A walk in the crime
di Sophie Ondine

22/09/21, ore 19:17

Be se si tirano indietro alle prima difficolta tanto vale che mollino subito, certo sarebbe meglio se mir e sango sapessero difendersi e combattere, perche temo che di battaglie, scontri scaramucce ce ne saranno a oisa. Be sappiamo che a ses non piace molto socializzare, soprattutto con i nigen ma sta volta deve fare un bello sforzo anche perche sembra che una certa donna lo stia intrigando parecchio nonostante la sua natura umana. kago per la prima volta dopi tanto tempo si sente circondata da affetto e da nuovi amci disposti a lottare co lei , persone che lentamente diventeranno la sua nuova famiglia. Inu ha dei problemini con ayame ma si sa tra cane e upo cè sempre rivalità di razza , ma più complesso sara se dovesse arrivare anche il fidanzati lupo della rossa . l’assenza del ghiacciolo permette a rin di concenrarsi e anche di avere soffiate sia da inu che da kago . e si è bello stare tuti insime ma cosi la privacy per le nostre coppiette dove sta!? E si se some prenderà la divisione delle stanze e quella mancanza di isolamento meglio di tana che condivideva con rin e che ormai stava diventando u abitudine per lui. Ok kago non doveva innamorarsi proppio di inu ma è anche vero che al cuore e all’amore non si comanda e comunque dubito che kik abbia mai avuto l’animo della vera sacerdotessa non serve solo fermezza, distacco ma anche calore accoglienza che credo siano doti piu di kago. Decisamente kik è una vera bastarda oltre a mollare il suo ruolo ha anche maledetto la sorella. Io non penso che mid aveva in mente questo uso ossa dividere de innamorati quando creo il sigillo . decisamente sul versante amoroso kago è messa molto peggio di rin , puo si vedere il suo amore stargli vicno e mi auguro almeno godere delle sue carezze e abbracci ma decisamente nulla di piu .e conoscendo come sono possessivi e coccolosi i cani con le loro meta mi chiedo come inu riescaa trattenersi almeno per loro è un vantggio l’indebolimento del monte ma è anche vero che alla lunga diventa uno strazio. Be la miko è stupita della scelta fatta da ses conoscendle l indole poco amante dei nigen eppure aveva si era unito ad una di esse e non una volta sola ma piu volte consegutive e sii sa che se s non fa niente che non voglia o non gli piaccia . be ecco arrivare il terzo incomodo il rivale di ses koa che è cotto di rn che pero nenache lo vede, ma cme prendera il demone cane quella nuova ed estraea presenza cissa se gli fara porvare sensazioni nuove magari mai provate rma coe la gelosia nara sembra essere spunato dal niente cme per magia iente indformazioni certe e conftabili , la sua ricchezza e il su essere mezzodemone di cui nara si vanta gli ha permesso di fare affari in entrambi i mondi a vantaggio di entrambi . l’unica ombra sembra essere la morte improvvisa della sua prima moglie kagu la ex di ses e la crisi che ha colpito kanna sorella dela defunta ch guarda caso è in cura in una struttura di nara . e si il ghiacciolo sta iniziando a sciogliersi non gli piace che lei stia co un altro che non sia lui e pegio ancora che debba incontrare nara . rin da donna moderna decisa e combttiva qualìe vede nelle paole di ses un dubbo sulle sue capacita cme giornalista ma non è a quello che ses pensa . e sta a miro calmare e spiegare a ses che rin non è affatto cosi timida , spovveduta indifesa come uo sembrare , quando vuole sa trae fuori le unghie ele zanne . l’unic che forse ha compreso è inu che gli consiglia di calmarsi e si in essendo da tempo innamorato ha capito il timore del fratello meglio di lui stesso almeno si questo aspetto tochera ad inu dar delle dritte al fratello maggior serando che lo asclti . a quanto sembra nenache inu e kago conoscono pi cosi bene la demone defunta alla faccia che era stata la ragazza di ses per anni nara non si fa ingannar ma neppure mir e rin vanno li senza sapere cosa o meglio chi incontreranno e il primo inconro per saggiare il terreno risultato un quasi pareggio anche se ala fine nra menziona kago quasi volesse informarli che sa benissimo che la conoscono . see se kik sentisse veramnte la ancanza della sorella non l’avrebbe maledetta. E si nara sa molt piu di quello che ha detto ma cosa esatttamente sa gia del nascente legame tra rn e ses !?

20/09/21, ore 13:05

Ciao 😊
Certo che il capitolo mi è piaciuto,ora sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Ha ragione Rino,Naraku sa più di quanto vuole far credere.
Alla prossima

20/09/21, ore 09:56

Siii finalmente 😍😍😍il capitolo mi è piaciuto tantissimo la storia si fa sempre più intrigante 😱😱❤❤❤

20/09/21, ore 09:13

Capitolo molto interessante e che fornisce qualche domanda in più, ma allo stesso tempo i dubbi aumentano. Più che altro ne approfitterei per farti una domanda, esporti un dubbio. Spero l'eventuale risposta non rientri nel gruppo "spoiler - lo scopriremo più avanti" 🤣.

