A walk in the crime
di Sophie Ondine

02/07/21, ore 00:19

Eccoti finalmente 🥰il capitolo è intrigante ma l hai finito proprio sul più bello sei cattiva😭spero aggiornerai presto un bacio😘

30/06/21, ore 19:01

E si sembra che solo il dovere resca afar uscire ses dal letto di rin! La giornalista non intende restare con le mani in mano . e che A ses piaccia o meno lo seguira e anzi indagherà in quela faccenda mi sa che ses debba imparare alla svelta che quando si tratta di lavoro rin può diventare parecchio ostinata e fa prima a portarsela dietro risparmiando cos tempo prezioso . ma nonostante la freta e la preoccupazione ses sembra riuscire ad essere anche tenero dandole la sua sciarpa chissa , magari a far intendere a tutti che la ragazza in questione era di proprietà del cane e quindi gai a chi la toccava . ron sa bene come comportarsi sulla scena del crimine e penso che due occhi sano smepre meglio di uno che se quell’uno è demoniaco, ci sono sempre piccli particolari che slo l’occhio di una donna spesso sa cogliere . rin ha capito che ormai gli attacchi di quel tipo stiano quasi diventando normalità come se i demoni non umani ed inferiori perdessero sempre piu sesso la poca razionalità, tanto che ne la presenza del monte acurei ne del tempio ne la severa legge imposta dai capo clan piu antichi fossero piu sufficienti a fare da barriera e da argine alla follia . anche se apparentemente nara non fosse implicato nulla impediva a rin di pensare il contrario , nara un ibrido contemporaneamente di entrambi i mondi e di nessuno dei due da entrambi rifiutato ha sempre fatto che le sue aziende dessero lavoro ad entrambe le razze senza distinzione , eppure nonostante la sua apparente filantropia prima o poi l’oscurita arrivava . e cosi ecco rn fare la sua conoscenza con inu e sembra capire fin da subito ome i due si amassero tra mille difficltà. E si anche se mezzodemone anche inu risente del potere purificatore del tempio che fa si che le sue visite alla sacerdotessa fossero tmo brevi è lampante come tra i due fratelli non scorra buon sangue ma a inu verrebbe un colpo se sapesse che in realta ses si sia interesato e anche troppo di rin ala faccia del suo odio secolare per i ningen . e si di spegaazioni ce ne sono e parecchie da dare ma di certo rin saprà mantenere il segreto e anzi visto che resce anche se aparenemente in modo impensabile a tenere bono ses magari potrebbe fare da tramite tra i due fratelli

30/06/21, ore 17:14

Ciao 😊
Bellissimo capitolo m iè piaciuto davvero tanto.
Credo che piano piano Rin si stia avvicinando alla verità,spero solo che non si metta nei guai.
Alla prossima

30/06/21, ore 14:42

No vabbè adoro InuKag insieme! Ti prego dimmi che il nostro mezzodemone tradisce Kikyo cin Kagome. Come ha detto Rin sembra un abbraccio d amore

08/02/21, ore 21:00

E si se si vuole essere una copia in segreto è meglio avere cel e suonerie diverse ! e si sango e miro si sono fatti beccare in fragrante , e sango dovrà dare parecchie speigazoni all’amica. Se non si fa scrupoli ne preoccupazioni aya non capisco perche ango fcia delle aranoie , ci sarà sere chi sparlera alla spealle , tanto vale godersi l’amoe che cè . miro da il suo permesso per un proseguimento delle indagini , aya non ha intenzione di starsene con le mai in mano intende divertirsi e si trascina dietro rn che è costretta asorbirsi i reclami della rssa sul fatto che il suo lui sia un cane ! mentre rin continua a cercare di convincersi di essere attirata dal cane solo a causa del caso . aya è una vera amica e appena visto ses lo placca i una conversazione per poi defilarsi e lasciarli soli . e alla fine i due iniziano a palare e ses rivela di sapere parecchio sulla straniera be sarà per problema professionale ma sta vota mi sa che l’essere poliziotto lo sta aiutando rin rivela che fa la giornalista per dare la verità per aiutare la gente non è un nemico della polizia anzi spesso collabora con loro facendo arrestare i cattivi proprio grazie ai suoi articoli . ma ses è chiaro lui sarà una tomba se vile informazioni dovrà cercare ancora senza sapere che lei ha gia trovato una fonte .
Sperimao che al risveglio rin abbia il lampo di genio per collocare n importante informazione che ha ossia il cognome dle nostro bel polizziotto demone
Be non so quanto le serva la testa brilla , ma decisamente ses sembrafelice della piega presa, alla faccia non capiterà mai piu di entrambi alla fine sono esausti ma soddisfatti entrambi e direi che anche al ghiacciolino è paciuto eccome tannto da far restare ses li aguardarla mentre dormiva cosa mai successa prima ma qualunque altra mi sa che in confronto a rin gli sembreranno sempre menp nteressanti . be da bon demone cane puo avvertire benissimo lodore di rn e di conseguenza evitare il poso se la nongen gli dasse cosi fastidio invec sembra quasi che il suo olfatto lo orti sempe da lei che sembra non temerlo. La pace post esercizio però è destinata a finire a causa di un attacco dei demoni . poverini non vorrei essere nei loro panni mai seccare il deone cane quando sta facendo qualcosa di importante o meglio iniziado a scopreire qualcosa di nuovo .

