Il tavolo rotondo
di Kim WinterNight

28/12/20, ore 00:06

Oddio siiii il tavolo è chiaro, grande Martin!!!
ahahahahah scusa ma non potevo non cominciare in altro modo, perché da quel giorno al negozio d'arredamento non avevo ancora scoperto il colore vincitore di quel battibecco XD Alla fine insomma Martin l'ha spuntata praticamente entrambe le volte! Spero che si sarà in qualche modo fatto perdonare da Joe per questo XD anche se poi, come poteva scoprire Joe il colore reale del tavolo? Martin poteva sempre mentirgli ahhaha
Ma tornando alla storia in sè... oddio i Disturbed! Ma Joe, ma un patatino come te che ascolta del metallo peso così? Ma sei sempre una sorpresona! *____*
Però sì, non è il massimo forse ascoltae la musica a volume troppo alto! Un po' perché poi le orecchie si rovinano, e poi... come fai a sentire il tuo Martin, se ha bisogno di te e ti scordi pure il cellulare da altre parti? E poi Joe, ma te lo devo dire io che potevi benissimo rispondere alla cara Cecilia per poi spararle nelle orecchie direttamente i Disturbed? Non hai pensato a questo scherzetto? Sei diventato così angelico adesso? XD
Ma quindi poi questa storia era l'esordio di Cecilia Sandys, oddio!!!!! Ma come ho fatto a perdermi la mia amata Cecy e i suoi appuntamenti al buio per il figlio! D: (che cosa schifosa comunque, organizzargli queste cose per "guarirlo"... bleah, e dire che purtroppo sono davvero cose che succedono...)
Comunque per fortuna che in mezzo a tutto questo baccano e a Cecilia che rovina un po' tutto anche senza essere presente abbiamo un grandioso Martin Harris che fa il furbetto con un Joe abbastanza alterato e... usa i Disturbed a suo vantaggio per nascondere le sue tracce ahahaha
Ho adorato questa scena, mi aspettavo appunto un tiro mancino di Martin solo per far arrabbiare Joe nascosto dalla musica, ed eccolo qui XD E povero Joe che ci è cascato subito come una pera cotta nel tranello! Ma non lo conosci ancora il tuo Martin? XD
Complimenti Kim perché questo capitolo qui era davvero bellino bellino, e sono proprio contento di come hai usato i due prompt!
E poi questa svolta così metal di Joe mi è piaciuto, bravo bimbo! Prossimo passo portarlo a un concerto dei Disturbed, capito Martin? Che poi lì mi dirai se il volume è troppo alto...XD

28/09/20, ore 23:45

E buona sera di nuovo! ^^
Eccomi qui, all'ultimo capitolo della raccoltina. Quindi, prima di ogni altra cosa, A QUANDO IL NUOVO CAPITOLO?
AHAHAHAHA
Ma tornando al capitolo! Io non ce la posso fare: ad ogni nuovo capitolo, ad ogni nuova storia mi trovo ad amare Martin sempre di più! XD
Non lo so: è semplicemente fantastico!
Di questo capitolo mi è strastra strapiaciuta la naturalezza della conversazione! Mi sono perfettamente immaginata Martin che si sente assordato per via del volume della musica di Joe e che deve urlare per poter dire a Joe che sua madre lo sta chiamando AHHAHAHAH mi è piaciuto tantissimo!
E comunque, io sono come Martin AHAHAHAHA confondo chiunque! Tutti i cantanti! A meno di non conoscerli particolarmente bene o che si tratti di cantanti con voci particolari e non scontate... li confondo sempre!
Non mi esprimerò, invece, in proposito alla mamma di Joe... perché hai dedicato a lei un'intera altra storia che per altro devo ancora recensire! Mi esprimerò a dovere lì! -.-
Il finale, comunque è tenerissimo! *^* Mi è piaciuto un sacco! Però! Però insomma! Hai interrotto il tutto sul più bello! Ci potevano stare altrettante parole solo di fluff e baci e bacetti! *^*
INSOMMAAAAAAA
QUANDO AGGIORNI!!! Quando aggiorni!!! Ho bisogno immediato di un'altra dose di vita quotidiana di questi due! *^*
Come sempre complimentissimi e grazie! <3
E ora, passo finalmente dai tuoi nbt complottisti! *^*
Ti mando un bacione enorme! <3
Sciauuu!
Bea

