Recensioni per
Fragranze
di Luschek

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
05/08/21, ore 22:12
Cap. 1:

pochissime righe ma davvero bellissime, ci ho messo pochi secondi a leggere ma questa drabble è così carina che vorrei rileggerla altre dieci volte. sono felicissima di leggere simili cose su personaggi di kimetsu no yaiba perchè, pur non essendo una grandissima fan della serie, so bene quanto ciascuno meriti. crii.

Recensore Veterano
10/10/20, ore 17:21
Cap. 1:

2/2 Recensione PREMIO per il Contest "Il Colore del Peccato" di Laila_Dahl

No, non mi sono dimenticata ^^ Sono tornata anche se un po' in ritardo (avevo da pubblicare le valutazioni di un Contest e alla fine è slittato tutto).
Ad ogni modo sono contenta che ti sia affacciata a questo nuovo fandom. Come prima storia non posso che apprezzarla, la sua brevità -essendo una drabble- nasconde una forza che all'inizio sembra malinconica ma che poi fa sorridere il lettore non appena Nezuko accende le candele. Ho potuto amare il protagonista della serie proprio per il suo carattere mite e in questa storia ritroviamo il suo punto di forza: l'olfatto.
Lui non può ignorare l'intenso odore del sangue che impregna le pareti di casa sua, lo sente forte e chiaro... ed ecco che sopraggiunge sua sorella: due esempi di dolcezza.
Sprigionano un amore fraterno che poche volte ho visto così ben realizzato ^^ Il titolo, poi, è quasi magico. Non ho davvero altre parole per descriverlo.
Questa drabble è una perla.

rosy (Laila)

Recensore Master
13/09/20, ore 12:15
Cap. 1:

EHI!
Ciao! Benvenuta nel fandom!
Sono contentissima invece che tu abbia scritto questa drabble, in primis perché io adoro le drabble e in secondo luogo perché ti è uscita davvero molto bene! Hai riportato alla perfezione il legame fra Tanjirou e Nezuko, quell'affetto tiepido che sfarfalla e che sa di casa. Mi è piaciuta moltissimo la selezione del lessico, ogni singolo termine l'ho trovato adatto e preciso, in più hai creato anche un bel ritmo, un'armonia che nei racconti brevi per me è fondamentale. Mi è piaciuta moltissimo la scelta di porre alla fine di ogni rigo una parola che racchiudesse tutto, ha contribuito davvero a sembrare una specie di tamburo che ha accentuato la lettura e ha permesso al lettore di vivere con più intensità le tue parole e i concetti che avevi intenzione di esprimere. Mi sono piaciute moltissimo anche le riflessioni sull'olfatto, che ti hanno poi permesso di creare questa specie di finale a effetto con Nezuko, che ho davvero adorato!
Insomma, sei stata bravissima, questa drabble è davvero una perla e spero che scriverai altro su questo fandom!
Un abbraccio, e alla prossima! <3