A walk in the crime
di Sophie Ondine

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/11/20, ore 23:21

Ma ciao 😊
Davvero un bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Sesshomaru commissario di polizia davvero una bella idea.
Solo per avvisarla di stare lontano da Naraku,Sesshomaru è ritornato da Rin?O c'è qualcos'altro?
A presto

10/10/20, ore 21:07

Ciao! Non ho molto da dirti ma la fic è veramente fantastica, magnifica e molto intrigante!!
spero che aggiornerai presto,
ciao!!!

14/09/20, ore 23:58

Ciao sicuramente questa storia mi ha incuriosito tantissimo e molto carina l'idea di far iniziare così la loro relazione! Poi mi intriga la trama con piega crime che vuoi dare. Alla prossima!

13/09/20, ore 19:36

Cavolo se mi è piaciuta intanto sono nominate le mie coppie preferite Rin e Sesshomaru e Koga e Ayame di cui nessuno parla mai, ma che io adoro e trovo proprio belli anche fisicamente insieme. Poi adoro le storie che uniscono mistero, angst insomma un po' dark romance. La scelta poi del contesto ossia Rin giornalista coi suoi colleghi di squadra e Sesshomaru che invece è della polizia, anche se mi meraviglio si accontenti di fare il detective in una cittadina di provincia, la trovo molto interessante come l'idea dell'indagine su Naraku e tutto l'intreccio relativo ai suoi traffici e agli omicidi connessi. Sono sicura che sarà sicuramente un gran bel racconto perchè le premesse sono più che ottime. Poi mi piace questa specie di incontro sessuale tra sconosciuti che poi si ritrovano in un certo senso colleghi, e poi è divertente vedere Rin come una specie di Bridget Jones alle prese con la bilancia, per una volta una donna un po' più morbida ma sicuramente voluttuosa al posto di una dal fisico perfetto ed atletico, e poi lei che nella mente si fa i calcoli di quando ha fatto la ceretta e che completino ha addosso, siamo oneste chi è che non se l'è mai fatti in certe circostanze, anche se non con sconosciuti magari ma semplicemente col proprio partner?

10/09/20, ore 23:41

Ciao 😊
Questa storia mi incuriosisce davvero molto.
Anch'io adoro il crimine e non ho mai letto una storia che si concentra su questa cosa in più con Rin e Sesshomaru a fare da protagonisti.
Eh cara Rin mi sa che lo rivedrai di nuovo Sesshomaru.
Alla prossima

10/09/20, ore 03:37

Ciao cara, come sempre riesci a rapirmi ed incuriosirmi con le tue storie! Scritta benissimo, con i giusti tempi e che lascia la curiosità di leggere come si evolverà; complimenti ed al prossimo capitolo. Un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]