12/09/20, ore 10:16

AH-AH! Io lo sapevo che lo avrebbero preso legno chiaro, bravi Joe, hai capito che per te il colore è totalmente indifferente perché sarà sempre nero ahahaha
MARTIN COME FAI A CONFONDERE CHESTER CON DAVID? Ma dove hai vissuto? Hai avuto un'infanzia? Sono senza parole, devo fare due chiacchiere in privato con Martin e giuro che ho cattive intenzioni ahahaha
Oddio, povero Joe, pure la mamma rompi palle (ma forse abbiamo capito da chi ha preso.... Chissà) che gli vuole presentare le ragazze ahhaha
MARTIN TI PERDONO PER LA TUA ERESIA MUSICALE PERCHÉ MI HAI FATTO SPUTARE UN POLMONE ALZANDO LA MUSICA PER CONFONDERE I PASSI AHAHAHAHAHAHAHAH
Oddio, sono proprio due coglioncelli ma mi fanno troppo ridere e voglio loro un mondo di bene ahahhaha
Incredibile, ho finito (per ora) di recensire una serie, ritieniti onorata perché è la prima volta che succede ahahahaha
Alla prossima♥

10/09/20, ore 14:12

"«Finalmente posso parlare senza strillare! Ma si può sapere che razza di musica ascolti? Era Chester anche questo?»
Joe si esibì in una smorfia contrariata. «Ma quale Chester, questo è Draiman!»
«Chi?!»
«Draiman, il cantante dei Disturbed! Ma bisogna sempre spiegarti tutto, eh?»"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ERA CHESTER ANCHE QUELLO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA per Martin tutto ciò che sembra vagamente metal dovrebbe essere Chester XDD ok, Joe è cieco, ma a Martin mancano le orecchie (oltre che il naso e la lingua), MA COME SI FA A CONFONDERE CHESTER BENNINGTON CON DAVID DRAIMAN???? XD
Anche perché Chester è morto e non vogliamo assolutamente augurare una fine così tragica a Draiman, altrimenti io e Joe ci deprimiamo e piangiamo insieme T.T
Comunque io sono con Joe! La musica, se non la ascolti a volume abbastanza alto, non rende! Martin, tu questo non lo puoi capire perché ascolti solo Drake, Sia e Taylor Swift (??????)
E poi per cosa l'ha interrotto? Per dirgli che la madre lo stava chiamando, pensa te che importaaante, un valido motivo per abbassare i Disturbed... io questa donna non la conosco ancora in quanto personaggio, ma già il fatto che voglia presentare tipe a suo figlio per """guarirlo""" dall'omosessualità la dice lunga sulla sua intelligenza...
AHAHAHAHAH esatto, la mente di Joe è già vuota (come hai scritto tu nel forum quando mi hai consegnato il capitolo), non c'è niente da liberare AHAHAHAHAHA era più azzeccato se dei Disturbed stesse ascoltando "Liberate" AHAHAHAHAH XD
Martin è un infame, ricorre al metal solo quando gli fa comodo per coprire i suoi movimenti AHAHAHAHAH però, Martin, devi capire che certe volte i non vedenti percepiscono gli spostamenti d'aria e le presenze, quindi JOE POTREBBE TROVARTI ANCHE IN CAPO AL MONDO U.U
Che adorabili cretini che sono questi due *______*
Che dire? Sono davvero felicissima che i miei prompt ti stiano aiutando a portare avanti questa raccolta, non mi stancherei mai di leggere di questi due pandori e le loro avventure quotidiane :3
Alla prossima, and don't forget to smile!!! ♥

