Boruto - La Morsa del Destino (3): Guerra tra Famiglie
di Saigo il SenzaVolto

17/09/20, ore 14:31

Ciao saigo. Accidenti che capitolo, sono rimasta scioccata. Adesso molte più cose sono chiare dopo la spiegazione della progenitrice. Incredibile, ti faccio i miei più sinceri complimenti per come sei riuscito ad organizzare tutto. La vicenda sta finalmente iniziando a mostrare le risposte che ci promettevi sin dai tempi della prima storia.
Quindi boruto è la reincarnazione del figlio della morte, che dire, non me l'aspettavo. Come sempre la tua fantasia supera di gran lunga la mia. Un bellissimo colpo di scena, davvero, anche se come hai giustamente detto tu avevamo già degli indizi che ci avevi lasciato e quindi potevamo aspettarcelo. Adesso sono sempre più curiosa di scoprire come si evolverà la vicenda e cosa succederà ora che boruto sa la verità sul suo occhio.
Naruto che si dimette dalla carica non me lo aspettavo nemmeno. Però secondo me ha fatto bene. Ha ragione, è emotivamente compromesso, e forse è stato sempre per questo motivo che non è riuscito a gestire la guerra come avrebbe dovuto. Mi aspettavo sarada come nuovo hokage, ma la scelta di konohamaru è stata logica, in effetti. Chissà cosa succederà ora, muoio dalla voglia di scoprirlo.
Credo di aver detto tutto. Complimenti come sempre per la storia e in bocca al lupo per tutto.
Alla prossima