Shut up and hug me!
di leila91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/09/20, ore 11:34

OMMIODDIO, due delle mie autrici preferite citate insieme nella stessa pagina, ma io piango çç ragazze, me INFINITAMENTE contenta che vi conoscete e vi volete bene, aiuto, vi amo, vi adoro!
Basta scleri, passiamo alla storia.

Questa cosina qui è affascinante oltremodo. L'annuncio della gravidanza è qualcosa di emozionante, e devo dire che Ron versione catatonico è davvero ciò che ci si aspetta, tu hai colto dannatamente bene questo tratto di lui, e lo hai reso adorabile.
Io mi immagino Hermione col gomito sul tavolo e la mano sulla guancia, che alterna lo sguardo rassegnato al cielo a uno esasperato/infastidito verso il marito.. e rido mentre mi sciolgo, renditi conto.
Devo dire che sì, le Romione di Vale sono qualcosa di unico, ma essendoti tu ispirata alla sua storia e conoscendo io il suo modo di vederli, hai reso giustizia davvero tanto, senza contare che tu sei bravissima a cogliere l'essenza dei personaggi e descrivere situazioni non proprio ordinarie rendendole uniche e memorabili, la tua bravura è sempre palpabile e io sono felicissima di vederti in questo fandom, spero di vederti ancora e ancora tesoro mio.
Ritorno lì dicendoti che Hermione pungente e allusiva è qualcosa di WOW, il suo punzecchiare Ron nei punti in cui lui è più scoperto così dolcemente e così in modo penetrante è splendida, è proprio LEI, maturata e cresciuta, e i tratti che la fanno la donna che è tu li hai colti benissimo, per come la immagino io da diciamo adulta.
Questa scenetta familiare è tenerissima, così come il pensiero di Ron riguardo l'annuncio della gravidanza a tutta la sacra famiglia, annessa a i ruoli che ognuno di loro potrebbero avere nei confronti del nascituro, mi sono divertita tantissimo leggendo la tua interpretazione a riguardo xD
A presto tesoro mio dolcissimo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]