Birthday Boy
di evelyn80

15/09/20, ore 21:33

ASPETTA...
...
...SCUSA EVELYN, MA IO COME POSSO COMMENTARE QUESTO CAPITOLO? COME?????????????????????
...
MI È COMPLETAMENTE CADUTO IL CERVELLO, CIOÈ SI È PROPRIO LIQUEFATTO, MI È COLATO DAL NASO E DALLE ORECCHIE E ADESSO È AI MIEI PIEDI SOTTO FORMA DI POZZANGHERINA... secondo te si potrà usare anche la mia povera e ormai inutilizzabile materia grigia per fare le battaglie, insieme al cibo e alla cacca di Mike?
TU NON PUOI AVER SCRITTO CIO' CHE HAI SCRITTO.
SEMPLICEMENTE NON PUOI.
HAI PARAFRASATO ESATTAMENTE QUEI VIDEO E LI HAI INSERITI IN UNA STORIA.
Evelyn, forse tu non ti rendi conto: HAI REALIZZATO IL SOGNO DI UNA VITA AHAHAHAHAHAHAHAHAHA ADOOOOOOOORO!!!!!!!!!
Ma poi mi viene spontaneo domandarmi... perché PROPRIO IL COMPLEANNO DI PETER, che non fa male a nessuno e non rompe le palle mai a nessuno, doveva prendere questa piega grottesca? Cos'ha fatto di male per meritarsi tutto questo, a parte essere nato il 13 settembre??? MA IL DELIRIO!
E ok, arrivano alla piadineria (e già leggere il luogo scelto da Peter mi ha fatto delirare), si siedono, Danny fissa il culo della cameriera, cominciano a volare croste di piadina, e fin qui tutto normale (?), cioè tutto come al solito...
MA POI!!! Ecco Mike che sbraita contro i piadinari e si "manipola i coglioni" (AHAHAHAHAHAH SONO MORTA QUANDO PETER L'HA DETTO), e come se non bastasse c'era pure Bill! Eh certo, lui sì che la salva la situazione con la sua acutezza mentale (????)
E già qui pensavo che eravamo giunti al trash più profondo, ma qualche volta dimentico che al peggio non c'è mai fine...
MIKE NON PUO' AVER CAGATO IN MEZZO AL NIENTE, SEMPLICEMENTE NON PUO'! È solo un sogno, adesso mi sveglierò e mi renderò conto di non aver letto ciò che ho veramente letto...
Scusate, ma una persona che lancia la sua merda a gente a caso non è che sia molto normale, io comunque lo manderei da un bravo neurologo e da un bravo psichiatra, anzi, lo farei direttamente internare in un reparto di massima sicurezza... e Bill va pure in giro con lui, rendiamoci conto: ci sono mille modi per rovinarsi la reputazione, ma questo è sicuramente il peggiore XD anche se ormai non credo che a Bill interessi tanto della reputazione, ormai AHAHAHAH!
MENO MALE che Laudir ha la prontezza di un ragazzino ed è riuscito a parare i colpi, anche se fossi in lui a 'sto punto butterei il bastone e ne comprerei un altro, potrebbe rimanere qualche traccia di cacca o magari l'odore AHAHAHAH che schifo!
AAAAAAAAAAHHHHHHHHH ECCO NON CI PENSAVO!!!!! Mike si stava toccando le palle per scongiurare la sfiga del 13, e io che pensavo si stesse masturbando AHAHAHAHAHAH dato che è un'altra delle sue grandi passioni, sai com'è...
E poi alla fine è diventato lui la sfiga degli altri XD
No, allora, devo assolutamente commentare altri due momenti che mi hanno STESO:
1) Lee che si è vestito di tutto punto PER ANDARE A MANGIARE NEL CHIOSCO DI PIADINE CON I TAVOLINI IN STRADA AHAHAHAHAHA me lo sono immaginato col completo di tweed inamidato (?) AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA certo, lui pensava di andare a mangiare in chissà quale ristorante sofisticato... ma, vista la piega che prende la serata ogni volta, in ogni caso io avrei optato per qualcosa di più... rovinabile AHAHAH XD
2) quando Mike ha detto "una bella piadina romagnola piena di merda" e Lee ha guardato nella sua per assicurarsi che non ci fosse niente di sospetto AHAHAHAAHAH MI È CADUTO IL CERVELLO!!!!
Boh, ma cosa altro posso aggiungere, se non GRAZIE per avermi fatto ridere fino alle lacrime!!! Veramente, hai scritto un delirio, UN DELIRIO e nessuna parola, nessuna recensione sarà in grado di esprimere quanto io mi sia divertita e quanto TI ADORO per ciò che hai scritto! Per quanto disgustoso sia AHASHAHA XD
E, per quanto non sia proprio il compleanno più fluffoso al mondo, AUGURI PETER! Speriamo che almeno il post-cena sia stato migliore ♥

