Tutto ed il contrario di tutto
di Brume

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/10/20, ore 18:02

Gli ultimi due capitoli mi sono piaciuti tanti, nel precedente, mi piace vedere questo Ryo chr cerca di mettere via i cattivi pensieri e comportarsi da bravo fidanzato, invitandola ad uscire, anche se sta organizzando altro e poi vederlo totalmente cambiato di fronte a Maeda, sopporta il dolore come se non esistesse e con freddezza, senza chiedere spiegazioni, lo ferisce e poi lo uccide. Nonostante ciò, alla fine cede, al dolore fisico e mentale.
E poi che dire di questo dolcissimo capitolo, loro sono veri, Kaori non si fa andare bene tutto, è giustamente arrabbiata e vuole evitarlo, se cede è solo perché lui è stato di una dolcezza unica, finalmente vuole cambiare vita, finalmente vuole stare con lei e vivere solo per lei.
Come ti dissi precedentemente, qualche errorino sciocco c'è, ma nulla che impedisca la lettura, che anzi personalmente ho trovato piacevole. Questa sfumatura noir che io apprezzo sempre e che hai dato alla storia, l ha resa ancora migliore. Brava.

21/10/20, ore 00:48

Ooooh è finita...mi dispiace sempre un po' dover salutare una storia che mi è piaciuta! Una degna conclusione piena d'amore...devo farti davvero i complimenti, hai reso un Ryo e una Kaori così reali da non poter fare a meno di amarli! Dapprima Ryo e il peso che prova nell'aver ucciso, anche se è una cosa che fa da quando ha memoria, credo, apprezzo che tu abbia sottolineato quanto questo ancora gli costi...tutto ciò lo rende umano e non una macchina assassina priva di sentimenti; poi Kaori con una maturità incredibile, il suo non essere più disposta ad accettare i silenzi e le sparizioni di Ryo, l'ho trovata più adulta che mai!
Ma come non sciogliersi di fronte a quella proposta? Con questo finale ci lasci comunque sapere che ovviamente Ryo e Kaori continueranno ad avere alti e bassi, momenti in cui si adoreranno e in cui magari non potranno vedersi, per quanto niente possa intaccare il loro amore...sono costretta ad essere ripetitiva, ma sono così VERI...e questa è una cosa che apprezzo tantissimo, tramite la prosa si può spogliare i personaggi delle loro facciate cartoonesche e andare oltre. Spero di leggere altro da parte tua, nonostante le imprecisioni nella forma, il contenuto della storia è assolutamente valido! Grazie e a presto :)

21/10/20, ore 00:07

Ed eccoci giunti alla fine.. Tutto è bene quel che finisce bene.
Certo, Ryo ha ucciso un uomo a sangue freddo e non me l'aspettavo, del resto però sappiamo che è meglio non toccare la sua Kaori altrimenti il Ryo cattivo si risveglia in un istante... Non sarà facile per lui scrollarsi di dosso ciò che ha fatto, ma con Kaori al suo fianco il futuro non potrà che essere roseo.

20/10/20, ore 23:35

Che meravigliaaa e quanta emozione ho provato leggendo! Davvero bellissimo il finale, non solo per la proposta che ovviamente è wow, ma tutto quello che Ryo ha pensato per lei e le parole che le dice...mi ha davvero colpito, complimenti. Spero di leggere ancora tue storie. A presto. Klau.

20/10/20, ore 22:51

Aaaahhhh beneeeee ci voleva proprio che Ryo lo facesse fuori a quel bastardo. Ora finalmente Ryo e Kaori possono dedicarsi a loro due e ad essere felici. Ora però son troppo curiosa di sapere che sorpresa ha preparato Ryo e a quanto ho capito c'è anche un anello di mezzo, wooow...bene bene, attendo il seguito.

20/10/20, ore 14:54

Cavoli, l'angelo della morte ha colpito senza alcuna pietà! Non posso negare che dark Ryo mi piaccia, immagino il suo sguardo gelido, la sua Python come estensione della sua mano...anche se molto meno in forma del solito, Ryo Saeba non ha perdonato chi ha osato fare del male alla sua Kaori, il che lo rende sia spaventoso che fighissimo! Che dire, queste sfumature noir non mi dispiacciono affatto...e mi piace vedere il dualismo di Ryo all'inizio, dolcissimo con Kaori di fronte all'alba, e quello finale, non disposto a condonare nulla...e ora attendiamo 'sto benedetto anello! A presto!

