Dangerous
di _Misaki_

29/05/21, ore 19:27

Terza recensione della giornata (serata, ormai) signore e signori! Allora, dove avevamo lasciato le nostre eroine? Ah, giusto: alle prese con il Messico, in cui si sono anche trasferiti due agenti di nostra conoscenza assieme a quelle due caricature di sputo umano che si sono dovuti portare appresso.
Ma avrò modo di odiarli bene più avanti.
Per adesso, dico che in effetti capisco perfettamente Lizzy, in un certo senso: siamo state invitate ad una festa? Divertiamoci, no? O almeno, questo dovrebbe essere il punto se nON FOSSI IN SERVIZIO PORCA MISERIA. E la leader. Nulla, sono sempre convinto che in qualche modo L e Lizzy siano collegate e stiano tentando di mettere in righa le più giovane creando delle situazioni esageratamente complesse apposta. A proposito, a parte Wendy che ha quasi sempre la serata peggiore della sua vita ogni volta che esce, a quanto pare, Lizzy e TAKEO (no) non sembrano poi così... uhm... schifati l'uno dall'altra, EH? sono contento in realtà: il romanticismo tra nemici è sempre una cosa che mi piace un sacco, è non vedo l'ora di vedere le gioie che mi porteranno sti due bricconcelli. Oh, anche Dawon e l'altra si difendon bene, comunque.
Tempo al tempo, però, come sempre.
E intanto... aaah... Buffy e James: Lizzy sarà odiosa per alcuni suoi comportamenti, ma ormai per me è un'icona, invece sti due buzzurri sono stati creati chiaramente apposta per essere detestati dall'inizio alla fine. GIà nel capitolo prima avrei voluti farli sparire dalla faccia della terra, ma qui... madonna mia. Quando James ha sputato per terra, al posto di Taheo, io lo avrei sgozzato lì davanti a tutti senza troppi problemi. Ma dettagli, io sono uno che quando la gente non porta rispetto se la prende un po' troppo sul personale.
Almeno Buffy l'ammazza vampiri si è ritrovato con i gioielli fracassati, e questo è un bene.
...
...
Oh, tra l'altro, ma Daeju, MA PORCA DI QUELLA MISERIA: e quando ti ricapita un'occasione simile? Minimo, al posto suo (al posto suo ci sarei finito ancora moooooooooolto più volentieri) avrei accettato l'invito - per quanto violento - sarei passato dall'altra parte della squadra e chi se ne frega di Rey e della sua SD del cazzo.
Lizzy tutta la vita, porca miseria.
Per quanto abbia la testa con i criceti che girano sulle rotelle, però minchia.

- TONIGHT, WE REWIEW! -

29/04/21, ore 14:14

E finalmente riesco a riprendere a leggere – scusa immensamente del ritardo, ma queste due settimane sono state davvero pazze.
Allora intanto come forse già avevo accennato nel capitolo prima, mi piace come tu abbia deciso di dividere i personaggi e quindi focalizzarti un po’ alla volta prima su una location e poi sull’altra. Avendo così tanti pg tra le mani, ti permette di non doverli concentrare tutti quanti nelle stesse scene, ma diluendoli è anche più facile per noi lettori seguire quel che sta accadendo senza troppa confusione.
Anche perché, ammettiamolo, ci pensano già Lizzy e company a fare confusione per mille!
E ancora una volta sono morta per l’assurdità delle situazioni in cui si cacciano, anche se in questo capitolo, la cosa più divertente è che nonostante la missione dei tre ragazzi sia quella di farle fuori, alla fine per quanto non sappiano nulla, le tre agenti ne escono vittoriose e illese. E Lizzy che fa scappare Daeju nel panico, perché vuole farlo nella natura è la vera vincitrice (anche se continuerò a odiarla, ma almeno in questo capitolo la odio con affetto… più o meno XD). Mi si è bloccata quasi la mascella per il ridere e davvero non so chi compatire di più, se lei che è finita in bianco, Daeju che è fuggito a gambe levate, Izzu che poverina s’è ritrovata appioppata al moccioso ubriacone o Wendy che invece di poter stare un po’ con Taeho è finita con moccioso numero due.
Comunque questo “fallimento” è anche servito a Taeho e Dawon per… uhm… avere più tempo prima di ucciderle, il che considerato come già inizino a provare dispiacere all’idea di doverle eliminare, potrebbe giocare a favore delle ragazze, far sì che si conoscano meglio, da cosa nasca cosa e, insomma… non vogliamo che le uccidano, vogliamo che nascano le ship, ecco!
James e Buffy invece sono personaggi odiosi e in realtà sono curiosa di capire se avranno un ruolo importante – mi sembra strano che il gran capo abbia affidato due inetti (#sorrynotsorry) in una missione così importante – a parte quello, effettivamente, di far aprire gli occhi a Dawon e Taeho su quel che provano per le protagoniste. Chissà, per ora come al solito ti rinnovo i miei complimenti, ti ringrazio per le risate che mi hai dato con questo capitolo delizioso (e con Lizzy, ti giuro, ancora sto ridendo per la sua stupidità XD) e ci sentiamo alla prossima! <3