Nel capitolo scorso scopriamo che Inuyasha e Kagome si amano ma non possono stare insieme perché lei è una sacerdotessa e perderebbe i propri poteri, nonostante a quanto pare si siano già dati da fare e lei li ha ancora, anche se fai intuire che non sembrano più essere quelli di una volta. Ora invece tiri fuori la carta della maledizione che è molto originale di per sé, ma mi fa fare due domande. I due non sono una coppia di fatto perché non possono lasciarsi andare ai piaceri carnali o perché Kagome è una sacerdotessa? O tutte e due? Sinceramente da come l'ha raccontata Kagome qui mi sembrava solo a causa della maledizione e quindi mi lascia perplessa. Davvero se due si amano si lasciano se non possono fare sesso? Sarebbe superficiale e nel capitolo precedente non mi davano questa impressione.
Se invece si tratta del suo essere sacerdotessa, non riesco a capire perché allora Kikyo stava con Inuyasha quando era lei a essere la miko. Insomma scusa il poema, ma vorrei capire se c'è altro che ostacola la loro relazione (e che quindi giustamente rientra nella categolaria spoiler) se verrà esplorato mentre si va avanti con la ricerca o se è semplicemente la loro paura a impedirgli di stare insieme.

Detto questo, spero di ricevere risposta e ti auguro buona scrittura. A presto 😘.
(Recensione modificata il 20/09/2021 - 09:15 am)

13/07/21, ore 16:38

questa storia è fantastica! ho letto sette capitoli in un soffio, trascurando i miei doveri accademici.
RIN è come la immagino io. Adorabile pasticciona combinaguai!

12/07/21, ore 19:43

Posso dire che Ayame mi piace sempre di più e mi ha ricordato un po' i due amici di Frodo tra cui Pipino che erano ansiosi di far parte della compagnia dell'anello? Un po' ha ragione perchè tutti se la devono spassare (ok forse Kagome e Inuyasha no) mentre lei ha Koga lontano? Comunque sicuramente il capitolo è stato monopolizzato dalla passione unita però stavolta anche ad una buona dose di tenerezza tra Sesshomaru e Rin. Nessuno dei due si fa capace di come possa aver fatto breccia nel cuore dell'altro eppure è così, e nonostante tutto i sensi sembrano prevalere decisamente sulla razionalità. E a noi piace cosìììììììììì almeno nella fanfiction se non altro, perchè la vita vera è altra cosa, del resto per fortuna non abbiamo demoni che vagano indisturbati per le strade........

08/07/21, ore 18:31

Cavolo tra caldo e parenti e la tua rapidità non ti sto dietro. E cosi arrivana i rinforzi la cavalleria e speriamo bene! Be ses sembra a ver capito il dubbio dell’uomana e sembra intenzionato a farlo spaire dalla sua testa , direi che il cane un tempo libero ha trovato la sua padrona a cui spontaniamente ha dato il suo cuore e per assurdo non è una yash ma una ningen . decisamente ormai ses sta diventando dipendente da rin e il che non è un male , magari lo sciogliamo un pochino! Dubto che un demone sappia o abbia bisogno di mentire nascondere le sue motivazioni , se poi il demne è uno come ses che delle emozioni non sa praticamente nulla dubito che possa arrivare a fingerle di provarle . decisamnee il demone ha reclamato cio che gli appartiene anche se non ha ancora capito quanto veramnete importante sia . che carino l’ha stetta per scaldarla e penso anche per dimostrale che anche lui sa essere tnero come un cuciiolo e che la proeggera dal freddo di qulasiasi tipo da quello climatico sia da quello dato dalla presenza di nara . la fase famosa io non dormo mai! Ah ah poverino il demonuccio si è stancato eccome ed eccolo crollare come un bambiino tra le braccia di morfeo . ripeto cme e quando inu e kago si sono uniti . ho appena è sttao piantato inu è subit corso da kago per farsi consolare o ha fatto il fedrigrafo andando con entrambe . hai non sappiamo come ses inquadrera kohaku! E temo che tra i due non saranno rose e fiori. Chissa ce ses non conosca a breve la gelosia per quel nngen