20/10/20, ore 10:50

Leggo ora questa storia che devo dire molto interessante. Almeno uno spaccato di vita reale rispetto al solito romanticismo da quattro soldi (letto in molte storie, ormai frequento il sito e leggo ff dal 2005) che ormai ha veramente stancato. Mi fa molto piacere che qualcuno descriva la vera e cruda realtà dei fatti. Ormai siamo nel 2020. Non esiste più che le donne stiano lì ad elemosinare una briciola di affetto! Continua così!

17/10/20, ore 16:54

Oh , punto cruciale. Hanno finalmente trovato questo tizio e scopriremo chi è e cosa ha combinato. Povera questa ragazza, voleva solo un semplice lavoro e si è trovato in un covo di pazzi, per fortuna ha avuto la forza di reagire , cosa non facile. Bello vedere anche questo Mick che prova sempre ad aiutarli, è un vero amico, ce ne sono pochi così.Loro due da vedere insieme sono magnifici, mi piace proprio tanto il loro modo di comportarsi, soprattutto Ryo che si è lasciato andare. Io li amo, c'è poco da fare.
Qualche errorino di refuso c'è , ma sono realmente sciocchezuole, il capitolo si lascia leggere piacevolmente, come il resto.

16/10/20, ore 12:58

Ciao! Bene bene, siamo al giro di boa...sono sicura che Ryo risolverà tutto e la farà pagare cara a chi ha osato toccare la sua Kaori! Chi prova a farle del male firma già la sua condanna a morte...intanto i momenti dolci tra loro sono bellissimi *_* a livello di forma ci sarebbe da rivedere perché ci sono diversi refusi da sistemare. Comunque, aspetto il seguito!

15/10/20, ore 00:29

Ciao! Davvero un bel capitolo da più punti di vista...la guarigione di Ryo e Kaori è ben avviata, sia fisicamente (per Ryo) che soprattutto psicologicamente...la loro notte d'amore è stata la migliore medicina, mi piace come ancora una volta abbiano saputo comunicare meglio con i gesti (e che gesti...eheh) che con le parole; sebbene Ryo sia stato molto eloquente, e devo dire che lo trovo IC. Sono abbastanza convinta che, una volta superati certi limiti, Ryo con Kaori non sia più così chiuso e silenzioso, anzi, lo vedo molto sincero e aperto con lei, d'altronde è la persona che lo conosce meglio e di cui si fida di più! Il momento descritto ha emanato molto amore, un abbandono positivo, un lasciarsi alle spalle tante tensioni e paure. Chiaramente non tutto è perfetto, ma la vita di nessuno lo è!
Poi passiamo a Mick, che ancora una volta si dimostra una meraviglia, un sostegno, un perno incredibile...ha aiutato e fatto il tifo per i suoi amici senza falla, e non dimentichiamo il contributo anche di Umibozu, Miki e gli altri...una famiglia meravigliosa!

-Quando finirà tutto questo ti porterò via di qui e ti sposerò Kaori-

Spero proprio che questa promessa venga mantenuta, effettivamente dopo tanto patimento, chi se non loro merita la felicità?

14/10/20, ore 23:53

Quindi tra di loro non c era stato nulla prima, ecco perché Kaori non riusciva a viverla pienamente e si sentiva trascurata in un certo modo. Inoltre, passato l anno e mezzo, non ha potuto mantenere la sua promessa e questo non ha aiutato Kaori. Per quanto riguarda il caso, Akira era il vero nemico e ha assoldato tutti questi uomini, compreso il dottore se ho ben capito. Ora, questo dottore dovrebbe fornire tutte le risposte a ciò che ha fatto questo psicopatico. Tra l altro, chi parlerà di questo Maeda, è più vicino di quanto pensiamo, si tratta di qualcuno che conosciamo?
Beh, questo ci verrà detto nel prossimo capitolo presumo, chissà come finirà, spero in positivo.