08/02/21, ore 12:02

Fiuuuu che scena hot awww
Quanto mi piacciono Sesshomaru e Rin, insieme fanno scintille, e tu per giunta li tratteggi benissimo rimanendo molto IC se posso aggiungere, cosa non facile visto le poche interazioni sentimentali nell'opera originale, hai fatto felice la mia povera anima da shipperXD TI ADORO
Aggiorna presto, please3>

07/02/21, ore 17:04

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Credo che alla fine Rin riuscirà ad avere informazioni su Naraku.
Si vedranno ancora Rin e Sesshomaru?Chissà.
Alla prossima

07/02/21, ore 14:15

Che bello hai aggiornato quasi subito😍😍mi hanno fatto morire rin e ayame con sango🤣🤣la storia mi sta piacendo sempre di più spero ad un tuo aggiornamento flash come questo🥰🥰😍😍

06/02/21, ore 18:27

Tu mi hai fatto molto felice, lo sai? Sono capitata in questa storia per caso, perché cercavo qualcosa di crime e thriller (le cose che piacciono a me insommaXD) ma non mi aspettavo anche Ayame AWWWW
Siccome viene usata pochissimi essendo un personaggio di nicchia, ma adorandolo lo stesso, il mio piccolo cuoricino ha provato tante emozioni leggendo di lei, in più il modo in cui l'hai tratteggiata, divertente, esuberante e gossipara, praticamente è stata una manna per me. GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Attendo trepidante gli aggiornamenti.
TI HO GIA' DETTO GRAZIE??? xd

02/02/21, ore 17:10

Sembrerebbe che il suggerimento di ses non abbia avuto effetto sulla collega di rin che preme certa di trovare qualcosa, ma di certo stupita di come la sua collega osi farle la predica su come si è assicurata del materiale , quando la stessa rin aveva fatto lo stesso in passato. La lupa scopre che la collega abbia incontrato ses non una volta sola ma ben due e decisamente in entrambe le occasioni d lavoro i due hanno parlato veramente poco sia perché ses non farebbe mai trapelare niente di un indagine in corso sia perche sappiamo quanto sia restio a parlare in generale e quando cè lei di mezzo decisamente preferisce fare altro. decisamente la lupa ha buon fiuto e dato che il soggetto in questione è un bel pezzo di demone sembra perdonarle quelle difficoltà , ma le fa sottolineare le tante mancanze dall’assenza del cadavere della defunta prima moglie , alla chiamata fatta alla polizia che si chiama per difesa non per un decesso , senza pensare alla sorella della seconda che sembra essere stata messa in un ospedale e lasciata li alla faccia dell’esaurimento e alla faccia della possibile forza affettiva del legame tra le due sorelle, e poi di quanto era più piccola la sorella di kaugura . insomma anche rin si rende conto che di domande senza risposta ce ne sono fin troppe perché una giornalista con il suo fiuto possa non vederle. di certo dato il carattere non penso che il diniego ad impicciarsi dell’indagine di ses sia il primo che rin come giornalista riceve ayame si occuperà del commissariato dato che uo giocare ad armi pari da demone con ses mentre rin inizia a girare destino o chissa frse la giustizia ha messo rin sulla strada per raggiungere un tempio shintoista . la miko si rivela esser onte di grande informazioni senza sapere . attirata dalla calma dalla tranquillita e dal benesere del tempio rin le chiede un intervista ed è parlando del piu e del meno che rin fa la sua scoperta del secolo e si la mio che ha davanti altri non è che la sorella della defunta kik la prima moglie di nara . be u qesta assurdita che le mik non possono sposare i demni direi che magari dipende dal demone in questione nara non lo si riuscirebbe a purificare neppure tra mille anni per esempio! Si brava rin segui il tuo istinto sono certa che anche kago voglia scoprere cosa sia successo veramente alla sorella . ma mi domando se ses non sappia di kago o se in qualce modo non sia soto se non scorta almeno sotto sorveglianza . e poi inu che ruolo ha in questa storia ? possibile che sia tutto una strategia per colpire i due fratelli- be non puo incoparla se parlando del tempio er il suo articolo salta fuori dell'altro