15/09/20, ore 17:08

CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH YOU MADE MY DAY, PROPRIO, SORELLA MIA!!!!!!!
No, vabbè, ciao proprio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MIKE CHE CAGA DI FRONTE AL TAVOLINO E LANCIA LA CACCA AI CHICAGO GRIDANDO FELICE PER LA BATTAGLIA DI STRONZI È VERAMENTE TROOOOOOPPO IC, MA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MI È MORTO IL CERVELLO, SAPPILO O_______O
Un attimino che mi calmo, eh, devo un attimo riuscire a smettere di ridere perché io NON CI VOGLIO CREDERE, non puoi averlo scritto davvero!!!!!!
13 settembre, giorno funesto, anche perché è nata pure la madre dinosaura di Joe, per cui... ahahahahahahahahahahahahahahah MIO DIO MIKE MI HA STESO, POI LE FRASI TRATTE DAI VIDEO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDDDD
Boh, io non riesco a riprendermi, mi sta colando il cervello dalle orecchie tipo tatuaggio di Ink Master AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AIUTOOOOOOOOO!!!!
Volevi attentare alla mia già traballante salute mentale? Beh, ci sei riuscita PERFETTAMENTE, credimi, ho serie difficoltà a recensire il capitolo...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH LEE CON IL COMPLETO GESSATO CHE GUARDA DENTRO LA PIADINA PER ASSICURARSI CHE IL RIPIENO NON PROVENISSE DAL DERETANO DI QUALCUNO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CHE SCENA MER(D)AVIGLIOSA *_____*
E Laudir è il supereroe difensore dagli attacchi stronzici (???) di Patton, con il suo bastone da passeggio che diventa una mazza da baseball AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ormai il vecchio brasiliano ha capito esattamente la vera utilità di quel coso, altro che aiuto per camminare ahahahahahahahahah!
Stavolta quindi Terry non è stato il più schifoso: non ha mangiato il cibo dalla testa di Danny, non ha fatto uno dei suoi peti all'odore di Messico, non ha lanciato qualsiasi cosa addosso a Lee per importunarlo... NO, CI VOLEVA MIKE PATTON PER RISOLVERE LA SITUAZIONE E RENDERLA ANCORA PIU' PICCANTE, GLI CI MANCAVANO SOLO LE EMORROIDI PROPRIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Cristo, questa recensione è sempre più nonsense...
Però secondo me Linda si sarebbe divertita uh botto, poi lei e Mike avrebbero parlato in italiano e bestemmiato contro la polizia in arrivo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH che scena epica :D
Io non voglio crederci, ahahahahahahahahah, poi Mike che si toccava le palle in continuazione e Billy che cercava di porre rimedio... meno male che Terry l'ha salvato e si è offerto di accompagnarlo a Frisco AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDDD
Gesù, che infinito disagio, io ancora fatico a crederci! Chissà cosa scriveranno i giornali in proposito, eheheheheheheheheh... ho già paura di cosa la mia mente potrebbe elaborare ora!!
Sei stata MAGNIFICA, SENSAZIONALE, hai scritto un capolavoro, un capitolo bellissimo e super divertente, mi sono sganasciata dal troppo ridere, avevo le lacrime!!!!
Ma sì, MikeyMikey (?) aveva 'sta passione di lanciare la merda da giovane, di metterla nei phon degli alberghi (vero Slash e Duff???? EHM) e di cagare dove capitava (una volta non ricordo in quale occasione, l'ho letto da parecchio tempo sulla sua biografia, doveva suonare con una delle sue band - non penso fossero i FNM però -, ma erano in questo tipo festival e c'era uno di quei big della musica tipo Michael Jackson, Prince o David Bowie - proprio non ricordo di preciso chi fosse - che doveva fare un casino di prove, così Mike con gli altri erano stati tipo rinchiusi in uno stanzino (?) per non disturbare... e Mike aveva dato di matto perché non sopportava di stare là dentro, poi aveva le sue necessità varie, e a un certo punto era riuscito a uscire e si era presentato di fronte al VIP della serata e, ti giuro, ho avuto paura che gli cagasse di fronte AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH invece non è andata così, per fortuna, non ricordo esattamente cos'avesse fatto XD). Però ormai, almeno per quel che ne so, non gioca più con i suoi stronzi XD
E niente, perdonami per la recensione lunghissima e super delirante, davvero, ma ho ADORATO alla follia questo tuo aggiornamento *_____*
Ero decisamente in astinenza da Evelyn :3
Alla prossima e tanti tanti complimenti, e auguri al caro piccolo Pete anche se in ritardo ♥