12/10/20, ore 23:19

Allora, la storia ha preso un'altra svolta interrssante. In primis, questo Akira non era realmente lì, ha solo miultizzato Kaibara ma perché? Comunque qualcuno gli avrà parlato di lui, resta sempre sto psichiatra che ha rovinato la vita di Kaori, uno così abile che può faelo con chiunque, quindi perché non con Akira? È passato un anno e mezzo, la casa distrutta è stata modificata (con dispiacere di Mick), Ryo è sulla sedia a rotelle, ancora per un po', quindi l esplosione ha causato gravi danni portandolo in ospedale e in riabilitazioni per diverso tempo e creando un semso di impotenza non dà poco, Kaori, di contro, non è riuscita a superare quello che le è accaduto. Possibile che quanto fatto sia stato realmente così duro, anche se, la parte finale, molto carina tra l altro, la vede felice per il "ti amo" di Ryo e questo mi fa credere che in lei c era un po' di timore che lui non l amasse realmente e questo psichiatra avrenne potuto spingere su questo, tanto da portarle a questo cambio di personalità. Mi sa che ci sono ancora cose da capire prima di avere un quadro completo.
Il capitolo l ho apprezzato molto per la loro discussione, Ryo e Kaori in coppia, non sono facili da gestire, hanno una testardaggine unica entrambi, quindi mi è piaciuta molto come scena, così come tutta la parte finale, fa pensare a qualcosa di buono, di positivo. Ma chissà. Al prossimo capitolo.

12/10/20, ore 13:06

Ciao! E così è passato un anno e mezzo dall'incidente...Ryo addirittura in sedia a rotelle, immaginarlo così vulnerabile è parecchio difficile. Dunque il cattivo non era affatto una vecchia conoscenza di Kaibara ma solo un pazzo che ha combinato casini per suo ego...devo dire che mi piace vedere Ryo e Kaori litigare come coppia, anche se sembra che entrambi camminino sulle uova...il fatto che Kaori non si sia ancora ripresa è preoccupante, in effetti, ma ho apprezzato lo sfogo di Ryo e il suo dirle che può fare quello che vuole dato che lui non può né vuole costringerla a fare niente...ma il finale mi restituisce un po' di speranza, spero che Kaori creda di più nel loro amore e in quello che Ryo le sta dimostrando senza filtri. A presto

08/10/20, ore 00:29

Ho saltato per sbaglio un capitolo, ma ho recuperato e che dire, wow. Non credevo, da come era iniziata, che prendesse questa piega. Ha toni molto cupi, ma si sta facendo davvero interessante. Anzitutto, il lavaggio del cercevello fatto a Kaori non è stato così sbrigativo, è stato qualcosa di profondo che l ha portata a fare cose al di fuori di lei (ottimo comunque, perché l ipnosi o il mentalismo riesce a farti fare ciò), poi come questo Akira è riuscitona sorprenderti Ryo è impressionante. Cioè, okay Ryo stava pensando a tutti i casini accaduti, ma non è da lui perdere la concentrazione. Infine questo Akira si è sacrificato per ucciderlo? Se è così, non è lui il suo avversario. Che sia lo psichiatra o ci sono ancora altri? Nel video se non erro parla di uomini, quindi sono tanti. Questo Akira viene dal suo passato, nella prima foto ci sono Shin, Ryo e un bimbo mingherlino che presumo o sia lui o quello per cui lavora(va). È comunque uno che non veniva considerato da Shin, potrebbe essere il figlio legittimo? (Questo lo scoprirò leggendo, lo so 😂😂 ma è veramente molto interessante)
Se posso, un piccolo consiglio, rileggi il capitolo prima di pubblicarlo perché ci sono degli errorini veramente sciocchi, forse di battitura non so, ma comunque la storia è così carina che è un peccato che ci siano. Alla prossima.

07/10/20, ore 12:03

Accidenti a quei bastardi, povera kaori ke le hanno fatto, potessi li farei fuori io da tanto che mi hanno fatto infuriare.... Spero vivamente che ryo stia bene nonostante l'esplosione... Interessante la storia anche se molto tragica per il momento, ma spero anch'io nel lieto fine per loro due... A presto. Klau

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]