Le colpe dei padri ricadono sui figli
di vannagio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/08/09, ore 00:12

Mi piace il fatto che Albus non faccia discriminazioni e che non si faccia pregiudizi su Scorpius. Quello che mi chiedo ora è, dopo che avrà saputo del Marchio Nero cambierà atteggiamenti nei confronti di Scorpius? Sinceramente spero proprio di no! Mi piace molto la tua fic, spero di vedere presto un altro capitolo!! ps: chiedendoti il perchè Rose fosse stata smistata a Corvonero non volevo farti una critica, anzi mi è piaciuto così è meno scontato!! Spero di non essermi fatta capire male... era solo una domanda ^^ Che ci vuoi fare se non metto bocca su tutto non sono contenta! XD Ora ti saluto, baci Lily.

19/08/09, ore 15:22

Che cattivo Frank, alla fin fine se Scorpius è stato smistato a Grifondoro ci sarà un motivo!! Cmq le mie aspettative le hai superate, e anche di molto!! Infatti i colpi di scena sono la mia passione, per esempio rivelare questo lato nascosto del timido e silenzioso Scorpius, mi ha resa curiosa e molto soddisfatta di seguire qst storia!!

19/08/09, ore 15:20

questi figli di harry mi piacciono moltissimo ma davvero un figlio di paciock può essere così pesantemente pieno di pregiudizi? sono curiosa di vedere come descriverai neville ciao luisa

Bello questo capitolo! Come mai Rose ha deciso di andare a Corvonero?? Comunque wow è una bella novità Scorpius a Grifondoro!! Non si vede spesso nelle fic... aspetto il continuo!! Baci Lily

Sai, mi ha incuriosito molto anche a me...e devo dire che dal primo capitolo fino ad adesso ho letto tutto sensa neanche fermarmi 2 secondi!! Mi piace molto come è iniziata e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!

poveri piccolini... per colpa dei loro padri il loro primo giorno, diventa un incubo bè, le difficoltà rinforzano il carattere....o lo distruggono non vedo l'ora di scoprirlo luisa

18/08/09, ore 13:38

ecco, ho già capito che prendo sotto la mia illuminata tutela il piccolo scorpius. trovo insopportabile uccidere moralmente un ragazzino solo perchè è figlio di.... spero di leggere presto il seguito e trovarci un albus e un harry più illuminati degli altri luisa

18/08/09, ore 12:26

Mi incuriosisce molto la tua fic!! Credo proprio che la seguirò!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]