12/02/21, ore 10:25

Buongiorno cara, eccomi qui per continuare la lettura della tua storia. È sempre un opiacere immergermi in questo progetto, ogni capitolo mi strappa un sorriso ma mi fa anche capire come sia complessa la situazione ricreatasi tra L e il capo del gruppo, non certo facile. Sembra più ripicca su ripicca, non solo protezione di dati lavorativi di un certo peso. Diciamo poi che il lavoro procederebbe anche meglio, se non fosse per quei due, perdonami il termine, deficienti di nuovi arrivati che non fanno altro che creare ulteriori problemi ai ragazzi, che già di magagne ne hanno più che a sufficienza sulle spalle.
Pretesti semplici come una festa esclusiva sulla spiaggia con relativo invito anonimo si trasformano in una esilarante sequela di scene assurde, di intromissioni ingiustificate e odiate – da me, da loro, dalle ragazze, e le reazioni sono impagabili. Insomma, tentano di ucciderle e non ci riescono nemmeno, ma non perché non sono bravi, ma semplicemente perché vengono sabotati dagli stessi colleghi idioti più giovani. Che per la cronaca, non sopporto manco per niente. Le ragazze sanno tenere testa agli imprevisti, agli inviti indesiderati, alle compagnie “casuali”, dai, ora se ne saranno accorte no, che vengono pedinate da quelli dell’asta. Ok le coincidenze, ma mai così coincidenze!
Sono personaggi adorabili, pasticcioni, umani, che non si arrendono ma che sbagliano una volta su due, e per questo li adoro, tutti loro (a parte i due scemi.) Li hai costruiti bene, li gestisci super bene in tutti i modi possibili e senza risparmiarti in figure di m, imbarazzo, disagio e tutto il resto. Bene insomma, sembra che l’unica che si divertirà davvero sia Lizzy, ma non so perché, a naso eh, prevedo un epilogo ben peggiore. Cara come sempre è un piacere venire qui a leggere questa storia frizzante, allegra, che mi risolleva in giorni così disastrosi e stressanti: la tua scrittura è un’evasione gradita e piacevole, alla prossima e buona ispirazione! :3