08/07/21, ore 18:19

DIREI CHE RIN IN POCHISSIMO TEMPO H ha fatto due piu due scoprendo quanto di nascosto c’era in quella storia . be ses e inu non si assomliano moltissimo e soprattutto hanno caratteri completamente opposti quindi è difficile capire che sono fratelli .hai hai il potere mistico e purificatore di kago e qindi del monte fa parecchio pena visto che certi demoni entrano nel tampio come se fosse casa loro ! e si quella è tutta una questione politica e famigliare non c’ solo in ballo la reputazione del capo clan , la sua capacita di provvedere ai suoi sottoposti ma anche il desiderio di due ragazzi che forse la vendetta e la rabbia hanno avvcinato piu dello stesso sangue demoniaco . visto il modo in ci ses ha scoperto di kagura possa cire il perche non ami i giornalisti ma deve imparae a distinguerli non fare di ogni erba un fascio, rin non usera mai nulla per ferirlo semmai il contrario .ses sarà anche mister ghacciolo ma non credo che abbia preso bene l’essere piantato per un altro soprattutto poi se mezzosangue ! che abbia amato o meno kagu questa è un'altra faccenda con cui il demone prima o pii dovrà fare i conti e magari prima della fine dei giochi ! che magari la somiglianza con la yasha lo abbia incuriosito e spinto verso rin è anche possibile nonostante il soggetto , ma nonn mi sembra uno che sia poi cosi affezzionato al ricordo di una persona cosi tanto cercare e continuRE A VEDERE LA PERSONA CHE TANTO LE ASSOMIGLIA . senza contare che penso sia la prima ningen ad attirarlo in quel modo , come se anche volendo non riuscisse a farne a meno visto che alla fine ogni motivo , scussa è buona per raggiungerla, ne mi sembra uno che avvsi cosi tanto per fare, forse il fisico ha giocato la sua parte adesso sta a rin mostragli che è ben oltre di una possibile copia ningen di kagura , e che se si tratta di lottare per chi si ama , le ningen non sono da meno delle yashe . be è evidente che inu e kago si amnao nonstnnte le difficlta e il ruolo di miko di lei , sentimento che pero sta indebolendo il potere di purificare di demoni e che quidi ha ermesso a nara di fare i suoi oscuri comodi. Non sarebbe male se i due fratelli cercassero di comattere in modo unito il comune nemico . e chissa che la somiglianza di rin con la prematura e defunta moglie di nara non possa essere una carta. E si kago si fida di quella nuova arrivata coe se fosse parte della situazione da sempre. ses è meglio che ti abitui ad avere rin tra i piedi che tu lo voglia o meno e a qunto sembra il carattere deciso di lei sembra essere molto aprrezzato anche dal demone che sta facendo fatica a trattenersi ma di certo non voleva estranei in affari personali, be ses hai perso in partenza nel momento stesso in cui rin è arrivata in citta be non tutte le ningen svengono ai tuoi piedi , cè ne anche una che sa tenerti testa se le gira e dato il carattere il modo di fare di ses sarà piu levlte che rin vorra pestarlo che baciarlo be che il conto abbia inizio! Be solo un pazzo avrebbe voluto indagare sulla morte di una yasha soprattutto se la defunta era pure l’ex el capo! Be per inu una sorptresa che ses abbi non solo gia conosciuto parlato trattato quasi civilmente rin pur essendo giornalista e ningen, ma scoprire che fossero finiti a letto insieme è un vero colo sembrava che l mondo stasse girando al contrario. Ma scusate kik prima era la fidanzata di inu ed è per lui che ha mollato il ruolo di acerdotessa , quindi come e quando inu e kago sono diventati una copia e si sono uniti? Non mi sembra che kago possa rubare il ragazzo alla sorella ,

08/07/21, ore 14:52

Ciao 😊
Forse sarò ripetitiva ma il capitolo mi è piaciuto come sempre.
Mi dispiace tanto per Inuyasha e Kagome non possono vivere il loro amore per colpa di una regola assurda.
Alla prossima

08/07/21, ore 09:07

Ma io adoro sempre di più questa storia😍😍😍adoro anche il fatto che stai aggiornando frequentemente 😍😍ottimo allora aspetti il prossimo capitolo🥰🥰

05/07/21, ore 20:23

Bella veramente, mi piace l’intrigo che hai creato, e mi piacciono le storie dei due protagonisti. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo 👏🏻👏🏻

04/07/21, ore 22:25

complimenti, davvero una trama appassionante e travolgente! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)

02/07/21, ore 23:09

Ciao Sophie!
Altroché, lasciati pure trasportare ancora dall'entusiasmo!! Sono stata felicissima di questo aggiornamento ravvicinato!
È una bella storia, coinvolgente, e mi piace che tu stia andando pian piano a ricreare quell'atmosfera di "lavoro di gruppo" che realmente si verifica in The Final Act, bello davvero.
Continua così!
Alla prossima, elerim

02/07/21, ore 22:35

Ciao 😊
Che bel capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Finalmente Rin è arrivata alla verità e vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo.
A presto

02/07/21, ore 17:38

Più la leggo e più mi piace. C'è intrigo e mistero e mi piacciono i ruoli che hai scelto di dare ai personaggi. Spero ci sarà un piccolo momento anche per Koga e Ayame che mi sono sempre piaciuti tanto, dopo Sesshomaru e Rin sono sempre stati la mia ship preferita della storia. Comunque mi stai davvero catturando o forse dovrei dire cuocendo a fuoco lento