Just a little smile
di evelyn80

30/10/20, ore 13:28

AHAHAHAHAHAH
Sarà di poche righe ma è a dir poco brillante, e la foto all'inizio ovviamente contribuisce a rendere il tutto un capolavoro. Che poi, ad immaginare quella maschera su una stazza così imponente, mi spavento anch'io da sola anche se sono dietro un tranquillo schermo 🤣 Povero Danny, sempre bullizzato! Ma immaginarmi i Chicago se la ridono mentre il poveretto riprendete fiato e rimette a posto il cuore nella cassa toracica, è impagabile 🙈
Gli insulti in dialetto sono un tocco d'arte, mi piace tantissimo vedere dell'italiano nudo e crudo in narrativa, non so, mi rende la storia più credibile e realistica. Concordo con la battuta finale che chiude la flash, meno male che gli altri membri della band non abbiano sentito.
Ancora una volta, super complimenti per riuscire ad esasperare Danny e per far ridere me🤣🤣🤣
Un bacio,
Karen.

08/10/20, ore 07:30

Buongiorno,
Dio mio quelli sì che sono spaventi, pure io ne ho una in casa ma in ceramica, è del mio dinosauro, è inquietante... al di là che sia un'opera d'arte... capisco quindi lo spavento, sicuramente fondato xD

21/09/20, ore 20:08

Evelyn! Sto arrancando per stare dietro alla mia challenge, quante consegne ultimamente AHAHAHAH ma con calma arrivo ovunque! Dopotutto sono felicissima di vedere che i miei prompt ispirino tanto *-*
Bene, veniamo a noi!
AHAHAHAHAHAHAHAHA ma cos'è quella cosa che ha Terry addosso? Da dove l'ha pescata, dalla collezione di maschere di Mike? (sì, perché è un'altra delle sue passioni...)
E poi alla fine ci passa sempre Danny AHAHAHAHAH però, anche lui è un cretinello: come può spaventarsi tanto per una cosa del genere? Insomma, ovviamente non se l'aspettava, ma doveva intuire dalla stazza (e dalla stupidità) che si trattava di Terry ahahahah!
Se mi avesse fatto uno scherzo del genere, penso che l'avrei ammazzato XDD
Ma la cosa che mi ha steso maggiormente è stato quando sono comparsi gli altri in fondo al corridoio, cioè si sono piazzati là per assistere allo scherzo AHAHAHAHAHAHA che stronzi XD no, non è vero, l'avrei fatto anch'io AHAHAHAHAH!
Ma dopotutto a Danny gli si vuole bene, poverino, lui che è sempre bullizzato ^^"
Che dire? Complimenti per l'ennesimo capitoletto carinissimo e spassoso, cercherò di recuperare al più presto anche l'ultimo :3
Alla prossima, and don't forget to smile!!! ♥

10/09/20, ore 14:37

Troppo forte...no, cioè..ma da dove ti escono? brava ragazza! Ho troppo adorato questa storia XD
E leggere cose tipo "Cugghiuni! Pezz’i mieidda! Và rumpiti i cuoairna!" (cit)
ho immaginato per un istante (solo un istante) Francesco Benigno che le diceva...giuro che sentivo la sua voce mentre leggevo! (ho appena realizzato che non devo guardare più film e serie tv con lui dentro.
Bravissima tesoro
KISS

03/09/20, ore 13:27

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NOOOOOOOOOOOOOO VABBÈ!!!!
Altro che cavolata, sorella mia, questa sì che è una cosa geniale e altamente demenziale!!!! Ho riso troppo, sia per gli insulti in siciliano che Danny riversa - giustamente, direi - prima su Terry e poi sul resto della band, e sia per la faccenda della maschera!!!!
A parte che è raccapricciante e davvero inquietante con quella cosa sulla faccia, oddio... ma poi LO VEDI che è Acquario come Mike e quindi queste cose rientrano proprio nella caratterizzazione del segno zodiacale?
Mike, infatti, ha un sacco la fissa di andare in cerca di maschere originali da utilizzare quando suona con i Mr. Bungle, o meglio, anni fa era proprio così. Pensa che, quando aveva un po' di tempo libero tra una data e l'altra, si girava le città in cui la band alloggiava in cerca di negozi strani e particolari, dove poter dare sfogo a tutte le sue più grandi passioni bizzarre AHAHAHAHAH XD
Quindi non fatico per niente a immaginarmi Terry con quella maschera, deciso a far cagare sotto Danny, e alla fine il povero batterista ha quasi un infarto per colpa di quel cretino del suo chitarrista, ma povera vittima!!!! Mi ha fatto un sacco di pena, perché poi Terry gliene combina SEMPRE di ogni colore, che disagiooo! XD
Ho riso davvero troppo, questa piccola storia è stata proprio esilarante e non vedo l'ora di scoprire che altro scriverai per questa raccolta! Ormai la demenzialità non ha più fine, me lo sento!
Alla prossima e grazie per le risate, un abbraccio ♥