14/12/20, ore 16:41

Ciao Misaki,
questa storia ad ogni capitolo mi prende sempre di più.
Hai deciso di far vertere tutta l'attenzione sulle tre agenti presenti a Cancún.
I ragazzi hanno fatto le loro mosse che, ad un primo impatto, sembravano giuste, peccato che i due novellini hanno deciso di intervenire e di rovinare tutto.
L'approccio di Dawon ha avuto un certo successo su Wendy, che si è bevuta la balla della casualità, tutto stava filando liscio, peccato che Buffy abbia deciso di intervenire, disubbidendo agli ordini del capo. L'idea di far ubriacare la ragazza non era male, peccato che non abbia fatto i conti con il fegato di quest'ultima e la pivellaggine del novellino.
Meno bene il tentativo di approccio di Taeoh con Iris. L'agenti è una tipa tosta, che sa il fatto suo, ed inoltre non sembra credere alla casualità. Il suo istinto sembra avvertirla che quell'incontro non è casuale, quando deciderà di dargli ascolto? Però, nonostante la diffidenza iniziale, il ragazzo riesce lentamente a scalfire quella corazza di diffidenza, "peccato" che abbia fatto l'errore di scendere troppo nel personale. Sono del tutto convinto che avrebbe avuto ottime possibilità di recupero, vista la situazione, se non fosse intervenuto James, che ha mandato tutto a rotoli con un atteggiamento a dir poco stupido.
Due ottime occasione sprecate malamente a causa dei due pivellini, alla faccia del supporto e dell'aiuto.
E poi passiamo a Lizzy, con lei non c'è bisogno di tattiche o altro, la sua voglia di "divertirsi" rende facile qualsiasi cosa.
Peccato che Daeju si sia fatto "intimorire" dall'atteggiamento "disinvolto" della donna. Ora voglio sapere che tipo di problema ha, insomma nessun essere umano maschio sarebbe scappato dinanzi a quella ghiotta occasione. XD
Sono curioso di scoprire ora cosa combineranno i ragazzi per rimediare!
Ci vediamo presto.
Mask.

08/11/20, ore 17:48

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Carini e anche tanto i volti che hai fatto stilizzati con tanto di età davvero un'ottima idea XD.
Comunque va be questi poveri disgraziati non gliene va bene una. Da un lato colpa di sti novellini che vogliono fare i gradassi ma dall altro lato ricevono due di picche a sfare anche se Dawon con quella sberla data al pischello ha guadagnato punti.
Lizzy è una mangiatrice di uomini e grazie a questo si salva dall'essere uccisa incredibile XD.
Ciuaoo e allaprossima.

02/11/20, ore 14:40

Carissima Misaki,
QUESTO CAPITOLO URLA! L'ho amato da impazzire, e ci sono tanti di quei motivi che non so se riesco ad elencarli tutti, ma ci proverò. Questa storia non è solo dannatamente scritta bene, ma ti prende per mano e ti accompagna alla scoperta di questi personaggi e io non posso non posso non urlare al mondo che shippo da morire Taeoh e Iris ç_ç sarà che anche all'asta non era andata proprio malissimo tra loro, anche se lui appunto le aveva rovinato il vestito ma si era fatto perdonare, decisamente. E sono quelli che, quando iniziano a parlare, si trovano immediatamente in sintonia.
Anche Dawon alla fine si sta comportando quasi "normalmente" con Wendy e posso sperare quasi che questi incontri non proprio casuali possano portare a qualcosa in futuro, se non fosse per quei due idioti di James e Buffy, che ti giuro se potessi entrerei nella storia e li picchierei a sangue. Non ho parole, ogni loro azione è dettata dall'inesperienza e dal tatto inesistente, oltre che un rispetto verso le donne praticamente nulla, infintamente, nullo.
Le povere ragazze hanno di certo reagito come avrebbero dovuto, ma è umiliante essere trattate così; qualcosa che ferisce nell'animo e la loro forza, come sempre, è "donna" ♥ Amo moltissimo la caratterizzazione delle nostre eroine, ma devo dire che questo capito ha messo in luce molti pregi anche di Dawon e Taeoh, che forse un cuore lo hanno davvero, in fondo a quel ripieno di vendetta e tornaconto personale.

Lizzy invece continua ad essere una continua sorpresa XD non so che pensare di lei. Non so se ci è, se ci fa... se alla fine ci fregherà a tutti e in verità è la più intelligente, non so se sta facendo il doppiogioco. Non lo so, so solo che tra tutte è quella che non dà troppa importanza alle conseguenze. IO LA ADORO SEMPLICEMENTE XD È l'unica che non è scappata ma ha fatto scappare a gambe levate il povero Daeju XDDDD
A questa storia non manca veramente niente e io ti faccio i miei complimenti per come la stai strutturando **
Miry

