo ai casini.
Apprezzo il fatto che stiano già insieme, è così raro vederli come coppia di fatto, ma stanno così bene insieme. Peccato che ora sono già nei guai, stava anche chiedendo qualcosa (un favore) a Saeko, magari aveva a che fare con Kaori.
Comunque, inizio molto interesante!

31/08/20, ore 18:43

Letta anche io!
Ebbene.. Già il fatto che Ryo e Kaori siano una coppia consolidata, mi rende appagata🤣
Se poi c'è un assassino di mezzo me ne farò una ragione, ma a parte le battute, sembra una storia molto carina e ovviamente mi dispiace per questa povera Kaori che ne subisce di ogni... Ma tanto arriverà il nostro Ryuccio in suo soccorso e non vedo l'ora di vederlo all'azione, bello come il sole! 😁
Leggeró anche il resto con piacere!
Grazie come sempre per la traduzione! A presto

31/08/20, ore 14:25

Eccomi! Povera Kaori, nn ha mai pace, sela prendono tutti knnlei... qsto assassino sembra dei più crudeli, data la fine ke fanno le sue vittime, spero ke gli omicidi e il rapimento di Kaori nn siano collegati...vedremo km riuscirà Ryo a trovare Kaori e spero anke a salvare altre vittime innocenti insieme a Saeko... al prossimo capitolo. .. kiss