09/09/20, ore 13:20

EH VABBE' ma tu non puoi interrompere la storia sul piu' bello, ma insomma!!! IO VOGLIO SAPERE CHE COSA E' SUCCESSO DOPO XDD
E anzi, mentre leggevo mi e' venuta proprio questa voglia di vedere Joe alle prese con la ragazza di turno che gli presenta sua madre, e Martin che fa il gelosone, TI PREGO DEVI SCRIVERE QUESTA STORIA HAHAHAHAHA questi due mi fanno sempre vagare verso lande desolate dove non dovrei vagare!!! XD
Comunque, tornando seri, la madre di Joe sembra davvero affetta da dinosaurite acuta, che vedo che in parte ha trasmesso al figlio sotto forma di piagaggine HAHAHAHA ma io stra adoro questa sua caratteristica!!! Non avevo avuto modo di notarlo prima, ma mi piace un sacco Joe in queste vesti ed e' troppo divertente! Poi vabbe', io Joe lo adoro sempre, ormai mi sono innamorata follemente di questa coppia *______*
Pero' la madre di Joe mi sembra davvero un caso umano e, se da una parte la sua figura mi incuriosisce molto, dall'altra ho paura di sapere come deve aver vissuto Joe sotto il suo stesso tetto e soprattutto come deve aver vissuto la propria sessualita' in questo clima... povero cucciolo :(
Finalmente ho scoperto di che colore e' quel tavolo!!! Me lo stavo chiedendo da ieri sera XDD E sapevo che era di quel colore, me lo sentivo HAHAHAHAHA ma alla fine, ora che ci penso, Martin avrebbe potuto comprarlo di qualsiasi colore che Joe non se ne sarebbe potuto accorgere, ne' gli sarebbe importato molto XD
Il che ribadisce la piagaggine all'Ikea (non so che negozio fosse, ma avrebbe senso XD) di due capitoli fa HAHAHAHA insomma Joe, perche' impuntarti tanto su un colore che nemmeno sai come sia? XD
Adoro troppo leggere di questa serie, adoro troppo loro e come li racconti, sembrano sempre cosi' naturali, innamorati e palpabili! Li voglio come migliori amici, un mini Martin e un mini Joe per casa!!! *______*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, credimi! Sono curiosissima di scoprire il motivo per cui Joe rompera' le balle stavolta HAHAHAHAHA e soprattutto perche' quel rating e' arancione HEHEHEHEHE ci siamo capite, vero Kim? XDDD
Complimenti, davvero!!! <3

07/09/20, ore 20:40

Ah, che fregatura, il team Tavolo Nero ha perso.
Metal? Joe ha ottimi gusti in fatto di musica, non deve ascoltare quella capra del suo ragazzo.
Oh, e ha pure la madre omofoba che crede che spera di far guarire un gay cieco mostrandogli una ragazza figa. Fantastico.
Altro capitolo molto carino, complimenti!

03/09/20, ore 18:39

In ritardo ma eccomi qui *-*
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!! JOE VIENI DALLA ZIA, TUA MAMMA FA VINCERE SEMPRE MARTIN, È IL SUO COCCO (???)
Peccato, secondo me il tavolo nero era meglio!
Tutti che non si sanno regolare con il volume, però è vero che a volte se si ascoltano certe canzoni a balla, aiutano di più a svuotare la mente.
La madre di Joe è una dinosaura che fissa appuntamenti per il figlio... ho capito che se mai apparirà, la insulterò!
"la tua scatola cranica è completamente vuota!" MI HA PIEGATO IN DUE DAL RIDERE! AHAHAHAH
Dwight ti fa compagnia, potete stringervi la mano u.u
Che patati dolci che alla fine si abbracciano a Joe sbollisce la rabbia tra le braccia di Martin *----*
Hai fatto un ottimo lavoro, mi ha davvero liberato la mente dopo questa giornata infinita. Grazie <3

02/09/20, ore 15:48

Sorellina! Eccomi qua! Sì, in effetti credo che per Joe il colore del tavolo sia indifferente eheheheheheheheh.
Sai, questa scena mi ha ricordato un po' quello che a volte succede tra me e mio marito: a lui piace quasi esclusivamente Vasco Rossi, e quando io ascolto i Chicago, oppure i Jamiroquai, eccolo che arriva, abbassa il volume e mi chiede: "Ma che roba ascolti?" ahahahahahhahaha
Più quotidiano di così?
È un vero peccato che la mamma di Joe abbia una mentalità così ottusa, ma in effetti non c'è da stupirsi troppo: trovare genitori di mentalità aperta è ancora molto difficile, purtroppo!
Eh, poi la musica spaccatimpani diventa comoda, caro Martin, vero? Così puoi nascondere i tuoi movimenti a Joe XD
Un altro capitolo molto carino, soprattutto perché impariamo a conoscere questi due amorini sempre meglio!
Bacioni e a presto!