02/02/21, ore 09:18

Eccoti finalmente😍😍mi sta incuriosendo sempre di più che bello 🥰🥰🥰aggiorna presto😘

01/02/21, ore 22:42

Ciao 😊
Il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Credo che Rin si possa fidare di Kagome e riuscire a trovare qualche informazione su Naraku.
Chissà se Sesshomaru si farà vivo.
A presto

15/11/20, ore 20:03

E si quello sicuramente per rin sarà il piu bello e stancante risveglio dopo molto tempo certi sogni sembrano molte eritieri ma il suo ha lasciato come prova un lungo capello argentato , e in parte avrebbe ragione ses non è uno da una botta e via ma non mi sembra neppure il tipo da relazioni durature , e chissa che il desiderio di rin di rivedrlo non diventi realta. Decisamente per muoversi se cè di mezzo naraku meglio fare attenzione l’influenza di un essered del genere non cessa neppue se doessse essere messo dietro le sbarre . e si ses ha fatto colpo sia indiisa sia in borghese .anche se si sanno certe cose forse è meglio guardare prima di parlare ed aprire la porta . infatt ecco un ses deciso che alla fine invece di fae o meglio compiere il motivo er cui era li ha pensato bene di baciarla con foga . ma finito il fuoco della passione ses è tornato l freddo e distaccato professionale polizzitoo ha sentito il suo profumo solo su alcuni determinati fogli deve stare lentano da naraku eraper quello che ra venuto il resto e stato un dlce imprevisto se uno come ses ti mette in guardia farebbe meglio a dargli retta . i sa che il suo profumo ha gia iniziato a stregarlo , attenta rin un naso da cercatore di tartufi conosce a memoria il tuo odore e puo tnerti sotto conrollo anche da lontano

15/11/20, ore 19:49

Be rin è sempre stata curiosa e questa è la caratteristica principale del giornalista e quelli piu che colleghi sembrano un gruppo di amici una famiglia . se cè di mezzo naraku di sicuro niente è semplice pulito come puo sembrare ma di sicuro ci sarà del marcio dietro , decisamente il soggetto perfetto per un articolo da scoop be che una moglie bella giovane ricca muoia non è impossibile se certi mariti sono attratti dal suo denaro , ma puo succedere ma se poi si sposa nuovamente con un'altra donna che come la defunta era stata o aveva avuto una relazione con l’altro maschio della stessa faglia diei che qui la cosa puzza aya ha ragione da vender . si sa la vita dei piccoli paesini è difficile e nessuno passa inosservato soprattutto se è un estraneo se poi cè di mezzo un demone cane stai certa che ti beccherà in un secondo . e si il bel demone ha fatto clpo a primo sguardo e rin se lo sta lentamente mangiando con gli occhi nn che l demone sia contrario. Assurdo ses che non solo chiacchera ma che addirittura beve con una ningen è da scrivere sul calendario e la passione brucio senza freni.

12/11/20, ore 23:51

Questa storia mi sta intrigando sempre di più 🥰🥰io amo il genere e se i protagonisti sono rin e sesshomaru ancora meglio xke li adoro😍😍aggiorna presto 😘