02/11/20, ore 00:23

Ciao, eccomi tornata a Cancun con le mie agenti speciali preferite.
Per una volta che le ragazze decidono di divertirsi un po' durante una missione ecco che la serata è rovinata dai due novellini. Certo che a meno lo scopo di Ray non fosse quello di mandare a rotoli la missione di Taeoh e compagni, la scelta di affiancargli due idioti come Buffy e James è stata davvero la peggiore possibile! 😂
Quei due hanno il potere di rovinare qualsiasi situazione in cui si trovino, per non parlare della loro totale mancanza di fascino e di stile nel cercare di conquistare le ragazze! Alla fine uno si becca un meritato pugno in faccia da Taeoh ( che ho amato in quel momento, lo ammetto) e l'altro una pedata alle parti basse.
E chissà che finalmente non c'è lì siamo tolti di torno! Ne dubito fortemente però, temo che i nostri poveri Taeoh, Dawon e Daeju dovranno sopportarli fino al termine della missione!
Missione che, a onor del vero si rivela sempre più complicata, visto che tra i comportamenti da idioti dei novellini e una certa imbranataggine condita da un po' troppo buon cuore, i nostri mafiosi non ne azzeccano una! Taeoh secondo me si è già innamorato di Iris anche se ancora non lo sa!
A proposito complimenti a Daeju! Un vero latin lover! 😂😂 Mamma mia che imbranato terribile! Era a un passo dal concludere la sua missione e invece ha fatto proprio una indecorosa figura da pirla! Ma come si fa a scappare via in quel modo di fronte ad una ragazza bellissima che vuole fare sesso con te! 😂🙄
Povera Lizzy, lei non lo sa ma per una volta il suo comportamento da svampita le ha salvato la vita!
E adesso che succederà? Chi la spunterà?
Mi diverte troppo seguire le avventure di questa allegra banda di matti!
AlbAM

08/10/20, ore 16:57

Ma questa festa è stata proprio disastrosa povere ragazze! Eppure una serata di danze davanti al fuoco sembrava promettente. Alla fine però meglio così, questo ha fatto sì che le nostre agenti si salvassero la vita anche se sono andate in bianco. James e Buffy non so se sono più inqualificabili o mi fanno più ridere. Certo che dovrebbero prendere un po' di lezioni di savoir faire, non si trattano le ragazze così. Di contro anche ai nostri criminali le cose sono andate male più per sfiga che per reale capacità delle ragazze. Secondo me a forza di tentati omicidi ci scapperà del tenero!

22/09/20, ore 21:56

Cosa fanno Buffy e James? XD ora capisco perché dovrebbero essere lì per imparare, ne combinano una in più del diavolo XD e poi sono pessimi anche ad abbordare le ragazze, dovrebbero andare a ripetizione di seduzione da Lizzy XD anche se questa volta non le è andata molto bene... qualcosa però mi dice che questa piccola sconfitta non la scalfirà molto e che tornerà più agguerrita che mai.
Mi sono piaciuti molto Iris e Taeoh, nonostante siano nemici inizio a vedere del tenero tra i due... spero non sia solo una facciata! E mi ha fatto morire dal ridere Iris quando ha detto a Wendy di andarsene da Buffy perché sembrava per star male per il troppo alcool XD
Bravissima! Al prossimo capitolo~

20/09/20, ore 11:52

Ciao *-*
IO AMO LIZZY, BASTA, STANDING OVATION.
ADORO.
Scommetto che Daeju NON si aspettava che arrivassero fino a quel punto, oh beh, che vogliamo farci, il ragazzo se l'è data a gambe. Direi che a questa festa ne sono successe di tutti i colori, a partire dal molesto Buffy (che alla fine però ho trovato anche simpatico), e James, che immaginavo avrebbe combinato qualcosa, tra lui e Taeoh non scorre proprio buon sangue e questo rende tutto molto ECCELLENTE. Povera Iris però va... James mi inquieta ad ora. Wendy e Dawon adorabile, Buffy faceva un po' da terzo incomodo alla fine. E' stato bellissimo, Lizzy era quella che si pensava avrebbe dato problemi e invece se l'è cavata alla grande mettendo in fuga Daeju, non è stata una serata troppo orribile per lei!

A presto :*

Nao