Le colpe dei padri ricadono sui figli
di vannagio

11/04/10, ore 23:38

Letta!!!! E' veramente bella complimenti! mi è piaciuta la difficoltà di Al a capire Franck, e la bontà per il suo nuovo amico. mi è piaciuta come si sono difesi, quali sono state le loro paure e le loro incomprensioni di come Scorpius non avesse il coraggio di comunicare al padre la sua casa e di come sia stato coraggioso. mi è piaciuta la generosità di Al, la spensieratezza di James e il rancore di Franck. sei stata veramente brava, l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il voto finale, 6più? ma che scherziamo? minimo nove e mezzo, anche se io avrei optato per un dieci tondo, tondo! ora ti devo lasciare, sono troppo stanca. ciao, Dafne.

28/02/10, ore 18:22

Ho appena scoperto le tue FF su le nuove generazioni a Hogwarts!
si, lo so, ci metto un po' ad ingranare, ma volevo ancora complimentarti con te per la tua facilità di scrittura. I tuoi racconti scorrono lisci e piacevoli sotto gli occhi, son qui che rido seguendo le avventure di questi maghetti.

Solo una domanda: Come fà Zabini Jr ad avere un altro mantello dell'invisibilità?

Framm'

10/09/09, ore 13:15

Molto bella e molto significativa.. per nulla banale e anche divertente (Hagrid è il solito.. "porto il cucciolo a fare una passeggiata, tanto è innocuo e non incontrerò mai nessun grifondoro con sciarpe rosse e oro in giro, perciò non aggredirà nessuno!!! trallallà trallallà.... ops, ha rotto il guinzaglio, vabbè tanto prima o poi tornerà dal suo papino...")
ihihih comunque apparte gli scherzi ora la metto tra i preferiti :D a prestoooo baci, Marty

30/08/09, ore 02:28

Anche se lo faccio con un leggero ritardo ti vorrei dire di quanto mi sia piaciuta questa FF, e di quanto mi è piaciuta la "rimpatriata" che c'è stata tra Scorp e Draco nell'infermieria...non ho potuto commentare i capitoli precedenti perchè ero al mare e, non disponendo di nessun computer ho potuto solo sperare che al ritorno il tempo di commentare e di finire di leggere tutta la storia ci fosse stato..ora, senza dilungarmi (cosa che ho fatto già abbastanza xD) ti dico ciao!! =)

25/08/09, ore 21:45

Il modo in cui hai caratterizzato i personaggi è splendido. Complimenti

25/08/09, ore 11:57

ho inserito la tua storia nei preferiti mi è piaciuta moltissimo semplice, senza complicazioni, ma con uno sguardo davvero poetico sull'animo di questi ragazzi soprattutto ti ringrazio per averla aggiornata e finita in breve tempo grazie davvero luisa

24/08/09, ore 17:26

il capitolo era un pò corto ma ugualmente bello perchè frank è stato salvato da scorpius e credo che da ora in poi le cose cambieranno tra i due grifoncini!!!!!Aspetto il prossimo capitolo!!!;)

24/08/09, ore 14:32

adoro questa storia adoro albus e scorpius in genere, ma in questa storia mi piacciono molto apprezzo anche molto la tua regolarità ad aggiornare. adesso siamo tutti in ansiosa attesa della reazione di draco (per tua informazione io sono assolutamente in adorazione soprattutto di draco) luisa

23/08/09, ore 15:52

Non c'è che dire,questo capitolo i piace molto!!!Sono contenta che Al nonostante abbia scoperto che scorpius proveniva da una famiglia di mangiamorte,non si sia fatto molti problemi e abbia continuato a essere amico del piccolo malfoy.Ci tenevo a dirti anche che mi piace che ognuno dei tre figli di harry abbia avuto un dono "speciale"da usare ad hogwarts!!! Aspetto il prossimo capitolo!!Baci ;)

22/08/09, ore 22:53

che bella questa fanfiction!!!!!Adoro il fatto che scorpius malfoy sia finito a grifondoro,a differenza di tutta la sua famiglia.Mi dispiace un pò che i grifondoro all'inizio siano tutt'altro che amichevoli nei confronti del biondino e spero che andando avanti le cose si sistemeranno;)!aspetto il prossimo capitolo.baci

21/08/09, ore 15:13

Eccomi, seconda recensione da parte mia per questa storia:)
Devo ammettere che l'arrivo di Harry è stato del tutto inaspettato dato che non pensavo che i genitori potessero recarsi ad Hogwarts, anche se la Rowling questo non l'ha mai esplicitato granchè.
Sono molto curiosa della futura reazione di Draco, forse è la cosa che attendo maggiormente xD ("Ecco tanto per mettere un po' sottopressione la gente ù_ù" NdDraco "Oi ma qui dovunque vado mi vanno tutti addosso????" NdMe).
Al prossimo aggiornamento!
PS: Questa volta ho notato molti meno errori ;)

21/08/09, ore 13:48

Finalmente Scorpius ha recuperato il sorriso, Meglio così =)! Povero Frank, deve starci proprio male per suo nonno, e non ha proprio tutti i torti a comportarsi così con Scopr...Anche se...Vabbè, continua così!

21/08/09, ore 13:47

Bel capitolo! Ma Scorpius dirà mai a Draco che è un Grifondoro?? Sarebbe anche ora XD Mi ha fatto piacere l'entrata in scena di Harry ^^ Aspetto il seguito! Baci Lily.

20/08/09, ore 20:38

Ciao! Bel capitolo!! Ora che Scorpius è nella squadra di Grifondoro gli altri lo accetteranno un pò di più vero?? vero???? ok la smetto XD Comunque mi è piaciuto sul serio non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!!! Ciao ciao baci Lily.

20/08/09, ore 12:52

Titolo molto intrigante e tremendamente vero sottolinerei. La storia per il momento procede lineare senza particolari sorprese (a parte ovviamente lo smistamento di Scorpius!).
L'unica cosa che volevo farti notare sono gli errori di ortografia, presenti in tutti i capitoli. Ti consiglio di rileggere con attenzione, soprattutto se non hai word! Il blocco note o wordpad sono tremendi!!xD Per questo non li uso! Mi si incrociano gli occhi!!
Mi aspetto grandi sorprese... Chissà ;) In bocca al lupo per il prossimo capitolo, per il momento fila nelle seguite, poi si vedrà...