La rabbia nel cuore
di Lunablu_83

15/11/20, ore 22:02

Christian si è sfogato con sua madre e non ha tutti i torti ...Non possiamo metterlo allo stesso livello di Anastasia però sta soffrendo anche lui ...con l'aiuto di specialisti e con il loro amore ce la faranno

13/11/20, ore 04:06

Capitolo bello ma un po' corto spero il prossimo sarà piu lungo . Grazie Lunablu alla prossima ciao 💗

06/10/20, ore 20:40

Capitolo bellissimo storia molto Interessante loro mi piacciono tantissimo insieme ciao♥️♥️♥️♥️♥️

06/10/20, ore 05:24

Mi è piaciuto questo capitolo , Anastasia mi piace il suo comportamento restio non sempre la solita solfa , abbracci è baci è tutto torna lasciò mi piace un po' di resistenza da parte di Ama nei confronti di Christian vedremo nel prossimo cap. Grazie Lunablu 👏👏👏

05/10/20, ore 22:01

Anastasia è devastata dalla perdita del bimbo e non perdona nulla a Christian, lo respinge e gli butta addosso tutto il suo colore, straziandolo. In effetti è da ritenersi normale il comportamento di Ana, lei già sognava il piccolino, Christian doveva ancora rielaborare la notizia e ora faticherà a ricostruire il rapporto con la moglie! Bella storia, originale nella sua visione inedita...grazie e a presto!

05/10/20, ore 21:52

Ohhh cavolo, purtroppo tutto quello che Hayde ha fatto ad Anastasia ha provocato l'aborto e Christian si trova nella disperata condizione di doverlo dire alla moglie. La situazione è davvero complessa, dopo che mister Grey ha dato di matto di fronte alla notizia! Sarà proprio dura per entrambi...grazie per questa nuova ff...corro a leggere il secondo capitolo.

05/10/20, ore 21:31

La reazione di Anastasia era prevedibile ma il fatto che si sia lasciata abbracciare da Christian dimostra che non vuole allontanarsi da lui, ha solo bisogno di tempo per metabolizzare la perdita. Christian ha fatto bene a chiamare Flynn, non potrà che essere loro d'aiuto.

05/10/20, ore 13:45

La reazione di Anastasia é normale ha perso una parte di se e di Christian un figlio .....ora ci vorrà tutta la pazienza che esiste al mondo ad aiutare Christian x riavvicinarsi a Anastasia. ....la colpa in primis é di Jack in assoluto poi di Mia e di Anastasia x essere stata troppo istintiva come ha detto Christian. ...

11/09/20, ore 09:29

È il primo cap. e mi piace stai un po' cambiando la solita storia vai cosi LUNABLU al prossimo cap. Grazie 😘😘😘

09/09/20, ore 00:50

Capitolo bellissimo molto dolce ma anche molto doloroso per tutti e due spero che Ana la prenda bene per il loro matrimonio♥️♥️♥️♥️♥️

06/09/20, ore 21:35

Christian e Anastasia dovranno affrontare una prova molto dura, speriamo che ciò i unisca ancora di più e non li allontani. Non vorrei essere in Hyde, perchè credo che Christian troverà i modo per vendicarsi.

04/09/20, ore 21:32

La peggior cosa che un genitore possa succedere ...la perdita di un figlio anche se non è ancora nato. ....Christian e Anastasia dovranno rimanere uniti x superare questo dolore. ....

02/09/20, ore 16:28

Questo inizio mi piace,vedremo Anastasia come reagirà alla triste notizia...brava,il capitolo é scritto correttamente,magari se potessi allungare un po' i prossimi!!! Grazie e a presto,speriamo!