Un giorno mi apparterrai
di MaryFangirl

02/11/20, ore 15:20

Ciao Mary, come avrai sicuramente visto non ho più recensito dopo il secondo capitolo, semplicemente perché non avevo più letto, avevo smesso perché non ero pronta a ricevere le sensazioni che dà questa storia, troppo forti e cruente, così come per i film di questo tipo, quando decido di guardarne uno è perché prima mi sono preparata mentalmente e dopo averlo visto urge il bisogno di un filmino leggero per scrollare la drammaticità che un thriller ti lascia dentro. un altro motivo per cui avevo interrotto la lettura è perché non riuscivo a farcela essendo a capitoli, gia non riesco con le altre tanta è l'attesa e la trepidazione, con questa era praticamente una lacerazione di viscere, perciò ho aspettato che fosse finita e che fosse abbastanza avanti anche il suo seguito, cosi oggi mi son decisa e l'ho letta. ho apprezzato il lieto fine ovviamente, kaori è salva, ma non posso certo dire che mi sia piaciuta, più per il genere che per la narrazione, la storia è scritta bene, ma è troppo fuori dalle mie corde, troppo dramma, troppa crudeltà e troppa sofferenza. izumi e massao se ricordi non mi ispirarono fiducia sin dall'inizio della loro entrata in scena nella storia e vedere che dopo tutto quello che è già successo, lui ha tenuto la ciocca di kaori con una goduria perversa e psicopatica non lascia sperare niente di buono nemmeno nel sequel, ad ogni modo, ho fatto trenta e faccio anche trentuno leggendo anche l'altra e ti dirò che ne penso, sperando mi lasci meno amaro in bocca di questa. grazie comunque per le tue proposte. Klau.