Just a little smile
di evelyn80

20/11/20, ore 16:13

Buongiorno, cara!
Ahahahahah ma che teneri i nostri ragazzoni alle prese con toast e fornelli😅
Certo che prendere in giro Terry è proprio divertente ahah, potremmo fargli le peggio battute e lui comunque guarderebbe con interesse e s'impegnerebbe per capirci qualcosa, adoro!
Non ha tutti i torti a chiamare Lee col nome che si è scelto, è come se io mi lamentassi che la gente usa lo pseudonimo che mi sono scelta, non funziona così, hai voluto la bicicletta, pedala 🤣 In più è anche un bell'egoista, un aiutino agli amici non si enga mai!!
Ovviamente non scherzo, è adorabile vederli in queste vesti casalinghe, lontani dai riflettori e a bisticciare di cibo e ricette 😅 In quel gruppo ci voleva decisamente una presenza femminile che compensasse a tutto quel testosterone non sempre intelligente ahah (come la mia adorata Greta).
Sempre complimenti, cara, ma poiché questa era cortissima e l'ho bevuta ora vado a leggermene un'altra😍
Un bacio,
Karen.

08/10/20, ore 07:33

In effetti era una di quelle freddure un po' così, che ti lasciano a metà tra l'aver capito e il non esserci riuscito xD
Nemmeno a me è piaciuta molto xD però parentesi molto simpatica, tra l'altro il siparietto da te creato è stato molto verosimile!

30/09/20, ore 16:51

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO ma io PIANGO DAL RIDERE AHAHAHAHAHAHAHAH XD
Vorrei TROPPO vedere questa scena, è impagabile AHAHAHAHAHAHAHAH XD
La cosa veramente comica non sono tanto le freddure di Danny (che veramente mi hanno lasciato così: O.O l'insalata... russa... -.-), ma LA REAZIONE DI TERRY!!!! Lui che ci è rimasto così AHAHAHAHAH e, non avendo capito niente, ha poi chiesto "ma era una battuta?" AHAHAHAHAHAH XD
Questo prompt mi fa morire, infatti sono sempre felicissima quando qualcuno lo sviluppa :P
E intanto, perdendo tempo col pomodoro che "salsa" e la patata "pure", Terry ha lasciato che la sua pietanza si bruciasse AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Beh, direi che la gara di MasterChef l'ha vinta Lee, senza dubbio! Anche perché, sinceramente, io mi fiderei di più a mangiare ciò che cucina lui rispetto a ciò che cucina Terry!
E meno male che non hanno fatto la battaglia di cibo anche stavolta come per i compleanni XDD
Evelyn, davvero, mi si è aperto il cervello in due a leggere questo capitolo, sono MORTA dalle risate XDD tra le battute idiote e la scenetta che sei riuscita a dipingere perfettamente, è come se fossi stata lì con loro ed è stato davvero davvero divertente!
Complimenti e corro subito a recensire il prossimo capitolo, così mi metto in pari con questa raccolta - ti avevo promesso che avrei recuperato tutto e ce la sto facendo *_______*

15/09/20, ore 17:34

Eccomi anche quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH questa cosa del pane carbonizzato mi ha subito fatto pensare alla faccenda di Puffy che aveva bruciato l'omelette per Roddy nella mia drabble ispirata alla OS di Soul XD
Ma LE BATTUTE DI DANNY AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SONO OROOOO!!!!
Non ci posso credere, sono delle freddure talmente grandi che io non voglio crederci, veramente... l'insalata russa, la patata pure e il pomodoro salsa... PFFFFFFFFFFFFFF AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, e ovviamente Terry e la sua svegliezza ci sorprendono sempre!
Certo che non facevano ridere, però insomma... a non capirle proprio ce ne vuole, eh! Ci è arrivato Lee che è sempre tutto perfettino e rigido, invece Terry stavolta ci ha deluso!!!!
Robert che riceve lo schifo cucinato da Terry per primo, ma nooo, povero!! XDD
La foto in alto è davvero fantastica e comica, certamente c'erano anche tutti gli altri e sicuramente le cose sono andate come le hai scritte tu, ne sono sempre più convinta, dato che ormai i Chicago è come se ti appartenessero ;)
Complimenti davvero, anche questo capitolo mi ha steso e ucciso ogni singolo neurone, oggi avevo proprio bisogno di ridere così tanto!
Alla prossimaaaaa, aggiorna presto ♥